Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non lo dice??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Feleset, non ti scusare per il torneo, perchè avevi premesso che avresti preso le frasi dal manga e comunque era intuibile.
    Vegeta dice di voler vendicare Crilin quando Freezer lo infilza come uno spiedino e lo butta in acqua.
    Comunque doppiaggio penoso della mediaset

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
      Quindi: considerando le versione in spagnolo e in tedesco, dice "perdonami" e "è colpa mia".
      Ma 'sta Mediaset non fa prima a documentarsi col Manga? E anche gli altri dicono quello che gli pare!! Ma cos'hanno contro Vegeta?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Ma 'sta Mediaset non fa prima a documentarsi col Manga? E anche gli altri dicono quello che gli pare!! Ma cos'hanno contro Vegeta?
        Non lo so e non lo voglio sapere!! So solo che era una delle frasi che aspettavo di sentire e che non ho sentito per colpa di quei deficienti! Un conto è se Vegeta dice "c'è un uccellino che vola" ( ) e un conto è se dice "Perdonami, è stata colpa mia"... insomma, quella frase non è proprio in secondo piano!!

Io ho chiesto scusa per il torneo perchè mi è sembrato giusto, poi in realtà non è proprio colpa mia, però l'ho fatto lo stesso...

Quindi nella saga di Freezer Vegeta dice che vendicheranno Crilin? Ma in quel periodo Vegeta non provava alcun sentimento umano, figuriamoci cosa gliene fregava! Impossibile che abbia detto una cosa del genere!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Non lo so e non lo voglio sapere!! So solo che era una delle frasi che aspettavo di sentire e che non ho sentito per colpa di quei deficienti! Un conto è se Vegeta dice "c'è un uccellino che vola" ( ) e un conto è se dice "Perdonami, è stata colpa mia"... insomma, quella frase non è proprio in secondo piano!!

Io ho chiesto scusa per il torneo perchè mi è sembrato giusto, poi in realtà non è proprio colpa mia, però l'ho fatto lo stesso...

Quindi nella saga di Freezer Vegeta dice che vendicheranno Crilin? Ma in quel periodo Vegeta non provava alcun sentimento umano, figuriamoci cosa gliene fregava! Impossibile che abbia detto una cosa del genere!
          Stiamo parlando della mediaset, nulla è impossibile, se sitratta di rovinare...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Feleset, non ti scusare per il torneo, perchè avevi premesso che avresti preso le frasi dal manga e comunque era intuibile.
            Vegeta dice di voler vendicare Crilin quando Freezer lo infilza come uno spiedino e lo butta in acqua.
            Comunque doppiaggio penoso della mediaset
            Sì, adesso mi ricordo. E' proprio lì che lo dice. Se non sbaglio Freezer era alla prima trasformazione, quindi dovrebbe essere in un episodio tra il 78 e l'81. Quasi quasi faccio un'altra indagine...

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
              Sì, adesso mi ricordo. E' proprio lì che lo dice. Se non sbaglio Freezer era alla prima trasformazione, quindi dovrebbe essere in un episodio tra il 78 e l'81. Quasi quasi faccio un'altra indagine...
              Sì se scopri anche questo ci fai un piacere! Anche perchè noi di lingue ne mastichiamo poche...

Comunque, per chi ha modo di confrontare la puntata di venerdì con le altre lingue, potrei sapere esattamente che cosa fa dire la Mediaset a Vegeta invece di "L'aura di Gohan è scomparsa... è stata tutta colpa mia"???
              sigpic

Comment

Solo Paperoga lo sa...

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Solo Paperoga lo sa...
                  Eh già, ma non ho il coraggio di chiederglielo perchè mi ucciderebbe!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Eh già, ma non ho il coraggio di chiederglielo perchè mi ucciderebbe!
                    All'istante.

Comment

nn dice nulla, a parte " se sfondo questa botola arriverò dentro la navicella, e se la distruggo, riuscirò a trovare babidi e majin bu"...é molto sintetizzato, cmq il succo è questo...

Comment

Quoto Feleset: anch'io vorrei sapere quali sono le parole esatte di Vegeta in quel punto, perché non mi ricordo.

EPISODIO 79
                        Per quanto riguarda la frase di Vegeta sul vendicare Crilin.
                        Crilin viene infilzato nell'episodio 79. L'ho potuto vedere solo nel doppiaggio spagnolo, dove Vegeta - indovinate un po'? - NON dice "ti vendicheremo".
                        L'unico momento in cui Vegeta dice qualcosa di inerente a Crilin è quando questi è infilzato al corno. Per il resto dell'episodio dice solo cose tipo: "Non posso crederci", "Maledizione", "Siamo spacciati" e simili, oltre alla solita serie di suoni inconsulti.

Nel momento cruciale, invece, dice: "Qué.. qué estúpido! Eso le pasó por prestarle atención a ese namekusein!
                        Kakarotto... ese enano y todos los demás!"
                        E cioè: "Che... che stupido! E’ successo perché si è occupato di quel namecciano!
                        Kakaroth… quel nano e tutti gli altri!"

Quindi, sempre che io abbia controllato l'episodio giusto, ci troviamo probabilmente di fronte ad un'altra modifica Mediaset.

PS
                        (La seconda parte della frase è abbastanza insensata, ma intende dire che sono tutti degli ingenui, almeno stando ad una clip in giapponese con sottotitoli in spagnolo che ho visto - la versione spagnola infatti ha delle censure in quella scena, e dato che ho trovato quella clip "senza censure" l'ho guardata per controllare che Vegeta non dicesse battute in più, ma non è così.
                        Al posto di "Kakaroth… quel nano e tutti gli altri!", c'era scritto "Dal piccoletto al nanerottolo pelato siete tutti degli ingenui".
                        La stessa clip c'era anche con i sottotitoli in polacco. Naturalmente non capisco una parola, però, sempre in quella frase di Vegeta, compaiono le parole "Nameczańskiego" (cioè "namecciano") nella prima parte della frase, e "Kakarotto" nella seconda, proprio come nel doppiaggio in spagnolo. Quindi il doppiaggio in spagnolo dovrebbe essere conforme all’originale.
                        E quindi

Comment

comunque, vi assicuro che Vegeta dice nel periodo in cui Crilin veniva infilzato da Freezer prima trasformazione, "ti vendicheremo Crilin"

Comment

Io non so più cosa pensare... cioè, comincio a capire chi usa il termine "merdaset"...
                            sigpic

Comment

quoto... la cs nn è x niente giusta...
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                                comunque, vi assicuro che Vegeta dice nel periodo in cui Crilin veniva infilzato da Freezer prima trasformazione, "ti vendicheremo Crilin"
                                Bene, allora ho controllato il punto giusto. La frase che ho riportato viene detta proprio mentre Crilin è infilzato.

E' vero che Vegeta in quella sequenza ha l'aria abbastanza sconvolta, ma da lì a dire "ti vendicheremo" ce ne vuole, anche perché in quel periodo non sarebbe stato da lui. Senza contare che era solo momentaneamente alleato con Crilin e Gohan, ma non erano mica i suoi compagni.

Comment

Working...
                                X