Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vah, proviamoci, mi iscrivo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Controllate se siete iscritti, così se ho saltato qualcuno lo metto subito!
      sigpic

Comment

io ci sono quando iniziamo?
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Mi iscrivo!!!!! Finalmente qualcosa di originale !!!!!

Comment

ankio iscritto!!!
            Provate qesto forum!!! Clicca qui
            Andate nelle mie fan art cliccando qui
            sigpic

Comment

Certo, &#232; una bella idea.. se avessi letto il manga magari sarebbe un tantino meglio..
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Io mi iscrivo!!!!!!!!!!!
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Beh, in effetti chi ha il manga &#232; un po' avvantaggiato, ma questo torneo ha anche lo scopo di elogiare il fumetto... In ogni caso non so chi avr&#224; voglia di andarsi a leggere tutti i manga dal 16 al 42 per cercare le frasi...
                  Chi ha visto solo l'anime se la pu&#242; cavare benissimo, perch&#232; molte frasi sono simili e i personaggi sono gli stessi.
                  Il manga &#232; pieno di imprecazioni tipo "maledizione!", "maledetto bastardo!" o "dannazione!" che ovviamente non metter&#242; (tanto pi&#249; o meno le dicono tutti i personaggi!). Ovviamente non metter&#242; nemmeno frasi tipo "sono il figlio di Vegeta" perch&#232; sarebbe troppo banale. Ce ne saranno di facili e di difficili.
                  sigpic

Comment

mi vorrei iscrivere ank'io!

Comment

Ok! Sto aggiornando la prima pagina con i nuovi iscritti, controllate se ci siete!
                      @Kiki: aspetta che iscrivo anche te!
                      sigpic

Comment

vorrei iscrivermi anch'io ma..... quando fai la prima frase?
                        ah x il fumetto nn ti preoccupare, ho solo 4 numeri sparsi del perfect edition della star comics

Comment

Ok iscrivo anche te!
                          Lo dico per tutti: le 30 frasi verranno date tutte insieme, probabilmente domenica sera o luned&#236; mattina, ok?
                          sigpic

Comment

ahhh ok ma c'&#232; un premio o no? ad esempio supersaiyan ha preparato delle targhette al suo torneo per il primo, secondo e terzo classificato...

Comment

Mi iscrivo ache se so di perdere
                              In quanto a DB sono molto niubbo
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Mi iscrivo ache se so di perdere
                                In quanto a DB sono molto niubbo
                                Ok sei iscritto! Non preoccuparti, tu provaci... penso che non sarà facile neanche per chi conosce le battute a memoria! Potrebbe succedere di tutto...
                                Crilin, mi dispiace, ma non ci sono premi... avrete tutta la mia stima... al massimo potrete scrivere nella firma: vincitore del "SuperTorneo: indovina chi lo dice!"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X