Io di faccia e capelli ho di gohan(normale)ma ho l'orgoglio di Vegeta ad esempio nelle risse nn mi do mai per vinto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che personaggio vi rispecchia di più ?
Collapse
X
-
io mi rispekkio nel carattere allegro di goku...e anke nel suo appetito(forse è 1 mio difetto, nn sono grasso ma mangio a dismisura!!!)
xrò sono come gohan...nel senso ke nn amo litigare e cerco sempre di concludere tutto con la pace e senza violenza...ma se si tocca 1 amico o 1 persona ke a me è particolarmente cara...e mi fa arrabbiare...allora mi scateno e divento 1 altra persona...1 volta scatenato sarò come gohan contro cell!!!! Sono fatto così...difendo ki mi è caro + di me stesso!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
provate ad indovinare:di carattere sono orgogliosa, nn mi do mai per vinta, sono testarda, odio perdere, sn un po st...za e ho un carattere insopportabile.
direi un misto tra Pan e Vegeta.
fisicamente:capelli neri,occhi marrone chiaro,non molto alta.
penso PanSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
mmmh io credo d assomigliare a Bulma..nn qndo era ragazza xk nn sn csì oca..+ k altro qndo è adulta e cm figura..cioè una persona k può apparire avere un ruolo secondario ma k è importante x molti...oscillo anke da virtuosismi di deficienza..a colpi di genialità a attacchi di isterismo XD
xo nn ho gli occhi azzurri..ne tantomeno i capelli blu!
Fisicamente nn penso d assomigliare a nex1..sn rossa cn gli okki scuri
Comment
-
Caratterialmente direi che assomiglio a Gohan all'inizio dello Z, ma quando mi arrabbio divento la versione SS2...
Fisicamente...lasciamo perderde và....sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
fisicamente non sò...non credo di somigliare a nessuno di dragonball...xrò caratterialmente, ho la stessa allegria di goku...e sopratutto mangio da vero saiyan XD....però sono come gohan all'inizio, cioè ke non ama la violenza, però se mi fanno arrabbiare toccando qualcuno ke mi è caro...mi infurio sul serio XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Fisicamente Gohan della saga di Bu... (che alla fine è l'unico personaggio maschile di DB con dei capelli realistici!), mentre caratterialmente un po' un misto di Vegeta e Junior... Insomma, freddo e riservato nella gran parte dei casi... Ma, come questi due, non sempre...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
io di aspetto,forse un pò a Gohan nella saga di namek(per i capelli) anche se i miei sono molto + lunghi, come carattere forse come Goku perchè sn tranquillo ma se mi inkazzo prendo a pugni a tutti...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Fisicamente penso di essere lontanamente paragonabile al Gohan della saga di Bu, mentre caratterialmente, anche se a volte posso essere timido e riservato come mirai Trunks direi che sono simile a N°16, se posso evitare lo scontro lo faccio, amo la natura e adoro oziare e non far nullaSteel power actived!
sigpic
Comment
-
caratterialmente sono testardo come broly mentre fisicamente somiglio a gokusigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment