Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    (videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
    Trunks a sentire quelle parole ritrova coraggio"grazie Videl"
    poi si rivolge a Gohan"anchio ti ho salvato la vita molte volte,e non ho mai pensato a lasciarti morire per mettermi con Videl,nonstante la desiderassi in continuazione

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan rimane paralizzato dalla scelta di Videl) C-c-c-come hai potuto farlo? Ormai non rischi più niente con me, non hai più niente da aver paura, te lo garantisco Videl.
      "gohan,tu sei un ragazzo fantastico,ma devi riuscire a maturare....non me la sento di avere un rapporto così serio con te,finchè non crescerai....e un giorno capirai cosa intendo dire..."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

"gohan,devi riuscire a maturare....non me la sento di avere un rapporto così serio con te,finchè non crescerai....e un giorno capirai csa intendo dire..."
        In che senso crescere? ti prego non lasciarmi ti prego: non vivrei senza di te, ti prego Videl ti prego. (poi rivolto a TRunks) Ora capisco cosa intendi dire: scusami per tutto quello che ho detto, ti chiedo scusa Trunks, e chiedo scusa anche a Te Videl perdonatemi.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

In che senso crescere? ti prego non lasciarmi ti prego: non vivrei senza di te, ti prego Videl ti prego. (poi rivolto a TRunks) Ora capisco cosa intendi dire: scusami per tutto quello che ho detto, ti chiedo scusa Trunks, e chiedo scusa anche a Te Videl perdonatemi.
          "io con te non posso far altro che aver un rapporto molto serio,non potrei mai vivere diciamo una "storiella"......e quando vedrò che sei realmente maturato....ne riparleremo..."
          sigpic

Comment

• Trunks mentre vede Gohan in quello stato pensa a tutte le volte che l'aveva visto come una specie di mito non se lo sarebbe mai immaginato in quello stato poi mette un braccio al collo di Videl"andiamo?"

Comment

"io con te non posso far altro che aver un rapporto molto serio,non potrei mai vivere diciamo una "storiella"......e quando vedrò che sei realmente maturato....ne riparleremo..."
              (Gohan inizia a piangere) ALIENI B......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI AVETE ROVINATO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PIù SOLDI, NON HO PIù UNA RAGAZZA, SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dimmi cosa devo fare per maturare, almeno questo ti scongiuro Videl!
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ooooooooooooooooooookkkkkkk,dopo questo sfogo da parte del nostro eroe Gohan possiamo cominciare a raccontare dello scontro tra Trunks e Freezer
                Modalità narratore OFF
                Trunks........iniziamo?Sei pronto?
                Don't act like I never told ya...

Comment

• turles sopraggiunge e si mette davanti a videl e trunks

Comment

(Gohan inizia a piangere) ALIENI B......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI AVETE ROVINATO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PIù SOLDI, NON HO PIù UNA RAGAZZA, SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dimmi cosa devo fare per maturare, almeno questo ti scongiuro Videl!
                    [videl sorride e scuote la testa]"lo capirai da solo gohan.....ricordati che però io sarò sempre qui,come amica per te,qualunque cosa succeda"[poi,videl e trunks si allontanano]
                    sigpic

Comment

[videl sorride e scuote la testa]"lo capirai da solo gohan.....ricordati che però io sarò sempre qui,come amica per te,qualunque cosa succeda"[poi,videl e trunks si allontanano]
                      Amica? Ma tu sei più di una amica per me, non posso credere che mi abbia piantato (Gohan inizia a piangere, ma poi si asciuga le lacrime) Batsa piangere, devo essere uomo e cercare di stare calmo: come inizio non mi sembra male.

Comment

• turles va sorreggere l' amco

Comment

• Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?
                            (Gohan raggiunge Trunks) Aspetta un attimo (Gohan porge la mano a Trunks) Mi hai battuto in amore, hai conquistato Videl: i miei complimenti, ma ti avverto che se la fai soffrire te la vedrai con me.

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?
                              "certo....cmq non voglio che tu pensi che io ti usi come "ruota di scorta".....perchè altrimenti,se non provassi qualcosa x te,non avrei mai lasciato gohan...."
                              sigpic

Comment

• Trunkssssssssssssssssss........................... voglio combattere!Tela tr.....bi dopo a Videl........................lo dico urlando e mi sentono tutti!
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X