Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioA.: Ti sta mentendo, da retta a me (Gohan, dopo aver riflettuto prende la sua decisione e si avvicina al liquido rosso e crea una mano per stringere il patto) A.: Sapevo che alla fine avresti accettato. (Ma poco prima di stringere la mano, Gohan punta la mano sul liquido rosso e gli spara un Ki Blast che lo spazza via) A.: Ma cosa ti sta prendendo? Non hai ancora capito che rimanendo con lei soffrirai solamente? G.: Se non sparisci immediatamente farai una brutta fine, vattene immediamente e guai a te se tenterai di imbrogliarmi: Videl non mi tradirebbe mai, quindi sparisci. A.: Come vuoi tu, ma la prossima volta che tornerò prenderò posesso del tuo corpo definitivamente, ci vediamo. (Il liquido rosso sparisce nel nulla) G.: Bene si è tolto dalle scatole (poi rivolto a Freezer) G.: Ok, alleanza fatta, ma quando è tutto finito nemici come prima.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl lo abbraccia e dice]"grazie per avermi creduto...."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan ricambia l'abbraccio) Sei stata tu stessa a dire che non mi avresti mai tradito, come potevo credere a quel coso rosso che farebbe di tutto pur di accaparrarsi il mio corpo. io ti amo, e questoi mi basta per credere in te.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTelepaticamente a Gohan........mi dispiace babbuino,ma mi hai fatto arrabbiare!Anzi,ho deciso,mi alleerò con l'alieno!
prova a snobbarmi ora!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi riprendo................no,non lascierò che quello sgorbietto rosso rimanga nel corpo della mia diciottina.....mai e poi mai...............Mi fiondo sulla cyborg,che stava andando da kiki............mentre sta per attaccarla ne approfitto per dare un pugno allo stomaco di 18.......si piega su se stessa e il liquido rosso esce e si rifugia per le montagne..........poi mi alzo in volo,preparo una death ball,calibrata come si deve naturalmente,e rado al suolo l'intera area.....lasciando illese kiki e c18........
Poi guardo 18 che è ancora a terra.....scusami tesoro,l'ho dovuto fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan ricambia l'abbraccio) Sei stata tu stessa a dire che non mi avresti mai tradito, come potevo credere a quel coso rosso che farebbe di tutto pur di accaparrarsi il mio corpo. io ti amo, e questoi mi basta per credere in te.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Io avverto la presenza del liquido rosso....mi fiondo su di lui...............gli dico"Prendi possesso di me se vuoi,levati sto sfizio di uccidere Gohan........"
Il liquido mi entra in bocca,e poi nelle vene,fino a prendere totalmente il controllo di me!
A:"Finalmente,dentro di Freezer posso fare quello che voglio,nessuno potrà fermarmi....ahahahahahahah"Poi espande l'aura al massimo,creando un cratere sotto di lui!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio(videl gli dice abbassando gli occhi)"si,nn ti tradirei mai..."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
(Ora parlo per conto dell'alieno)Mi alzo in volo e vedo che alla mia destra c'è una città.......ahahahahahah,ci sarà da divertirsi.......vediamo un pò questo Freezer cosa è capace di fare........
Dal palmo della mia mano faccio partire un'onda che,a contatto col suolo della città,la fa esplodere,lasciando al suo posto,solo un'enorme cratere.......
é incredibile..............che me ne faccio di Gohan,quando posso stare in questo corpo?
Ahahahahahahaahah,Sono invincibileeeeeee!!!!!!
Chi sei tu brunetta?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan vede Videl che ha lo sguardo abbassato) Qui c'è qualcosa che non va, sento che quell'alieno non mi abbia mentito completamente, quindi ti chiedo: era tutto falso quella che diceva l'alieno?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment