Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    hai ragione, neanche i miei saltuari interventi servono a molto
    no dai,tu sei simpatico XD
    Don't act like I never told ya...

Comment

• turles comincia a mugugnare
      perchè perchè è piu forte di me?

Comment

• Adesso stai bene mamma? (poi telepaticamente a Kiki) [Allora mi parli domani del vero problema ok?]
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl torna dove ci sono gohan,chichi e goku]"ciao a tutti!scusami gohan se prima sono sparita così,mi aveva chiamata la polizia,c'è stata una rapina,ma ora è tutto ok"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles comincia a mugugnare
            perchè perchè è piu forte di me?

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              [videl torna dove ci sono gohan,chichi e goku]"ciao a tutti!scusami gohan se prima sono sparita così,mi aveva chiamata la polizia,c'è stata una rapina,ma ora è tutto ok"
              Niente, sta tranquilla (poi vede Turles mgugunare e lor aggiunge) Stai calmo, tu hai fatto del tuo meglio, ma per il momento è più forte Freezer, il mio consiglio è smettila di lamentarti e allenati duramente per poterlo battere.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• a Turles: perchè sei troppo avventato e il tuo stile non è quello che ci si aspetterebbe dalla tua animalesca razza; NON SAI CHE LE GOMITATE NON VANNO TIRATE DI PUNTA??
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Adesso stai bene mamma? (poi telepaticamente a Kiki) [Allora mi parli domani del vero problema ok?]
                  si, comincia a passare... (telepaticamente a Gohan) ok... ma nn vorrei far preoccupare tanto Goku..

Comment

• grazie gohan ma nn sai come mi sento quello li ha ucciso completamente la mia razza!!

Comment

• [Cell continua a piangere x la gioia, le lacrime ke scendono dal viso sono traportate dal vento]

Nn ci credo, siamo in AAAAAAAA
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Niente, sta tranquilla (poi vede Turles mgugunare e lor aggiunge) Stai calmo, tu hai fatto del tuo meglio, ma per il momento è più forte Freezer, il mio consiglio è smettila di lamentarti e allenati duramente per poterlo battere.
                        [videl sorride a gohan,poi si vota verso chichi e le dice]"sei un pò pallida,sicura di star bene?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          si, comincia a passare... (telepaticamente a Gohan) ok... ma nn vorrei far preoccupare tanto Goku..
                          (Gohan ricambia il sorriso di Videl e poi telepaticamente a Kiki) [Tranquilla: quando me lo dirai valuteremo se è il caso di dirglielo o no]
                          Last edited by re kaioh 24; 10 June 2007, 22:24.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            [Cell continua a piangere x la gioia, le lacrime ke scendono dal viso sono traportate dal vento]

Nn ci credo, siamo in AAAAAAAA
                            Che bello..piango anch'io....e corro ad abbracciarlo................
                            Vogliamo dare una festa?
                            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                              grazie gohan ma nn sai come mi sento quello li ha ucciso completamente la mia razza!!
                              Ti capisco: quella era anche in parte la mia razza, però ricordati che da una sconfitta si impara, quindi ora che sai le mosse di Freezer studia un modo per batterlo.

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Che bello..piango anch'io....e corro ad abbracciarlo................
                                Vogliamo dare una festa?
                                SIIIIIIIIIIIIIII

[Cell caccia fuori il motorino]

Ce l'hai la bandiera? Così ci facciamo un giro noi due ventolando la bandiera
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X