Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non lo dice??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè non lo dice??

    Ho notato che nella puntata di oggi il comportamento di Vegeta è un po' diverso rispetto al manga. Nel manga lui atterra Goku poco dopo che lui gli ha detto che Majin Bu avrebbe ucciso anche Bulma e Trunks. Poi, prima di distruggere la navicella, dice:" L'aura di Gohan è già scomparsa.. perdonami, è stata colpa mia". Perchè oggi non l'ha detto?? E poi tutti i discorsi su Goku sono inventati, lui dice solo che è andato a combattere a costo della vita... mi sembra tutto molto strano, voi che dite?
    sigpic

  • #2
    si infatti... boh.. strano

    Comment


    • #3
      Io non conosco molto bene il manga, ma mi sembra molto strano che abbiano tolto una frase così significativa. Insomma, con quella battuta si poteva già capire che Vegeta sta cambiando, mi sembra una pazzia averla tolta sul più bello!!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Io non conosco molto bene il manga, ma mi sembra molto strano che abbiano tolto una frase così significativa. Insomma, con quella battuta si poteva già capire che Vegeta sta cambiando, mi sembra una pazzia averla tolta sul più bello!!!
        APPUNTO!! IO OGGI ODIO LA TOEI!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          mi sa che lo odiamo un pò tutti
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

          Comment


          • #6
            Cara feleset, oggi hai scoperto ciò k io dico da 1 vita: LA TOEI E' CAPACE SOLO DI FAR DANNI,AGGIUNGE CIO' K NON DEVE STARE E TOGLIE CIO' K DEVE RIMANERE...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Cara feleset, oggi hai scoperto ciò k io dico da 1 vita: LA TOEI E' CAPACE SOLO DI FAR DANNI,AGGIUNGE CIO' K NON DEVE STARE E TOGLIE CIO' K DEVE RIMANERE...
              Io addirittura quella frase l'avevo messa nel mio torneo da indovinare!! Se sapevo che nell'anime non diceva nulla la cavavo... e solo che a me piace molto!!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                mi sa che lo odiamo un pò tutti
                Quoto! Vuoi far danni a qualcosa? Chiama la toei! Risultato assicurato!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Io addirittura quella frase l'avevo messa nel mio torneo da indovinare!! Se sapevo che nell'anime non diceva nulla la cavavo... e solo che a me piace molto!!
                  E io l'avevo pure cannata , mi facevi 1 favore se la cavavi...

                  Comment


                  • #10
                    Ehm...guardate ke potrebbe essere stato il doppiaggio della Mediaset e nn la Toei.
                    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                    Comment


                    • #11
                      E' stato il doppiaggio della Mediaset..
                      Si sa in fondo cosa sono il grado di combinare.. ("..Radish fratello di Vegeta è stato ucciso per mano di Gohan.." )
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • #12
                        Sì ma guardate che lui la frase la dice prima di distruggere la navicella... forse la mediaset ci ha messo sopra una frase su Goku, anche se non ne capisco il motivo... per me è stata la Toei, ma chiunque sia stato non capisco perchè deve far apparire Vegeta più malvagio...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Sì ma guardate che lui la frase la dice prima di distruggere la navicella... forse la mediaset ci ha messo sopra una frase su Goku, anche se non ne capisco il motivo... per me è stata la Toei, ma chiunque sia stato non capisco perchè deve far apparire Vegeta più malvagio...
                          credo sia questo il punto, che sia stata la toei o la mediaset l'obbiettivo era fare un cambiamento improvviso a vegeta e nn graduale come ha fatto il tory, per motivi che nn comprendo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            credo sia questo il punto, che sia stata la toei o la mediaset l'obbiettivo era fare un cambiamento improvviso a vegeta e nn graduale come ha fatto il tory, per motivi che nn comprendo
                            Infatti è quello che penso anch'io... ma sinceramente non ha senso che Vegeta cambi all'improvviso... in teoria lui era già cambiato negli ultimi anni di pace, lì non fa altro che dimostrarlo...
                            Forse volevano stupirci...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              chiunque sia il responsabile, rimane comunque un peccato ke non ci sia una frase così bella. Io ho il manga di quella puntata e posso confermare ciò ke Feleset dice. Può copmunque darsi ke quella frase la postpongano in un altro episodio, ma non credo.
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

                              Comment

                              Working...
                              X