Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm...braaaaavo
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      ehm...braaaaavo
      BHA ALLORA MI RITIRISSIMO DAL TORNEO
      POSSO FARE IL GIUDICE ;(
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        BHA ALLORA MI RITIRISSIMO DAL TORNEO
        POSSO FARE IL GIUDICE ;(
        no caro se te hai deciso di fare il concorrente non ti puoi mettere a fare il giudice

Comment

ha ragione supersaiyan...mi spiace...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
            no caro se te hai deciso di fare il concorrente non ti puoi mettere a fare il giudice
            ok allora lacio il torneo ciao a ttt!!!
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ciao ciao

Comment

posso prendere il suo posto?se la risposta &#232; no...non rompo pi&#249;

Comment

va bene in questo caso si
                  per&#242; la mini storiella la devi scrivere questa sera entro le 23.30

Comment

ssj...puoi darci le nuova traccia per piacere?? i ho detto domani non ci sono...

Comment

• la do tra 30 minuti

Comment

• perfetto, grazie tante ^__^

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          ok allora lacio il torneo ciao a ttt!!!
                          ma...come???? O.O

Comment

• mia storiella, credo ke ai giudici piaccia ^^

Storia:

Crilin mentre volava in aria dall'attacco di Freezer, Goku inizi&#242; a gridare verso quest'ultimo:

"Lascialo stare in pace!!!!!!!!!!"

Freezer incominci&#242; a ridere, Goku grid&#242; di nuovo

"Lascialo stare!!!!!!!!"

Ed ecco qui ke arriv&#242; la risposta di Freezer

"Questi insetti devono morire prima o poi!!!! Muori stupido terrestre!!!"

Ed ecco qui ke esplode Crilin, di lui nn &#232; rimasto nulla, Goku vedendo l'amico morire,incominci&#242; a dire

"Questo nn lo dovevi fare"

Poi la sua voce si f&#224; + arrabbiata

"--QUESTO NN LO DOVEVI FARE!!!!!!--"

Freezer inominci&#242; a crepare dalle risate, ma vedendo il corpo del giovane Saiyan ke stava assumendo una dura evoluzione, le su risate finiscono, dopo uno strano pensiero gli attravers&#242; la mente(OT mo scrivo ke cosa pensa /OT)

"Nn &#232; possibile, l'aura di quello stupido scimmione aumenta in modo vertiginoso, la sua potenza si intensifica........Io nn ho mai avuto cos&#236; tanta paura in vita mia!!!! Dinanzi ad uno stupido Saiyan!!!!!!!"

Goku finisce di evolversi, ora i suoi capelli diventano biondi lucenti, i suoi okki diventano Color Verde Smeraldo, le sopracciglie assunsero lo stesso colore dei capelli e l'aura ke emanava era quasi dorata............ Freezer nn ci credeva ai suoi okki e poi si mise a tremare dalla paura........

"C-c-c-c-c-c-come &#232; fa ad a-a-a-a-a-avere tutta quella p-p-p-p-p-p-potenza???"

Goku guard&#242; di scatto Freezer............poi disse a voce bassa

"Ma ke &#232; successo??????? Sento ke la rabbia mi ha dato una potenza incredibile"

Rivolto a Gohan

"Figliolo prendi Piccolo e scappa in un luogo sicuro"

Gohan vedendo il padre, nn ci crede ai suoi okki e provava x lui un sentimento di gioia x essersi trasformato nella profezia ke raccont&#242; Vegeta dopo essere curato da Dende, x&#242; provava anke un sentimento di paura, xk&#232; ha paura ke morir&#224; e cos&#236; nn lo potr&#224; vedere x tanti anni, poi disse cn voce seria

"No pap&#224;, io devo combattere con te a qualunque costo xk&#232; nn ti vorr&#242; perdere +!!!!

Goku cn voce calma risponde al figlio

"Figliolo, ti prometto ke torner&#242; a casa, x&#242; tu porta in salvo Piccolo e vai nella navicella in cui ho viaggiato io, nn deve essere molto lontano"

Gohan ubbid&#236; al padre, prese il corpo di Piccolo e viaggia a trovare la navicella............

Freezer cn voce tremante rivolto a Goku

"Ti prego nn uccidermi!!!!!"

Goku si volta di scatto verso Freezer e cn voce arrabbiata disse

"Come nn posso ucciderti??? Tu hai fatto fuori migliaia di persone e tra quelle persone c'&#232; anke il mio amico Crilin, io x questo nn posso perdonarti!!!!!!!"

Dopodik&#232;, Goku si catapulta contro Freezer............ e lo f&#224; volare via cn un pugno.........dopo lo raggiunge, poi prese il corpo del nemico e gli fece uno spezzaskiena.............. e poi lo butta a terra, Freezer ritorna in volo e disse cn voce gioiosa

"Pensi di sconfiggermi, stupido Super Saiyan? Guarda ke io ho sterminato la tua razza cn un sol dito...........

Goku nn lo fece continuare e poi disse

"E con ci&#242;? Credi di battermi cn un sol dito?? Guarda ke tu stai skerzando bello mio"

Freezer cn voce arrabbiata

"STUPIDO!!!!!!!!!!"

Vola un p&#242; in alto.......... poi alza l'indice della mano

"Ora ti faccio vedere io!!!!!"

Prepara una sfera, Goku scoppia a ridere, Freezer si fece rosso dalla rabbia

"Come osi prenderti gioco di me??????"

La sfera dopo essersi caricata a sufficienza, viene scagliata da Freezer nella direzione di Goku

"Vediamo come riesci a fermarla"

La sfera sopo essersi avvicinata a Goku, veiene respinta da quest ultimo verso Freezer........... Goku cn voce trionfante

"&#232; questa tutta la tua potenza?"

La sfera si avvicino verso Freezer,x&#242; viene scagliata verso il suolo.......Goku disse

"Ke cosa????? Vuoi distruggere questo pianeta?"

Freezer gli rispose

"Sisi, cos&#236; morirai!!!"

Goku cn voce seria

"No"

Scomparve verso la sfera,dopo la scagli&#242; verso Freezer, mentre la sfera si avvicinava, Goku raggiunse Freezer, dopo lo ferma cn le braccia.....mentre il lucertolone nn ci capiva un niente

"Cosa vuoi fare??Sacrificarti x uccidermi?"

Goku nn ebbe il tempo di rispondere, xk&#232; la sfera raggiunse le loro vicinanze, in quel momento Goku volando raggiunse il suolo.......Mentre Freezer venne investito dalla piena sfera, le sue ultime parole erano:

"GOKU TI UCCIDER&#242;!!!!!!!!"

Goku vedendo la scena,disse

"Guarda l&#224;, si &#232; lasciato morire dalla sua stessa arma, un momento sento ancora l'aura di Gohan"

Goku volando, raggiunse Gohan dentro alla navicella, poi disse a quest ultimo

"Senti figliolo partiamo, se vuoi saperne di Freezer........&#232; MORTO!!!!!"

Gohan gioioso disse al padre

"Evviva!!!!!! Freezer &#232; morto!!!!! Ma dove si preme x far partie questo coso?"

Goku premette un tasto e subito la navicella part&#236; verso la Terra.

FINE
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ....eh...beh...

Comment

• va bene

Comment

Working...
                                X