io di carattere sn kone gohan, calmo e tranquillo , però se mi ink*zzo sn cavoli amari....kome fisico a trunks , con i caplli a scodella, (ma biondi)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che personaggio vi rispecchia di più ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo fisicamente non assomiglio proprio a nessuno!XDXD
Caratterialmente neanche... diciamo che ho qualcosa di Gohan, di Videl, di Pan, di Vegeta e anche di Bulma... che frullato misto! XDXDXDXD
di Goku di Bardack di Chichi di Freezer di Cell di Bu di Valese di questo e di quell'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE anche un po':
di Goku di Bardack di Chichi di Freezer di Cell di Bu di Valese di questo e di quell'altrosigpic
Comment
-
Caratterialmente a Goten ......forse + da bambino , come a fisico Goten ,ma gtsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Gohanhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Ricordo che tempo fa era uscita una discussione simile!
Comunque, secondo varie fonti, somiglio molto a Lunch per la doppia personalità!
In quanto al fisico nessuno mi può imitare... NESSUNO!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Fisicamente... direi Videl... x il taglio di capelli (corti) e la corporatura...
come carettere... temo Lunch! Normalmente tranquilla e calma, ma quando oltrepasso un certo limite esplodo!
Comment
-
io come carattere mi rispecchio in broly cioe cocciutosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment