Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non lo dice??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
    chiunque sia il responsabile, rimane comunque un peccato ke non ci sia una frase così bella. Io ho il manga di quella puntata e posso confermare ciò ke Feleset dice. Può copmunque darsi ke quella frase la postpongano in un altro episodio, ma non credo.
    Si è molto improbabile e sarebbe una cosa assurda (però toei e mediaset in quanto ad assurdità sono campioni...).
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
      Si è molto improbabile e sarebbe una cosa assurda (però toei e mediaset in quanto ad assurdità sono campioni...).
      Sì, mi sa che purtroppo quella frase nell'anime non esista...
      sigpic

      Comment


      • #18
        son cose k succedono, feleset, e ringrazia k nell'anime rimanga almeno l'elenco degli addii subito prima del sacrificio, kssà k non volessero togliere pure quello...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          son cose k succedono, feleset, e ringrazia k nell'anime rimanga almeno l'elenco degli addii subito prima del sacrificio, kssà k non volessero togliere pure quello...
          Sì, quel pezzo per fortuna c'è! Ci mancava anche che facessero sacrificare Vegeta "perchè io sono il più forte e devo dimostrarlo!"... ma per favore...
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
            Ehm...guardate ke potrebbe essere stato il doppiaggio della Mediaset e nn la Toei.
            e probabile che sia problema di doppiaggio.
            ricordate l'errore nella 230 Radish fratello di vegeta,gohan ha ucciso radish(invece junior),goku dice che lui ha sconfitto Cell(ma ha aiutato gohan).

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
              e probabile che sia problema di doppiaggio.
              ricordate l'errore nella 230 Radish fratello di vegeta,gohan ha ucciso radish(invece junior),goku dice che lui ha sconfitto Cell(ma ha aiutato gohan).
              Potrebbe anche quello essere un errore della Toei... però è meno probabile... penso che l'ipotesi più probabile sia quella di far cambiare Vegeta all'improvviso, che però non ha senso
              sigpic

              Comment


              • #22
                Mi sembra poco probabile che sia colpa del doppiaggio: se nella versione originale dice quella frase... QUANDO la dice? Non mi sembra di aver visto un momento adatto.

                E poi prima di affrontare Majin Bu, Vegeta fa di nuovo tutto il discorso della serie "ce l'ho con te perché tu hai sempre voluto essere il più forte e ti sei persino sacrificato per salvarmi la vita", e sono un po' stufa di questa cosa.
                A proposito, ma quand'è che Goku si sarebbe sacrificato per salvarlo? Vegeta lo dice almeno tre volte (la prima dopo il Cell Game, l'ultima oggi), ma io non riesco a capire a cosa si riferisca. Semmai è Gohan quello che quasi si è fatto ammazzare per salvare Vegeta.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                  Mi sembra poco probabile che sia colpa del doppiaggio: se nella versione originale dice quella frase... QUANDO la dice? Non mi sembra di aver visto un momento adatto.

                  E poi prima di affrontare Majin Bu, Vegeta fa di nuovo tutto il discorso della serie "ce l'ho con te perché tu hai sempre voluto essere il più forte e ti sei persino sacrificato per salvarmi la vita", e sono un po' stufa di questa cosa.
                  A proposito, ma quand'è che Goku si sarebbe sacrificato per salvarlo? Vegeta lo dice almeno tre volte (la prima dopo il Cell Game, l'ultima oggi), ma io non riesco a capire a cosa si riferisca. Semmai è Gohan quello che quasi si è fatto ammazzare per salvare Vegeta.
                  Sì quel discorso è only anime e il fatto che abbiano preferito far dire a Vegeta quelle cose piuttosto che chiedere perdono a Gohan mi fa arrabbiare abbastanza...
                  Comunque Goku ha salvato la vita a tutti, quindi anche a Vegeta...
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Sì, è vero. Però Vegeta lo dice sempre come se Goku si fosse sacrificato proprio per salvare lui in partcolare! Invece lo fa per salvare i suoi amici e il mondo (e il mondo include Vegeta).

                    Anche a me dispiace che non dica quella frase su Gohan. E' un peccato, anche perché non ho il manga.
                    Per fortuna si salva un po' dicendo a Majin Bu che si pentirà di aver fatto fuori Gohan: almeno si intuisce che non è che non gli importi proprio niente. Certo, non è la stessa cosa.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                      Sì, è vero. Però Vegeta lo dice sempre come se Goku si fosse sacrificato proprio per salvare lui in partcolare! Invece lo fa per salvare i suoi amici e il mondo (e il mondo include Vegeta).

                      Anche a me dispiace che non dica quella frase su Gohan. E' un peccato, anche perché non ho il manga.
                      Per fortuna si salva un po' dicendo a Majin Bu che si pentirà di aver fatto fuori Gohan: almeno si intuisce che non è che non gli importi proprio niente. Certo, non è la stessa cosa.
                      Nel manga dice entrambe le frasi... prima chiede perdono a Gohan, poi, quando si trova davanti a Majin Bu, gli dice anche "come hai osato uccidere Gohan?"
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        nn ho il manga cmq penso ke sia stato un errore della toei...nn è la prima volta ke sbaglia no???
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                        Comment


                        • #27
                          Credo ke c sia un pò d confusione... innanzitutto la Toei Animation è la società ke ha creato l'anime d DB, quindi sue sono le responsabilità su eventuali errori di immagine, di scene etc..., eventuali errori di traduzione e/o doppiaggio sono imputabili invece ai nostri doppiatori. Infatti nn è detto ke nella versione originale in giapponese, la sola sulla quale ha influenza la Toei, i dialoghi fossero più "corretti" d quanto sentiamo noi. Resta il fatto ke se volete vedervi l'originale DB nn v resta ke prendervi i manga, e cn questo chiudo...
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Infatti, in caso di errori di doppiaggio la colpa è della Mediaset. E poi non è il primo Anime a cui tolgono dei momenti molto significativi. Fidatevi di me che non scherzo, ne ho visti tanti di Anime, la Mediaset quando vuole sa essere gran b*******!!!!
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                            Comment


                            • #29
                              Ecco perchè la sbagliai al torneo di Feleset...non c'è nell'anime quella frase e io non ho ancora il manga...comunque è uno schifo sto doppiaggio, questa frase è fondamentale per il suo cambiamento anche se oggi accennava ad un suo sacrificio...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
                                comunque è uno schifo sto doppiaggio, questa frase è fondamentale per il suo cambiamento anche se oggi accennava ad un suo sacrificio...
                                già infatti
                                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                                Comment

                                Working...
                                X