Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio vi rispecchia di più ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh caratterialmente io sn un mischio tra goku e lunch (credo) anche se un pò meno stordita di goku haha no povero mio papà cmq fisicamente al mio avatar haha beh sn io stile manga!!
    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

bhe io sn kome videl quando si inka**a sono kavoli invece quando e calma è dolcissima!
      Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

io sono di carattere ome vegete e junior(piu vegeta per&#242 nel senso che sono dura e introversa,ma quando trovo qualcuno che mi vuole veramente bene mi sciolgo come un ghiacciolo...
        fisicamente direi lunch,ma con i capelli marroni
        The death and the strawberry.

Comment

io sono o meglio , penso di essere come goku nel carattere spensierato e allegro ke ha nei momenti di pace.... e sono come gohan ragazzo contro cell, difficile da far arrabbiare...però se mi fanno arrabbiarre o sono nel mezzo di 1 sfida, divento peggio di vegeta e junior messi insieme!!!
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ti rendi conto che hai riportato in vita un topic di 2 settimane fa?

Comment

beh, in questo caso non c'è niente di male, questa discussione è difficile ad esaurirsi, e non vedo il perchè di aprirne una nuova solo per non riesumarla
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Mah per me è strano questo topic.. cmq tanto vale rispondere... direi di carattere un misto tra Freezer e Vegeta... Me la tiro come Freezer e orgoglioso come Vegeta... e de fisico come... mmm... bho... direi Vegeta ss2
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                  Non uno specchio d'acqua nè un vetro freddo possono rispecchiare la tua vita come la tua vita.

Inoltre faccio notare alla scrittrice del tropico che il titolo, ahimè, è tutto sbagliato! Compri un'altra tastiera, signora!
                  E' la gioventù del giorno d'oggi che è strana, e non capisce le sue nobili battute U_U
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da andrew96 Visualizza Messaggio
                    io a somiglio ha vegeta fisicamente quando majin vegeta
                    wow!!! Hai pure le scosse elettriche che percorrono il tuo corpo?

Comment

• io direi di essere piuttosto uguale di carattere a C-17 (sì,lo so, pensate che lo dica perchè I love 17 alla follia... ma forse è proprio x questo che lo adoro alla follia, no?!). sono molto stronza, la modestia non sta scritta nel mio vocabolario, faccio quello che cavolo mi pare ma comunque sia non mi rivolgo agli altri in modo sgarbato...
                      l'unica differenza è che con gli amici o le persone con cui ho confidenza sono super esagitata, come goten da piccolo!
                      invece come aspetto più a videl nella saga di majin bu, non ho gli occhi azzurri ma il taglio di capelli è lo stesso (è stato uno stupido errore =_=)
                      sigpic
                      I love Ya, Juunana Gou!
                      W il pattinaggio artistico!!

Comment

• trunks

Comment

• MMh dipende con gli amici all'inizio somiglio molto a gohan e a mirai trunks per la serietà e la calma poi divento gentile allegra e disponibile con tt e a volte ingenua come goku inoltre mi piace mangiare(ovviamente nn esageratamente come i saiyan diciamo ke sono una buon gustaia )invece se quando proprio nn ce la faccio piu' esplodo come Gohan anke se capita raramente fuori casa ma un po piu' spesso a casa .Per finire direi ke di fisico potrei somigliare un po a Videl anke se i miei capelli sono ricci.

Comment

• Penso che il personaggio che mi rispecchi di più sia Vegeta, sia in fatto di orgoglio, che nella serietà.

T.U.M

Comment

• Penso che Pan mi rispecchi abbastanza...
                              ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

• Ichigo Kurosaki.

Comment

Working...
                                X