Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    [Si risveglia, poi parla telepaticamente cn Freezer]

Senti, nn so se si può, xò posso allearmi cn voi cattivi?
    alleare no,mi dispiace............perchè tempo fa ci abbandonasti e non ho intenzione di riammetterti,però saremo amici.........
    Don't act like I never told ya...

Comment

• turles spegne la tv
      e si mette sdraiato chissa dov' è andata videl?

Comment

• (Gohan arriva a casa sua con la spada di Trunks in mano intento a togliersi la vita, però prima decide di fare una cosa) Sarà meglio scrivere una lettera d'addio, altrimenti qua tutti si chiederanno perchè l'ho fatto (Gohan si siede sulla sua scrivania e inizia a scrivere una lettera "Amici e parenti, ho deciso di togliermi la vita: non ne posso più della vita che sto facendo, è una delusione dopo l'altra, e oggi ho avuto anche la delusione e la sofferenza più grossa della mia vita, quindi scusatemi se mi sono ucciso, ma non avevo altra scelta: stando con voi avrei solo pianto in continuazione, con i malvagi non mi sarei sentito a mio agio; quindi non avevo altra scelta se non togliermi la vita. Ricordatevi di restituire la spada che ho usato per suiciarmi a Trunks. Addio a tutti. Gohan") Bene, e ora la spedirò a casa di Videl dove sono sicuro che tutti la leggeranno (Gohan, con i suoi poteri, teletrasporta la lettera a casa di Videl sul divano dove è seduto Turles a guardare la Tv) E ora procediamo con il suicidio.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl rientra a casa e vedendo turles si asciuga frettolosamente le lacrime e gli sorride]"ehy ciao,come stai"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            alleare no,mi dispiace............perchè tempo fa ci abbandonasti e non ho intenzione di riammetterti,però saremo amici.........
            Mmmmmmmmmm........... OK
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ot ma sei venuto di persona ? ot

Comment

• xke soffro x goten xke devo odiarlo devo farlo ora ke sn con i cattivi devo dimenticarlo per smp x smp [ e si mette a piangere]

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  ot ma sei venuto di persona ? ot
                  OT No, solo la lettera è stata teletrasportata OT

Bene, e ora procediamo: addio a tutti. (Gohan si infila la spada nel petto e il suo corpo cade a terra ormai privo di vita)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• videl guarda male videl come mai hai gli occhi rossi??

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      xke soffro x goten xke devo odiarlo devo farlo ora ke sn con i cattivi devo dimenticarlo per smp x smp [ e si mette a piangere]
                      Sento che Bra non sta bene......................ora vado da lei.mi teltetrasporto sentendo la sua aura che è più forte dopo l'allenamento.........la vedo piangere..............
                      Ehy,che ti succede?

Comment

videl guarda male videl come mai hai gli occhi rossi??
                        [videl gli sorride]oh.....è-è solo un pò di allergia.."[poi la sua attenzione viene attirata da una lettera sul tavolo e chiede perplessa a turles]"per caso è tua?"
                        sigpic

Comment

• no,
                          turles la prende e la legge
                          una volta finita gli scende una lacrima sul viso e gli passa la lettera a videl

Comment

no,
                            turles la prende e la legge
                            una volta finita gli scende una lacrima sul viso e gli passa la lettera a videl
                            (videl guarda perplessa turles,poi prende la lettera e inizia a leggere.Man mano che va avanti inizia a tremare e il suo viso si fa una maschera di dolore.Finita si inginocchia a terra,coprendosi il viso con le mani,piangendo fortemente)
                            sigpic

Comment

• forza se facciamo in fretta lo fermiamo
                              turles prende per una mano videl e parte velocissimo verso casa gohan

Comment

• vedo che vuoi essere lasciata sola.........lo capisco! mi teletrasporto alla base!

Comment

Working...
                                X