Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT Raga devo proprio andare,Feleset/Videl piccionciniamo dopo OT
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Ho raccolto le sfere Marion sei di nuovo tra noi

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        OT Raga devo proprio andare,Feleset/Videl piccionciniamo dopo OT
        OT/ok a dopo/OT

Videl vede che Gohan può benissimo cavarsela da solo contro i nemici e decide di girare un po' per il mondo in cerca di qualche altro criminale..
        sigpic

Comment

• Appena vedo a C 18 l'assorbo così sarò l'essere perfetto e tu potrai riprenderti crili

Comment

• che belloooooo sono di nuovo in vita, grazie cell!! Adesso non ti resta che assorbire c-18
            sigpic

Comment

• Mocciosetta la tua mamma è solo scortese e basta :P
              sigpic

Comment

• finalmente è pronta qiesta makkina,, vedo marrlon ( o come si scrive) e marion ke parlano e dico: levati di torno stubida { rivolta a marion]

cmq ora io vado cizaooooo
                Last edited by pato97; 11 July 2007, 15:14.
                http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• No, mia mamma &#232; tanto dolce e gentile, ma cn te sar&#224; tanto cattiva, ci puoi scommettere!!! >_<
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• [Chichi si avvicina a marron e marion] ragazze...la smettete di litigare??? qual'&#232; il problema?!?
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Crili ma dov'&#232; la tua cyborg?
                      senza che la nascondi fra poco non l'avrai +

Comment

• Kakaroth dove sei? t trover&#242;, tu nn sei degno d essere un S&#224;iyan (pronuncia in stile movie d saiyan, fa un po' + scemo)
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Semplice, Chichi, questa troietta vuole il mio pap&#224; e non capisce che lui &#232; solo della mia mamma!! >_<
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            No, mia mamma è tanto dolce e gentile, ma cn te sarà tanto cattiva, ci puoi scommettere!!! >_<
                            gentile e dolce sarà con te... ma con gli altri non ci sa proprio fare
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                              [Chichi si avvicina a marron e marion] ragazze...la smettete di litigare??? qual'è il problema?!?
                              semplice, questa bimba è troppo impicciona
                              sigpic

Comment

• io penso che c-18 &#232; una buona moglie e madre!
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X