scusate ma dove c'è il numero dei partecipanti del torneo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomi iscrivo o e tardi?
Il numero di partecipanti non conta, non c'è un limite...sigpic
Comment
-
ciao ascolta volevo sapere se sono in tempo per iscrivermi!! (tanto massimo ne faccio giuste 3 o 4 ) però questa idea mi piace tantissimo!! posso partecipare??"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggiociao ascolta volevo sapere se sono in tempo per iscrivermi!! (tanto massimo ne faccio giuste 3 o 4 ) però questa idea mi piace tantissimo!! posso partecipare??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCerto! Sei in tempo! Non preoccuparti, l'importante è partecipare.. sarà divertente!! A proposito: bellissima l'immy della tua firma!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomi iscrivo
@SeRyTrUnKs: prego!
Mi raccomando controllate tutti se ci siete nella prima pagina... non vorrei dimenticare qualcuno!!sigpic
Comment
-
potresti fare delle targhette-premio e targhette-partecipanti ke ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiopotresti fare delle targhette-premio e targhette-partecipanti ke ne dici?sigpic
Comment
-
cmq mi iscrivo
Comment
-
nn ce qlcno ke ha tempo per fare le targhette ....sarebbe bellixximo.....!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
quando dai la prima serie di frasi?
Comment
Comment