Originariamente Scritto da vincenzopan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
(Gohan arriva a casa sua con la spada di Trunks in mano intento a togliersi la vita, però prima decide di fare una cosa) Sarà meglio scrivere una lettera d'addio, altrimenti qua tutti si chiederanno perchè l'ho fatto (Gohan si siede sulla sua scrivania e inizia a scrivere una lettera "Amici e parenti, ho deciso di togliermi la vita: non ne posso più della vita che sto facendo, è una delusione dopo l'altra, e oggi ho avuto anche la delusione e la sofferenza più grossa della mia vita, quindi scusatemi se mi sono ucciso, ma non avevo altra scelta: stando con voi avrei solo pianto in continuazione, con i malvagi non mi sarei sentito a mio agio; quindi non avevo altra scelta se non togliermi la vita. Ricordatevi di restituire la spada che ho usato per suiciarmi a Trunks. Addio a tutti. Gohan") Bene, e ora la spedirò a casa di Videl dove sono sicuro che tutti la leggeranno (Gohan, con i suoi poteri, teletrasporta la lettera a casa di Videl sul divano dove è seduto Turles a guardare la Tv) E ora procediamo con il suicidio.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioalleare no,mi dispiace............perchè tempo fa ci abbandonasti e non ho intenzione di riammetterti,però saremo amici.........#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioot ma sei venuto di persona ? ot
Bene, e ora procediamo: addio a tutti. (Gohan si infila la spada nel petto e il suo corpo cade a terra ormai privo di vita)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioxke soffro x goten xke devo odiarlo devo farlo ora ke sn con i cattivi devo dimenticarlo per smp x smp [ e si mette a piangere]
Ehy,che ti succede?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiovidel guarda male videl come mai hai gli occhi rossi??sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiono,
turles la prende e la legge
una volta finita gli scende una lacrima sul viso e gli passa la lettera a videlsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment