Originariamente Scritto da Bardok-sayajin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non lo dice??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioSi è molto improbabile e sarebbe una cosa assurda (però toei e mediaset in quanto ad assurdità sono campioni...).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioson cose k succedono, feleset, e ringrazia k nell'anime rimanga almeno l'elenco degli addii subito prima del sacrificio, kssà k non volessero togliere pure quello...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioEhm...guardate ke potrebbe essere stato il doppiaggio della Mediaset e nn la Toei.
ricordate l'errore nella 230 Radish fratello di vegeta,gohan ha ucciso radish(invece junior),goku dice che lui ha sconfitto Cell(ma ha aiutato gohan).
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggioe probabile che sia problema di doppiaggio.
ricordate l'errore nella 230 Radish fratello di vegeta,gohan ha ucciso radish(invece junior),goku dice che lui ha sconfitto Cell(ma ha aiutato gohan).sigpic
Comment
-
Mi sembra poco probabile che sia colpa del doppiaggio: se nella versione originale dice quella frase... QUANDO la dice? Non mi sembra di aver visto un momento adatto.
E poi prima di affrontare Majin Bu, Vegeta fa di nuovo tutto il discorso della serie "ce l'ho con te perché tu hai sempre voluto essere il più forte e ti sei persino sacrificato per salvarmi la vita", e sono un po' stufa di questa cosa.
A proposito, ma quand'è che Goku si sarebbe sacrificato per salvarlo? Vegeta lo dice almeno tre volte (la prima dopo il Cell Game, l'ultima oggi), ma io non riesco a capire a cosa si riferisca. Semmai è Gohan quello che quasi si è fatto ammazzare per salvare Vegeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioMi sembra poco probabile che sia colpa del doppiaggio: se nella versione originale dice quella frase... QUANDO la dice? Non mi sembra di aver visto un momento adatto.
E poi prima di affrontare Majin Bu, Vegeta fa di nuovo tutto il discorso della serie "ce l'ho con te perché tu hai sempre voluto essere il più forte e ti sei persino sacrificato per salvarmi la vita", e sono un po' stufa di questa cosa.
A proposito, ma quand'è che Goku si sarebbe sacrificato per salvarlo? Vegeta lo dice almeno tre volte (la prima dopo il Cell Game, l'ultima oggi), ma io non riesco a capire a cosa si riferisca. Semmai è Gohan quello che quasi si è fatto ammazzare per salvare Vegeta.
Comunque Goku ha salvato la vita a tutti, quindi anche a Vegeta...sigpic
Comment
-
Sì, è vero. Però Vegeta lo dice sempre come se Goku si fosse sacrificato proprio per salvare lui in partcolare! Invece lo fa per salvare i suoi amici e il mondo (e il mondo include Vegeta).
Anche a me dispiace che non dica quella frase su Gohan. E' un peccato, anche perché non ho il manga.
Per fortuna si salva un po' dicendo a Majin Bu che si pentirà di aver fatto fuori Gohan: almeno si intuisce che non è che non gli importi proprio niente. Certo, non è la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioSì, è vero. Però Vegeta lo dice sempre come se Goku si fosse sacrificato proprio per salvare lui in partcolare! Invece lo fa per salvare i suoi amici e il mondo (e il mondo include Vegeta).
Anche a me dispiace che non dica quella frase su Gohan. E' un peccato, anche perché non ho il manga.
Per fortuna si salva un po' dicendo a Majin Bu che si pentirà di aver fatto fuori Gohan: almeno si intuisce che non è che non gli importi proprio niente. Certo, non è la stessa cosa.sigpic
Comment
-
nn ho il manga cmq penso ke sia stato un errore della toei...nn è la prima volta ke sbaglia no???sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Credo ke c sia un pò d confusione... innanzitutto la Toei Animation è la società ke ha creato l'anime d DB, quindi sue sono le responsabilità su eventuali errori di immagine, di scene etc..., eventuali errori di traduzione e/o doppiaggio sono imputabili invece ai nostri doppiatori. Infatti nn è detto ke nella versione originale in giapponese, la sola sulla quale ha influenza la Toei, i dialoghi fossero più "corretti" d quanto sentiamo noi. Resta il fatto ke se volete vedervi l'originale DB nn v resta ke prendervi i manga, e cn questo chiudo...sigpic
Comment
-
Infatti, in caso di errori di doppiaggio la colpa è della Mediaset. E poi non è il primo Anime a cui tolgono dei momenti molto significativi. Fidatevi di me che non scherzo, ne ho visti tanti di Anime, la Mediaset quando vuole sa essere gran b*******!!!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principecomunque è uno schifo sto doppiaggio, questa frase è fondamentale per il suo cambiamento anche se oggi accennava ad un suo sacrificio...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
Comment