Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio vi rispecchia di più ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
    Caratterialmente nn sono come sembro,cioè sono buono più o meno
    come Goku,ma troppe volte la mia parte cattiva prende il sopravvento
    e allora vi lascio immaginare...
    Fisicamente sono come Vegeta Ssj di 1° livello.
    proprio ridicolo... fisicamente sei come vegeta ssj..quindi hai i capelli alzati in aria a 20 cm e dorati...magari cn l'aura attorno...vergognatevi...solo perche ad uno piace vegeta o goku..è uguale caratteralmente e fisicamente...siete ridicoli al 99 % perche l'altro 1 % siete pazzoidi..!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      già avete ragione cmq a volte, cm nel mio caso, il personaggio diventa preferito xk ci si rispekkia, certo, nn vado in giro a dire "sono gohan ora vi ammazzo", però...
      quoto! per esempio prima Pan mi stava simpatica.. ma nn poi più di quel tanto.. poi molti dei miei amici mi hanno detto che ho il carattere uguale a lei.. e così è diventata il mio personaggio preferito..

Comment

Un misto tra junior e gohan...

fisicamente......boh.........

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          ma non ti sei chiesto che forse ad un fan piace un certo personaggio proprio perchè in qualche modo si ritrova in lui? Questo non solo negli anime e nei manga, ma anche nei libri e nei film... Ovviamente sarebbe un po'strano trovare una persona reale con il carattere di Goku o di Vegeta, questo perchè sono dei personaggi fortemente caricati, delle caricature appunto.
          Ma una caricatura non è altro che un personaggio in cui pregi, ma sopratutto difetti di persone reali, vengono fortemente ed esageratamente evidenziati.
          Non è affatto strano quindi sentire un appassionato di Dragon Ball che afferma di sentirsi "un po'Vegeta"o "un po'Gohan" o "un po'Goku"... Attraverso i propri personaggi, spesso gli autori cercano di proporre dei modelli o di trasmettere degli insegnamenti, talvolta anche per antitesi.
          Detto questo non mi pare il caso di fare tanto gli uomini vissuti, è normale, soprattutto per ragazzi molto giovani, immedesimarsi e cercare di imitare gli eroi di film, libri e anche cartoni animati. L'importante è avere ben presente la barriera che c'è tra realtà e fantasia!
          cm non potevo nn quotarti?! GRANDE!!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
            quoto! per esempio prima Pan mi stava simpatica.. ma nn poi più di quel tanto.. poi molti dei miei amici mi hanno detto che ho il carattere uguale a lei.. e così è diventata il mio personaggio preferito..
            Pan infatti non sarebbe male come personaggio... In fondo ha il "carattere tipo" della ragazzina media. E appunto il tipo "ragazzina media" non era mai stato sfruttato davvero in DB, solo Bulma all'inizio della prima serie si potrebbe così definire!
            Il problema di Pan, è che ci era stata presentata completamente diversa da bambina, tutto ci si potrebbe aspettare da lei apparte quella che diventerà di DBGT! Lei doveva essere la degna discendente di Goku, non una Chichi in versione mini!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Pan infatti non sarebbe male come personaggio... In fondo ha il "carattere tipo" della ragazzina media. E appunto il tipo "ragazzina media" non era mai stato sfruttato davvero in DB, solo Bulma all'inizio della prima serie si potrebbe così definire!
              Il problema di Pan, è che ci era stata presentata completamente diversa da bambina, tutto ci si potrebbe aspettare da lei apparte quella che diventerà di DBGT! Lei doveva essere la degna discendente di Goku, non una Chichi in versione mini!
              si ma sei sei uguale a vegeta(ed è il mio personaggio preferito)beh....con tuttà sincerità,la gente non penserebbe bene

apparte scherzi,mi rivolgo sopratutto a quelli che esagerano,non a gente come pan o magari mistic ema(dato che gohan ha cmq un carattere "normale")
              Ma a chi dice"sono uguale a vegeta,ho il fisico di vegeta ssje"
              "sono come goku,ho il fisico di goku ssj2"

c'e ma stiamo scherzando? -.-

Comment

Io fisicamente non somiglio a nessuno particolarmente, ma caratterialmente (anche se MI DUOLE!!! ) somiglio incredibilmente a Chichi, perché è dolce e sa rendersi utile ma allo stesso tempo è isterica e lunatica!!
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

io assomiglio cm carattere a vegeta ... e fisicamente boh
                  "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

un avatar vale più di mille parole
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

come carattere sono tra vegeta e goku cattivo perche nn perdono chi vuole il mio perdono e buono perche in fondo(molto molto infondo) c'è 1 buono che salverebbe il mondo ma nn quanto goku (invece di dire ca++o dice accipicchia
                      http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                      http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

spiegazione molto articolata
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

oh mio dio!!.nn ci credo!....questa discussione esiste ancora?????????....io l'avevo scordata!!!!!!! ahahahahaha!!!!!!!....my CUTE!!!!
                          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                            ho aperto questa discussione solo per capire meglio come siete fatti quindi ora vikiedo x farmi un'idea di come siete,
                            quale dei 1000 e 1000 personaggi delle 3 saghe di dragonball vi rispekkia di +???
                            caratterialmente o/e fisicamente.....
                            rispondete sn curiosissima!!!
                            l'aspetto fisico km trunks.....il carattere nn lo so!????
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

io ho i capelli lunghi come quelli di trunks combattente e anche il mio carattere assomiglia al suo. trunks direi!!

Comment

caratterialmente:io assomiglio a pan testarda,stro**a, bastard*, se mi innervosisco senno sono come bra:tranquilla, una ke esce sempre...
                                di aspetto fisico:beh devo dire di assomigliare a videl

Comment

Working...
                                X