Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho aperto questa discussione solo per capire meglio come siete fatti quindi ora vikiedo x farmi un'idea di come siete,
quale dei 1000 e 1000 personaggi delle 3 saghe di dragonball vi rispekkia di +???
caratterialmente o/e fisicamente.....
rispondete sn curiosissima!!!
Fisicamente direi nessuno, caratterialmente direi Tenshinhan, e infatti è il mio personaggio preferito, come Tenshinhan sono un tipo riservato e meditativo
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
L'unico personaggio a cui assomiglio vagamente è Mirai Gohan,ma solo perchè è uno dei pochi che non viene trasformato in uno stereotipo.
Da un recente test della personalità su internet, per definire a quale personaggio di Db si assomiglia di più, ho avuto come risultato Vegeta, e devo dire che in effetti un pò mi ci rispecchio; mentre come fisico non credo di assomigliare a nessuno.
Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
secondo me assomiglio + di tutti a goku perkè è spensierato come me è qualsiasi problema ci sia nn ci fa caso nel senso nella vita quotidiana
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Fisicamente, somiglio a Chichi prima del matrimonio, anche se sono più muscolosa, caratterialmente sono a volte un po' chiusa e scontrosa (come Junior), altre volte allegra e anche un po' sbruffona, come Goten!
Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
Caratterialmente, io sono un po Piccolo un po Ten (due personaggi che adoro) con qualche differenza...di sicuro non ho tutta quella voglia di allenarmi!!!
Comment