il fatto è che la narrazione di dragon ball ti da torto, in quanto su namek più goku diventa forte più riesce ad usare un alto livello di Kaiohken. L'esempio di gohan serve per me solo a confermare come il tori si sia accorto che proseguendo tale colpo avrebbe reso troppo potenti i personaggi, e quindi l'ha eliminato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kaiohken, che fine ha fatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioforse ancor ann vi è chiro
che il Kaiohken è piu un aumento di presentanza fisica aumento della forza forza dei muscoli, e nn della massa msucolare...di conseguenza sale anche il KI ma nn come un SSJ per questo riesce a repsingere il garrick cannon di vegeta...mentre il SSJ è un aumento del KI...per questo unendole si va al collasso...
senti se vuoi venirme a dare lezioni di DB hai sbagliato se condisideri il kaiohken una tecncia come la Kamehameha sei fuori starda. Il kaiohken dispendia di energie di fatica fatica fisica, sudore...la Kamehameha punta sull'energia interiore cioè il KI il kaiohken migliora la forza del corpo per questo dipende dal fisico che ha una persona... la kamehameha NO aumenta di dimensioni grazie alla forza Ki che uno ci impiega e che il SSJ aumenta molto di piu di un Kaiohken... che dovrebbe
nn potete chiudere il discorso sul fatto che sia una costrizione delal narrazione !!!!!!
per una volta che la matematica puo risolvere un mistero di DB fateglielo fare...XD
E cmq hai detto un'altra cazzata perkè il Kaioh-Ken aumenta anke il Ki, sennò come cakkio avrebbe fatto Goku a respingere il Garrick-Ho di Vegeta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioO ver? E tu ki si? Acala e scelletl fratellì
E cmq hai detto un'altra cazzata perkè il Kaioh-Ken aumenta anke il Ki, sennò come cakkio avrebbe fatto Goku a respingere il Garrick-Ho di Vegeta?
che il Kaiohken è piu un aumento di presentanza fisica aumento della forza forza dei muscoli, e nn della massa msucolare...di conseguenza sale anche il KI ma nn come un SSJ per questo riesce a repsingere il garrick cannon di vegeta...
queste parole nn ti bastano? senti se vuoi discutere leggi i post e capsicili...altirmenti è inutile
Mi vuoi prendere in giro?
Comment
-
allora.da qualke parte ho letto che tutte le tecniche di re kaioh(genkidama e kaioh ken)possono essere utilizzate solo da guerrieri con il cuore puro e trasparente,poikè gli attaki di re kaioh sono le tecniche di essere divino e superiore e non posso usarle tutti,ed un cuore adatto è proprio quello di goku,che è stato ripulito del tutto dal male dopo aver subito la botta in testa da piccolo..ecco, il discorso è che un supersayan per essere tale deve riempire il suo cuore di rabbia e sete vendicativa quindi,di conseguenza,goku non potrebbe mai usare una tecnica di re kaioh nello stadio di supersayan..ora dal momento che le varie evoluzioni del super sayan aumentano all'impossibile le capacità di goku,ovviamente lui preferisce usare le trasformazioni piuttosto che il kaiohken o la genkidama.una bella idea sarebbe stata imparare agli altri personaggi come ten o piccolo,il kaiohken,poichè anke loro secondo me sono guerrieri puri e trasparenti...così avrebbe recuperato nella saga di bu qualke altro bel personaggio...cmq in conclusiva,goku supersayan non può usare le tecniche di re kaioh!E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggioallora.da qualke parte ho letto che tutte le tecniche di re kaioh(genkidama e kaioh ken)possono essere utilizzate solo da guerrieri con il cuore puro e trasparente,poikè gli attaki di re kaioh sono le tecniche di essere divino e superiore e non posso usarle tutti,ed un cuore adatto è proprio quello di goku,che è stato ripulito del tutto dal male dopo aver subito la botta in testa da piccolo..ecco, il discorso è che un supersayan per essere tale deve riempire il suo cuore di rabbia e sete vendicativa quindi,di conseguenza,goku non potrebbe mai usare una tecnica di re kaioh nello stadio di supersayan..ora dal momento che le varie evoluzioni del super sayan aumentano all'impossibile le capacità di goku,ovviamente lui preferisce usare le trasformazioni piuttosto che il kaiohken o la genkidama.una bella idea sarebbe stata imparare agli altri personaggi come ten o piccolo,il kaiohken,poichè anke loro secondo me sono guerrieri puri e trasparenti...così avrebbe recuperato nella saga di bu qualke altro bel personaggio...cmq in conclusiva,goku supersayan non può usare le tecniche di re kaioh!
il nostro salvatoreVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioil fatto è che insegnare a piccolo il kaiohken equivarrebbe a renderlo il più forte personaggio di dbVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioil nostro salvatoreE' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggioallora.da qualke parte ho letto
Comment
-
-
che il Kaiohken è piu un aumento di presentanza fisica aumento della forza forza dei muscoli, e nn della massa msucolare...di conseguenza sale anche il KI ma nn come un SSJ per questo riesce a repsingere il garrick cannon di vegeta...mentre il SSJ è un aumento del KI...per questo unendole si va al collasso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggionon è assolutamente vero che la forza base di piccolo è inferiore a quella di un saiyan. Probabilmente solo Goku e Vegeta potrebbero batterlo nella saga di bu, usando cmq il ssj1, mentre per quello scarsone fuori allenamento di gohan non so manco se basterebbesigpic
Comment
-
dice che non può essere molto d'aiuto ed è effettivamente vero, ma non dice che trunks e goten sono più forti di lui, è solo che sicuramente non li può salvare. Il suo livello è più alto del livello base si qualunque saiyan dalla fusione con nail in poi, e i combattimenti lo testimoniano
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioAllora, prima cosa IL kAIOH-kEN AUMENTA LA MASSA MUSCOLARE e poi Il SSj AUMENTA ANKE LA MASSA MUSCOLARE OLTRE AL KI, E QUINDI ANKE LA FORZA FISICA.
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioil Kaiohken è piu un aumento di presentanza fisica aumento della forza forza dei muscoli
Contento? e la seconda volta che leggi male i miei post nn mi piace discutere con gente che si rifiuta di capire ciò che scrivo.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggionon è assolutamente vero che la forza base di piccolo è inferiore a quella di un saiyan. Probabilmente solo Goku e Vegeta potrebbero batterlo nella saga di bu, usando cmq il ssj1, mentre per quello scarsone fuori allenamento di gohan non so manco se basterebbeLast edited by Pane; 27 June 2007, 17:41.
Comment
Comment