Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    *ssj3*

    bene adesso vado da crili!
    *inizia a guardare*
    urkaa ma ki è quella mezza nuda!!
    *va da merion*
    ciao bella come ti chiami?
    ciaoooo io mi chiamo marion e tu bel giovanotto?
    sigpic

    Comment


    • io sono goku ^_^
      sai ho ammazzato chichi ieri,senza farlo apposta ^^''
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • E meno male ke voleva sl il mio papi -.-
        Mocciosa??? sei tu ke sei vekkia!!
        Vuoi mettere una sottospecie di barby cn la 12 di seno cn la mia mamy ke &#232; bella, intelligente e fedele! pfui!
        *me fa la linguaccia a marion*
        vattene cn qualke surfista >_<
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          io sono goku ^_^
          sai ho ammazzato chichi ieri,senza farlo apposta ^^''
          wow che forza complimenti!! Scommetto che era una vecchia antipatica quella chichi
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            E meno male ke voleva sl il mio papi -.-
            Mocciosa??? sei tu ke sei vekkia!!
            Vuoi mettere una sottospecie di barby cn la 12 di seno cn la mia mamy ke è bella, intelligente e fedele! pfui!
            *me fa la linguaccia a marion*
            vattene cn qualke surfista >_<
            vecchia a chi???? Mocciosa non farmi arrabbiare, e poi io sono mille volte più bella e attraente di quella bionda ossigenata
            (OT però mi sto immedesimando XDXD)
            sigpic

            Comment


            • sisi concordo..

              che ne dici di andare in un hotel....

              ad un tratto vede la figlia di c18 (non mi ricordo come si kiama &#176;_&#176
              emh..ciao! zio &#232; impegnato...spostati..
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                sisi concordo..

                che ne dici di andare in un hotel....

                ad un tratto vede la figlia di c18 (non mi ricordo come si kiama °_°)
                emh..ciao! zio è impegnato...spostati..
                hotel? E quante stelle è?
                sigpic

                Comment


                • vegeta : donna hai finito di costruire quella stupida makkina a gravitazione??mi devo allenare con trunks {riferita a bulma ovviamente }
                  http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                  Comment


                  • Bambinella &#232; meglio ke te la fai amica a Marion sar&#224; la tua mamma poich&#232; c 18 far&#242; parte dell'essere perfetto
                    ahahahahahahahaahahahah

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                      hotel? E quante stelle è?
                      A 5 OVVIAMENTE ....
                      TI INSEGNO QUALCHE GIOCO..

                      *INTANTO I DUE SI DIRIGONO NELL HOTEL E STANNO LA X DUE ORETTE)



                      ciao marion adesso vado!
                      (pensa:meglio di chichi è questa...si..si )
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • evviva c'è il nonno!! Nonnino mi alleni un poko domani mattina?? xfavore voglio conquistare il povero Trunks ke nn voglio cada nelle mani della terribile Maroon!!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

                        Comment


                        • cmq Bulma ti devo ringraziare grazie a te e la tua macchina del tempo sono potuto venire in quest'epoca

                          Comment


                          • Senti, cavalletta verde, io questa troietta cm mamma nn la voglio! e nn kiamatemi mocciosa xk&#232; ormai sn grande (nn so quanti anni abbia, ma poko meno di trunks)!poi, tu mia mamma nn la assorbi, mio zio goku te lo impedir&#224;!
                            vero goku???
                            *va vicino a goku e sussurra*
                            se nn mi aiuti faccio resuscitare kiki e le dico ke facevi il galletto cn marion!
                            e poi mia mamma &#232; bionda naturale, sei tu ke sei tinta, pfui, e poi a mio pap&#224; piacciono quelle proporzionate nn quelle cn un seno di dimensioni tali da poterci appoggiare in cima un gocart >_<


                            OT Cavolo android#18 ti immedesimi fin troppo, mi sto preoccupando...
                            cmq crilin nn lo tokki :P FINE OT
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • gogetina ma tu chi sei pan??
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
                                Bambinella è meglio ke te la fai amica a Marion sarà la tua mamma poichè c 18 farò parte dell'essere perfetto
                                ahahahahahahahaahahahah
                                si levamela di torno a quella antipatica, così crilin sarà tutto mio
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X