Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bulma come fa a chiamare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma come hanno fatto notare altri errori, può far notare anche questo
    Poi potete anche essere più cortesi, nel dire che vi sembra un topic stupido...
    quoto questo utente..... è una utentessa nuova gotranks

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      allora se questo forum è pieno di robaccia xke nn te la smetti di postare ?? e cmq le discussioni serie dobbiamo crearle visto ke le altre sn state cancellate ...edit: scemenze credimi questa è niente in confronto a altre
      Vabbè allora kiedo scusa a ki ha fatto questa discussione xkè ho cercato di dirgli ke questo topic era uno skifo.... visto ke tu mi dici così la prossima volta ke vedo topic del genere lascio la parola a voi, e vi lascio perdere in queste discussioni ke fanno pensare molto e soprattutto allargano i propri orizzonti. Credo che l'unico ke ha capito l'inutilità di questi topic sia stato gotranks. AH dimenticavo, quando hai detto ke questo nn è il peggiore dei topic, avevi ragione... c'è ne sono a decine ti discussioni come questa, ke parlano degli "errori" -.-'' dei cartoni animati e x nn dire di quella discussione ke dice "trunks è gay??" Roba da non crederci.... Credo ke si debba cambiare il nome del forum date le grandi discussioni intellettuali ke vengono proposte... un esempio "Stupidaginsurf" ---_________---'''''''''
      I'M THE DANGER !

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        LO SAREMO + CORTESY MIStYK!!!
        ..............billy joe isn't rock!!!!!!!!!!!but he is rock in the old album
        Yeah, maybe you're right, but old or new, I like GD anyway (OT ends here)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Vabbè, ma come hanno fatto notare altri errori, può far notare anche questo
          Poi potete anche essere più cortesi, nel dire che vi sembra un topic stupido...
          Si xkè così facendo dopo 3 minuti ti uscirebbe un'altra discussione con scritto " come mai goku nella puntata 2 ha i capelli più chiari della puntata 3" oppure "come mai l'erba si muove sempre da un lato" -.-''
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
            Vabbè allora kiedo scusa a ki ha fatto questa discussione xkè ho cercato di dirgli ke questo topic era uno skifo.... visto ke tu mi dici così la prossima volta ke vedo topic del genere lascio la parola a voi, e vi lascio perdere in queste discussioni ke fanno pensare molto e soprattutto allargano i propri orizzonti. Credo che l'unico ke ha capito l'inutilità di questi topic sia stato gotranks. AH dimenticavo, quando hai detto ke questo nn è il peggiore dei topic, avevi ragione... c'è ne sono a decine ti discussioni come questa, ke parlano degli "errori" -.-'' dei cartoni animati e x nn dire di quella discussione ke dice "trunks è gay??" Roba da non crederci.... Credo ke si debba cambiare il nome del forum date le grandi discussioni intellettuali ke vengono proposte... un esempio "Stupidaginsurf" ---_________---'''''''''
            devo ammettere ke anke se nn odio il forum anke se ha gravi pekkke una riisata me la sn fatta dopo aver letto il post di nIM!!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
              E questa la chiameresti libertà di parola?!?!?! Io questa la chiamo libertà di scrivere ka....te, ma la vuoi sapere un'altra cosa ke mi fa arrabbiare?? Il fatto è ke della gente fa delle discussioni interessanti creando delle possibilità di confrontarsi con gli altri utenti esprimendo le proprie opinioni e alla fine queste discussioni vengono chiuse per motivi banalissimi invece a quelli come te lasciano fare e vi lasciano continuare a scrivere robaccia, e se controlli bene questo forum è strapieno di forum come questo....pieno di robaccia. Altra cosa da dire è ke mi associo xfettamente con gotranks, xkè ti ha kiamata "poverina" eh si.... mi fai davvero pena!!!
              Appunto, libertà di scrivere c*****e, come quelle che avevi scritto tu con il fatto di chiamare la mediaset ecc... e se non sono c******e queste! Quello che fa pena sei tu mio caro... anche perchè sei pure più piccolo di me e ti permetti di insultarmi in questo modo! Ma và dalla mamma che è meglio!
              Come ha detto giustamente Mystic Ema era un errore che volevo semplicemente segnalare e voi ve ne siete usciti con la storia del topic inutile ecc... è vero, ce ne sono milioni di topic inutili, a volte anche assurdi, ma non mi sembra il caso di attaccare in questo modo! Si ripaga con la stessa moneta... io non volevo arrivare a questo ma tu sei stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
              A gotenina95: non sono nuova, sono iscritta dall'anno scorso
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                Si xkè così facendo dopo 3 minuti ti uscirebbe un'altra discussione con scritto " come mai goku nella puntata 2 ha i capelli più chiari della puntata 3" oppure "come mai l'erba si muove sempre da un lato" -.-''
                NOn è assolutamente vero, sono errori veri, non stupidi, nel mondo divino ci può essere la rete telefonica?No, quindi è un errore, e poi non credo che la situazione sia cosi disperata come la lasci intenderre tu

                Comment


                • #38
                  Quoto alla stragrande Mystic Ema, uno dei pochi che capisce
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                    Vabbè allora kiedo scusa a ki ha fatto questa discussione xkè ho cercato di dirgli ke questo topic era uno skifo.... visto ke tu mi dici così la prossima volta ke vedo topic del genere lascio la parola a voi, e vi lascio perdere in queste discussioni ke fanno pensare molto e soprattutto allargano i propri orizzonti. Credo che l'unico ke ha capito l'inutilità di questi topic sia stato gotranks. AH dimenticavo, quando hai detto ke questo nn è il peggiore dei topic, avevi ragione... c'è ne sono a decine ti discussioni come questa, ke parlano degli "errori" -.-'' dei cartoni animati e x nn dire di quella discussione ke dice "trunks è gay??" Roba da non crederci.... Credo ke si debba cambiare il nome del forum date le grandi discussioni intellettuali ke vengono proposte... un esempio "Stupidaginsurf" ---_________---'''''''''
                    leggendo i tuoi post mi viene da ridere al massimo cmq hai ragione ognuno ha le proprie opinioni...Stupidaginsurf....ma se nn ti piace xke posti
                    @ gohu....ecc: scusa credevo di quest'anno

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Yeah, maybe you're right, but old or new, I like GD anyway (OT ends here)
                      complimenti per l'inglese mystyk !!!!!!
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        leggendo i tuoi post mi viene da ridere al massimo cmq hai ragione ognuno ha le proprie opinioni...Stupidaginsurf....ma se nn ti piace xke posti
                        @ gohu....ecc: scusa credevo di quest'anno:
                        figurona gotenina
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          figurona gotenina
                          da quanto tempo cmq smettiamola basta

                          Comment


                          • #43
                            si va ben si da il caso che a dragon ball ci siano gps,gprs,telefoni satellitari puo darsi che li abbia inventati Bulma e che siano stati messi in commercio
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              se vogliamo giustificare la cosa credo ke nn puoi sapere ke tipo di rete usano in quel futuro
                              cmq è un cartone

                              Comment


                              • #45
                                Videl è figlia di Mr Satan...volete che non abbia un telefono satellitare di ultima generazione??? XDXD

                                Comment

                                Working...
                                X