Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "ci sarà sepmre qualche nuova minaccia gohan!che siano alieni,oppure anche freezer,cell ecc... io non ne posso +!
    Mi dispaice,ma ho fatto la mia scelta...."
    (Gohan abbassa la testa e quasi si mette a piangere) Come vuoi tu, allora addio. (Gohan si alza e sta per uscire dalla porta quando sente la voce di Kaioshin e diventa serio) E allora perchè dovrebbero esserci così tanti alieni? Sono attirati da me vero? Questo lo sapevamo già.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks"ciao a tutti cosa sono quelle facce tristi?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        (Gohan abbassa la testa e quasi si mette a piangere) Come vuoi tu, allora addio. (Gohan si alza e sta per uscire dalla porta quando sente la voce di Kaioshin e diventa serio) E allora perchè dovrebbero esserci così tanti alieni? Sono attirati da me vero? Questo lo sapevamo già.
        "goahn,io non ho mai detto di non volerti mai + vedere..."
        [poi si volta verso trunks,sospira e gli dice]"no,niente......è tutto a posto...."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Kaioshin"il fatto è che quando tu e trunks avete disrutto la grotta sul mio pianeta,alcuni esseri malvagi che erano prigionieri si sono liberati e hanno formato un eercito comandato da Polar un progenitore di Freezer che aveva sfidato gli antichi dei

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "goahn,io non ho mai detto di non volerti mai + vedere..."
            [poi si volta verso trunks,sospira e gli dice]"no,niente......è tutto a posto...."
            Trunks"dite,mi sembrava che avessi una faccia scura"
            ot scusate i doppi post ma è dura fare due personaggi contemporaneamente

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              Kaioshin"il fatto è che quando tu e trunks avete disrutto la grotta sul mio pianeta,alcuni esseri malvagi che erano prigionieri si sono liberati e hanno formato un eercito comandato da Polar un progenitore di Freezer che aveva sfidato gli antichi dei
              [videl si votla verso gohan e gli dice]"cosa ti avevo detto?!......"
              sigpic

Comment

Kaioshin"il fatto è che quando tu e trunks avete disrutto la grotta sul mio pianeta,alcuni esseri malvagi che erano prigionieri si sono liberati e hanno formato un eercito comandato da Polar un progenitore di Freezer che aveva sfidato gli antichi dei
                E te pareva: è sempre colpa mia, che p...e, mi sono rotto le scatole di tutti questi benedetti alieni: mi stanno rovinando la vita.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Trunks"dite,mi sembrava che avessi una faccia scura"
                  ot scusate i doppi post ma è dura fare due personaggi contemporaneamente
                  "ti spiegherò + tardi...."
                  sigpic

Comment

• Kaioshin"l'unica possibilità è sconfiggere quest avversario e il suo esercito
                    Trunks"io penso che ce la possiamo fare vado a casa a prendere la navicella
                    ot torno fra mezz ora ot

Comment

• turles
                      ma xchè nn ho continuato a fare il pirata spaziale

Comment

Kaioshin"l'unica possibilità è sconfiggere quest avversario e il suo esercito
                        Trunks"io penso che ce la possiamo fare vado a casa a prendere la navicella
                        ot torno fra mezz ora ot
                        Scordatevi il mio aiuto: mi sono rotto di dover affrontare alieni che alla fine prendono il controllo della mia mente, quindi per salvaguardare la vostra vita meglio che io rimanga qui. (Gohan si siede sul divano)

Comment

• turles si siede vicino a gohan
                          gohan devi venire!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            turles si siede vicino a gohan
                            gohan devi venire!
                            Sappiamo tutti come andrà a finire: faremo strage di tutti, arriveremo al capo che rimarrà stupefatto dalla mia abilità e prenderà il controllo di me e sarete costretti a battervi con me. No, stavolta non accadrà, non verrò per evitare proprio questo, verrò solo se mi assicurate che questa sarà la nostra ultima battaglia contro razze aliene che vogliono conquistare il pianeta e che dopo loro non ci saranno più invasioni: mi sono rotto di vedere le cose più belle e preziose che la vita mi abbiano mai donato andare via per colpa di 4 alieni che vogliono me.

Comment

• oppure arriveranno qui uccideranno tutti tranne videl
                              te la faranno morire tra le braccia
                              cosi saresti contento?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                                oppure arriveranno qui uccideranno tutti tranne videl
                                te la faranno morire tra le braccia
                                cosi saresti contento?
                                Ovviamente no. (Gohan sbuffa) E va bene: verrò anch'io; ma mettitelo in testa: lo faccio solo per salvare Videl.

Comment

Working...
                                X