Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    be ecco riguarda videl...
    Videl? E cosa devi dirmi che riguarda lei? (Intanto, da dietro una montagna, il liquido rosso, uscito da Kiki, osserva tutta la discussione con interesse)
    Last edited by re kaioh 24; 08 June 2007, 19:21.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• be ecco ieri sera prima di addormentarmi l' ho sentita parlare con trunks e ho paura ci sia del tenero.
      cmq nn è colpa sua ...... lei cerca sempre di evitarlo ma lui è come una sanguisuga!!

Comment

be ecco ieri sera prima di addormentarmi l' ho sentita parlare con trunks e ho paura ci sia del tenero.
        cmq nn è colpa sua ...... lei cerca sempre di evitarlo ma lui è come una sanguisuga!!
        Ah per quello, ne abbiamo già parlato prima e Videl mi ha assicurato che non mi tradirebbe mai, quindi fino a prova contraria, e stavolta vera, io le credo che non mi tradirà mai. Ora scusa Turles ma devo andare ad analizzare il meteorite per vedere se c'è qualcosa di interessante, ci vediamo dopo. (Gohan si allontana con il meteorite) (Nel frattempo il liquido rosso ha sentito tutto e dice "Una prova contraria che sia vera? L'avrai, puoi starne certo, ihihihihihihihihihi" per poi sparire sotto terra)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ehi gohan posso venire anch' io ? nn ho nulla da fare!!

Comment

• Trunks sta passeggiando nel suo giardino,quando sente un rumore "Chi c'è!!"un 'enorme barriera di liquido rosso si erge davanti a lui "non mi avrai tanto facilmente,Burning attack!!"Trunks disentegra la sostanza,ma appanaa si gira un altro lembo del liquido entra nel suo corpo
            alieno"ah ah ora sei in mio potere!!"
            ot ciao ragazi,scusatemi ma stasera non ci sono,cmq tornerò domani con una nuova minaccia,ciao!! ot

Comment

• [videl raggiunge turles e gohan]"ciao ragazzi!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• OO ciao videl!!!

Comment

• waaar! salve inetti!

Comment

OO ciao videl!!!
                    [videl sorride]"tutto bene?"

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    waaar! salve inetti!
                    "inetto sarai tu-.-"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Ciao Bu!!!!

[Cell si avvicina verso Bu]

Andiamo a mangiare qlcs?
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• buona idea cell...ma mi sembra ke io e te siamo qui solo x mangiare...vabè va! andiamo a fare una capricciosa napoletana!!

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          buona idea cell...ma mi sembra ke io e te siamo qui solo x mangiare...vabè va! andiamo a fare una capricciosa napoletana!!
                          OKKK!

[Cell e Kid Bu vanno in una pizzeria e kiedono al cameriere se porta una capricciosa e una bottiglia d'acqua, il cameriere viene cn l'occorrente]

Si magna

[Cell si mette a mangiare]

Cmq in un certo senso hai ragione ke stiamo qui solo epr mangiare, cmq dopo facciamoci una bella partita alla Play e poi magari facciamo lotta libera
                          Last edited by vincenzopan; 08 June 2007, 20:06.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (Kiki intanto, riuscita a liberarsi dall'alieno, giace svenuta in un angolo della foresta... si sveglia e si alza lentamente...) finalmente se ne è andato...

Comment

• o si grazie ieri nn mi sentivo molto bene a causa della trasformazione in ssj 2
                              nn riesco ancora a reggerla!!
                              tu tutto a posto?

Comment

• (Gohan sta analizzando il meteorite al laboratorio e non ha trovato niente) Dannazione, ma prima o poi scoprirò i tuoi segreti alieno. (All'improvviso nota qualcosa nel meteorite) e questo cos'è? (Gohan apre il meteorite e ci trova un biglietto dentro) Questa è bella: un meteorite che contiene un biglietto, bè vediamo cosa contiene (Gohan, dopo aver letto tutto, assume una faccia spaventata) O-ormai non ho più dubbi: l-l'alieno che ci ha invasi è lui. Devo trovarlo (Gohan si mette in tasca il biglietto e parte alla ricerca del vero alieno: tutti i liquidi rossi erano solamente una sostanza creata da lui che infetti tutti i terrestri)

Comment

Working...
                                X