Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non lo dice??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un classico: fanno stare zitto Vegeta in queste situazioni e poi quando muore Crillin gli fanno urlare "Ti vendicheremo!"
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      E' un classico: fanno stare zitto Vegeta in queste situazioni e poi quando muore Crillin gli fanno urlare "Ti vendicheremo!"
      già eheheh

Comment

Non ho il manga........
        Oggi però ha detto che Gohan non doveva morire.......
        Bhà!
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
          chiunque sia il responsabile, rimane comunque un peccato ke non ci sia una frase così bella. Io ho il manga di quella puntata e posso confermare ciò ke Feleset dice. Può copmunque darsi ke quella frase la postpongano in un altro episodio, ma non credo.
          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Ecco perchè la sbagliai al torneo di Feleset...non c'è nell'anime quella frase e io non ho ancora il manga...comunque è uno schifo sto doppiaggio, questa frase è fondamentale per il suo cambiamento anche se oggi accennava ad un suo sacrificio...
          Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          già infatti
          Io la penso esattamente come voi... ma come si sono permessi di togliere una frase così significativa??

Adesso non voglio aprire un nuovo topic solo per questo, perciò ne approfitto per chiedere SCUSA AI PARTECIPANTI DEL TORNEO "INDOVINA CHI LO DICE"... io l'anime l'ho visto due volte ma non mi ricordavo tutte le frasi a memoria... quando ho letto quella frase sul manga mi è piaciuta ed ho pensato di metterla, ma non avrei mai immaginato che nell'anime non ci fosse nulla di simile!
          Per cui vi chiedo davvero scusa, non l'ho fatto apposta..
          sigpic

Comment

mediaset fai pena non capisci un c...o qst è una delle migliori frasi del manga e tra le più significative k senso aveva toglierla? mi sono arrabbiato moltissimo guardando quella puntata!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Si può provare a guardare il passaggio incriminato in altre lingue: almeno sapremo se la colpa è di Mediaset o della Toei.
              Qualcuno mi sa dire il punto esatto in cui Vegeta dovrebbe dire quella frase?

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                Si può provare a guardare il passaggio incriminato in altre lingue: almeno sapremo se la colpa è di Mediaset o della Toei.
                Qualcuno mi sa dire il punto esatto in cui Vegeta dovrebbe dire quella frase?
                La dovrebbe dire quando decide di distruggere la navicella... se non sbaglio dice qualcosa a proposito di uno scontro, riferendosi a quello di Gohan e Kaiohshin... ma più che altro pensa a Goku...
                sigpic

Comment

Bingo!

Allora, sono riuscita a vederlo in spagnolo. Dovrebbe essere la versione messicana. Purtroppo non l'ho trovato in altre lingue.

Proprio all'inizio dell'episodio (235) la prima cosa che Vegeta dice è che vuole entrare nella navicella e distruggerla per poi raggiungere il luogo del combattimento. E questo lo dice anche nella versione italiana, se non sbaglio.
                  Subito dopo dice: "El Ki de Gohan he desparecido más rápido de aquello que pensaba. Todo esto fue mi culpa."
                  Penso sia chiaro, ma traduco comunque: "Il Ki di Gohan è scomparso più in fretta di quello che pensavo. E' stata tutta colpa mia".
                  Dunque nella versione in spagnolo non chiede scusa, però almeno ammette la colpa. Non possiamo sapere se sia corretta al 100% (per questo sarebbe meglio sentirne altre), ma lo è ceratmente più di quella Mediaset.

Last edited by draghetta; 14 July 2007, 14:46.

Comment

se mi dite il numero della puntata la cerco in inglese...

Comment

Bingo!

Allora, sono riuscita a vederlo in spagnolo. Dovrebbe essere la versione messicana. Purtroppo non l'ho trovato in altre lingue.

Proprio all'inizio dell'episodio (235) la prima cosa che Vegeta dice è che vuole entrare nella navicella e distruggerla per poi raggiungere il luogo del combattimento. E questo lo dice anche nella versione italiana, se non sbaglio.
                      Subito dopo dice: "El Ki de Gohan he desparecido más rápido de aquello que pensaba. Todo esto fue mi culpa."
                      Penso sia chiaro, ma traduco comunque: "Il Ki di Gohan è scomparso più in fretta di quello che pensavo. E' stata tutta colpa mia".
                      Dunque nella versione in spagnolo non chiede scusa, però almeno ammette la colpa. Non possiamo sapere se sia corretta al 100% (per questo sarebbe meglio sentirne altre), ma lo è ceratmente più di quella Mediaset.

Non ci posso credere!! Potrei odiare la mediaset per tutta la vita!!! E io che mi fidavo!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        se mi dite il numero della puntata la cerco in inglese...
                        Numero 235. E' proprio il primo minuto (escluso il riassunto).

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Non ci posso credere!! Potrei odiare la mediaset per tutta la vita!!! E io che mi fidavo!!!
                          Anch'io mi fidavo abbastanza, anche se devo dire che ogni tanto certe frasi mi suonavano strane, nonostante non abbia letto il manga.

(Adesso sarei curiosa di sapere se è giusto quando Vegeta dice che vendicheranno Crilin, perché anche quella è strana ).

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Come potevi fidarti?
                            Fantastico. Un altro errore della Mediaset, evvai.

@draghetta: strana da morire..
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Numero 235. E' proprio il primo minuto (escluso il riassunto).
                              Tsk...l'ho trovata in giapponese, in giapponese cn sottotitoli francesi, in francese, in spagnolo e perfino in italiano, ma inglese niente

Comment

hihi...ke fortuna... beh fossi in te punterei su quella in giapp
                                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Working...
                                X