Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    ciao Goten!! (gli da un bacio sulla guancia) come stai? tutto bene?
    ciao mamma, tutto bene, e a te come procede la gravidanza?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Trunks è ancora disteso sul divano,ma nel momento in cui Gohan sconfigge l'alieno improvvisamente si riprende"oh cosa è successo?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks è ancora disteso sul divano,ma nel momento in cui Gohan sconfigge l'alieno improvvisamente si riprende"oh cosa è successo?
        [videl va in sala,vede trunks e dice stupita]"tu che ci fai qui?!"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Gohan e Turles arrivano a casa di Videl per controllare che stia bene e la trovano in cucina) Ah meno male che stai bene. (poi vede anche Trunks (che era in camera di Videl svenuto dopo che il liquido rosso è uscito dal suo corpo) arrivare) Ciao Trunks, non devi più temere niente: ho distrutto l'alieno che controllava i liquidi rossi: stavolta possiamo scrivere la parola fine.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks saluta Videl e ringrazia Gohan poi però si riaddormenta di nuovo

Comment

• ciao a tutti
              scusa videl volevo prepararti la colazione ma ho avuto un po di problemi

Comment

• Nella mia base.........
                Io non mi capacito,io ho avuto paura nella mia vita di una massa di smidollati che "combattono solo per la famiglia"...........ma per favore..............
                Potevo anche evitare di sterminarli quasi tutti,tanto comunque non mi avrebbero creato problemi..............Quando Cooler verrà a conoscenza della smidollagine degli scimmioni ce ne saranno delle belle!
                Mi scoccio........oh,quanto mi scoccio..........a questo punto rimpiango Vegeta...se ci fosse stato lui,almeno avrei combattuto qualche volta!
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  (Gohan e Turles arrivano a casa di Videl per controllare che stia bene e la trovano in cucina) Ah meno male che stai bene. (poi vede anche Trunks (che era in camera di Videl svenuto dopo che il liquido rosso è uscito dal suo corpo) arrivare) Ciao Trunks, non devi più temere niente: ho distrutto l'alieno che controllava i liquidi rossi: stavolta possiamo scrivere la parola fine.
                  [videl mette le braccia al collo di gohan e gli dice dolcemente,guardandolo negli occhi]"mi sei mancato in questi giorni"
                  [poi di volta verso turles e gli dice sorridendo]"non preoccuparti,non importa"
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    [videl mette le braccia al collo di gohan e gli dice dolcemente,guardandolo negli occhi]"mi sei mancato in questi giorni"
                    Anche tu mi sei mancata. (poi Gohan abbassa lo sguardo) Vedi: prima che tu ti riprendessi mi sono unito al male perchè temevo che tu mi tradissi con Trunks, ma dopo aver saputo la vera versione dei fatti mi sono pentito di quello che ho fatto, quindi ti chiedo scusa per prima. Chiedo scusa anche a voi: Turles, Kiki e Trunks per quello che vi ho causato prima.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles arrossisce
                      no si che importa mi dispiace!!

Comment

• nn importa gohan!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Anche tu mi sei mancata. (poi Gohan abbassa lo sguardo) Vedi: prima che tu ti riprendessi mi sono unito al male perchè temevo che tu mi tradissi con Trunks, ma dopo aver saputo la vera versione dei fatti mi sono pentito di quello che ho fatto, quindi ti chiedo scusa per prima. Chiedo scusa anche a voi: Turles, Kiki e Trunks per quello che vi ho causato prima.
                          [videl lo bacia dolcemente e poi gli dice]"non ti preoccupare,ora è tutto sistemato"
                          [poi,rivlta a turles sorridendo,quasi ridendo]"facciamo così:domani,per punizione mi porti la colazione a letto"
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            ciao mamma, tutto bene, e a te come procede la gravidanza?
                            finora bene, speriamo ke nn mi crei problemi dopo^^

Comment

• va bene padrone!!!! ( ride)

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [videl lo bacia dolcemente e poi gli dice]"non ti preoccupare,ora è tutto sistemato"
                                [poi,rivlta a turles sorridendo,quasi ridendo]"facciamo così:domani,per punizione mi porti la colazione a letto"
                                (Gohan ricambia il bacio e le sorride; poi rivolto a Turles) Ascolta, ho una cosa da chiederti: tu per caso hai sentito quello che ha detto l'alieno prima che io lo distruggessi?

Comment

Working...
                                X