ehm...braaaaavo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
campionato mondiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioehm...braaaaavo
POSSO FARE IL GIUDICE ;(<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioBHA ALLORA MI RITIRISSIMO DAL TORNEO
POSSO FARE IL GIUDICE ;(
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiono caro se te hai deciso di fare il concorrente non ti puoi mettere a fare il giudice<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
posso prendere il suo posto?se la risposta è no...non rompo più
Comment
-
mia storiella, credo ke ai giudici piaccia ^^
Storia:
Crilin mentre volava in aria dall'attacco di Freezer, Goku iniziò a gridare verso quest'ultimo:
"Lascialo stare in pace!!!!!!!!!!"
Freezer incominciò a ridere, Goku gridò di nuovo
"Lascialo stare!!!!!!!!"
Ed ecco qui ke arrivò la risposta di Freezer
"Questi insetti devono morire prima o poi!!!! Muori stupido terrestre!!!"
Ed ecco qui ke esplode Crilin, di lui nn è rimasto nulla, Goku vedendo l'amico morire,incominciò a dire
"Questo nn lo dovevi fare"
Poi la sua voce si fà + arrabbiata
"--QUESTO NN LO DOVEVI FARE!!!!!!--"
Freezer inominciò a crepare dalle risate, ma vedendo il corpo del giovane Saiyan ke stava assumendo una dura evoluzione, le su risate finiscono, dopo uno strano pensiero gli attraversò la mente(OT mo scrivo ke cosa pensa /OT)
"Nn è possibile, l'aura di quello stupido scimmione aumenta in modo vertiginoso, la sua potenza si intensifica........Io nn ho mai avuto così tanta paura in vita mia!!!! Dinanzi ad uno stupido Saiyan!!!!!!!"
Goku finisce di evolversi, ora i suoi capelli diventano biondi lucenti, i suoi okki diventano Color Verde Smeraldo, le sopracciglie assunsero lo stesso colore dei capelli e l'aura ke emanava era quasi dorata............ Freezer nn ci credeva ai suoi okki e poi si mise a tremare dalla paura........
"C-c-c-c-c-c-come è fa ad a-a-a-a-a-avere tutta quella p-p-p-p-p-p-potenza???"
Goku guardò di scatto Freezer............poi disse a voce bassa
"Ma ke è successo??????? Sento ke la rabbia mi ha dato una potenza incredibile"
Rivolto a Gohan
"Figliolo prendi Piccolo e scappa in un luogo sicuro"
Gohan vedendo il padre, nn ci crede ai suoi okki e provava x lui un sentimento di gioia x essersi trasformato nella profezia ke raccontò Vegeta dopo essere curato da Dende, xò provava anke un sentimento di paura, xkè ha paura ke morirà e così nn lo potrà vedere x tanti anni, poi disse cn voce seria
"No papà, io devo combattere con te a qualunque costo xkè nn ti vorrò perdere +!!!!
Goku cn voce calma risponde al figlio
"Figliolo, ti prometto ke tornerò a casa, xò tu porta in salvo Piccolo e vai nella navicella in cui ho viaggiato io, nn deve essere molto lontano"
Gohan ubbidì al padre, prese il corpo di Piccolo e viaggia a trovare la navicella............
Freezer cn voce tremante rivolto a Goku
"Ti prego nn uccidermi!!!!!"
Goku si volta di scatto verso Freezer e cn voce arrabbiata disse
"Come nn posso ucciderti??? Tu hai fatto fuori migliaia di persone e tra quelle persone c'è anke il mio amico Crilin, io x questo nn posso perdonarti!!!!!!!"
Dopodikè, Goku si catapulta contro Freezer............ e lo fà volare via cn un pugno.........dopo lo raggiunge, poi prese il corpo del nemico e gli fece uno spezzaskiena.............. e poi lo butta a terra, Freezer ritorna in volo e disse cn voce gioiosa
"Pensi di sconfiggermi, stupido Super Saiyan? Guarda ke io ho sterminato la tua razza cn un sol dito...........
Goku nn lo fece continuare e poi disse
"E con ciò? Credi di battermi cn un sol dito?? Guarda ke tu stai skerzando bello mio"
Freezer cn voce arrabbiata
"STUPIDO!!!!!!!!!!"
Vola un pò in alto.......... poi alza l'indice della mano
"Ora ti faccio vedere io!!!!!"
Prepara una sfera, Goku scoppia a ridere, Freezer si fece rosso dalla rabbia
"Come osi prenderti gioco di me??????"
La sfera dopo essersi caricata a sufficienza, viene scagliata da Freezer nella direzione di Goku
"Vediamo come riesci a fermarla"
La sfera sopo essersi avvicinata a Goku, veiene respinta da quest ultimo verso Freezer........... Goku cn voce trionfante
"è questa tutta la tua potenza?"
La sfera si avvicino verso Freezer,xò viene scagliata verso il suolo.......Goku disse
"Ke cosa????? Vuoi distruggere questo pianeta?"
Freezer gli rispose
"Sisi, così morirai!!!"
Goku cn voce seria
"No"
Scomparve verso la sfera,dopo la scagliò verso Freezer, mentre la sfera si avvicinava, Goku raggiunse Freezer, dopo lo ferma cn le braccia.....mentre il lucertolone nn ci capiva un niente
"Cosa vuoi fare??Sacrificarti x uccidermi?"
Goku nn ebbe il tempo di rispondere, xkè la sfera raggiunse le loro vicinanze, in quel momento Goku volando raggiunse il suolo.......Mentre Freezer venne investito dalla piena sfera, le sue ultime parole erano:
"GOKU TI UCCIDERò!!!!!!!!"
Goku vedendo la scena,disse
"Guarda là, si è lasciato morire dalla sua stessa arma, un momento sento ancora l'aura di Gohan"
Goku volando, raggiunse Gohan dentro alla navicella, poi disse a quest ultimo
"Senti figliolo partiamo, se vuoi saperne di Freezer........è MORTO!!!!!"
Gohan gioioso disse al padre
"Evviva!!!!!! Freezer è morto!!!!! Ma dove si preme x far partie questo coso?"
Goku premette un tasto e subito la navicella partì verso la Terra.
FINE#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment