Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    grazie mille, fra 10 min posto i livelli completi tutti rimodernizzati secondo quel criterio spero in un tuo commento
    Ok, perfetto!!!! Grande!!!

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Cosa? Kid bu più debole di Super bu?
    Si, esatto!!! Goku può competere con Kid Bu ma non con Super Bu!!!

Ti prego...non ho voglia di continuare un discorso su cose ridicole,neanche tu stai mostrando prove,e basandoti su quello che può dire Goku non farai molta strada
    Eh no, non iniziamo a inficiare le prove... Se quello che dice Goku non ha valore, allora non ha neanche valore quando dice che se avesse usato la massima potenza avrebbe sconfitto Fat Bu...
    No, per capire i valori di forza si prende in considerazione ogni fatto o parola, è chiaro!!!

oltretutto io nn ricordo proprio che goku abbia detto che gotenks è più forte di lui ssj3 a potenza trattenuta,afferma solo che la fusione con i potara sarebbe stata molto potente
    Lo dice invece... Afferma che il guerriero che apparirà, cioè Gotenks (da SSJ1) sarà più forte di lui (da SSJ3 trattenuto), perchè lo dice a Fat Bu dopo avergli mostrato quella forza...

i ragazzi NON superano Goku e non mi stancherò mai di affermarlo,cerca di trovare prove realmente concrete,anche perchè certe parole vanno viste anche ne lcontesto in cui vengono dette,Goku può dire una cosa ma non è detto che poi n nriesca a farne un altra,e tu ti stai basando solo su questo,che può essere paragonato ad ARIA qualcosa di inconsistente
    Le parole dei personaggi sono uno dei pochi metri di misura... E quindi vanno sfruttate...
    Appunto, nel contesto di DB Gotenks che è una Fusion è l'eroe che Goku ha scelto per sconfiggere Majin Bu perchè sa che sarà più forte di lui e lo dice pure in vari modi: "Fra 3 girni apparirà uno più forte di me" ma anche "quei ragazzi sono migliori di me" ecc.
    Il contesto è questo, un contesto dove Goku non è più il protagonista e lascia tutto nelle mani dei ragazzi...
    E poi bastano i fatti, anzi, ne basta uno per dimostrare ciò che dico... Basta paragonare Goku e Gotenks in forma SSJ1 e si vede bene la differenza tra i due...

Gohan è un pollo si è fatto assorbire,e sicuramente ha meno esperienza e astuzia di un goku ssj3 che supera abbondantemente se stesso contro un nemico come KID BU che è molto più pericoloso e potente di un super bu che si diverte a fare il pagliaccio...
    Più potente no, anzi, più debole, ma più pericoloso si... Gohan ha una potenza spropositata, ma meno esperienza di Goku, questo si...

Io mi affido ai miei occhi e ai livelli proposti su siti grandi come questo..e queste due cose sono contro le tue idee...
    Io ti ho dato le prove prese dal manga e finchè esse non verranno smentite, tutti questi siti avranno preso una cantonata, succede...
    In realtà c'è gente che è stata accondiscendente con i fans di Goku e per essere buoni lo hanno messo al livello di Gohan, ma io invece dico le cose come stanno e vi dimostro che sta parecchio sotto...
    E non parliamo di abilità, esperienza o altro, solo di potenza!!!

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    ma rileggi quando scrivi?? ho l'impressione di no, mi sembra che tu sia uno di quelli che si basa sulla propria convinzione e che non volia accettare i fatti cosi come stanno, ci sono tantissime prove a favore che gotenks e gohan siano più forti di goku mentre a quest'ultimo che prove dai, solo l'esperienza??
    Appunto, vorrei sentire le prove che mostrano anche solo la parità fra Goku e Gotenks... Ed è inutile dire: "tanta gente la pensa così..." Per forza, sono fan di Goku di parte!!!

1) gotenks ssj ha dato un po di guai a super bu ed e sicuramente più forte o pari a goku ssj2 e la prova è la seguente:
    E' molto più forte di Goku SSJ2 che già morirebbe con Fat Bu... E' leggermente più forte anche di Goku SSJ3 trattenuto...

vol.41 pag.87 gotenks ssj con i fantasmi ha provocato a super bu gli stessi danni che majin vegeta con l'auto distruzione ha fatto a fat bu, e fat bu è più debole di super bu, quindi vuol dire che gotenks ssj è più forte di majin vegeta e di conseguenza di goku ssj e ti sfido a rimuovere questa prova
    Esatto, infatti Gotenks SSJ1 è già più forte di Goku SSJ3 trattenuto appunto, che non potrebbe fare altrettanto con Super Bu...

2) gotenks ssj3 gli e le da di santa ragione a super bu e meglio ancora gli e le da mystik gohan e non ce nulla da ridire
    come detto già gotenks ssj è già più forte di goku ssj2 fisuriamoci gotenks ssj3 non ce paragone
    Appunto...

3) vol.41 pag 227, goku per pararsi da un pugno di super bu si rannicchia come un pistola! mentre gohan ha resistito per un lungo periodo di tempo, ricevendo pugni calci e stritolamenti
    Vero, anche se questo è più un indizio, le prove sono altre...

4)vol.42 pag.56 goku dice CHIARAMENTE a vegeta "aspetta ancvhe se bu è tornato come quello di prima resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere;
    e non venirmi a dire che intrendeva da ssj2 perchè se goku con il ssj3 l'avrebbe potuto sconfiggere avrebbe usato quella trasformazione senza troppi problemi!!
    da quella frase si deduce chiaramente che goku ssj3 è più debole di super bu, cosa che gotenks ssj3 e mystik gohan avrebbero sconfitto senza tantissimi problemi
    Altra prova...

basando su queste prove esce chiaramente che gotenks e gohan son più forti di goku...
    queste sono prove non frasi sparate a caso solo perchè un personaggio mi sta simpatico
    Ecco... Solo che c'è gente che vuole vedere Goku più forte a tutti i costi... Ma consolatevi, lo è in effetti e nettamente... Se si fonde con Vegeta...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn direi poi si tratta solo di far notare l'irresponzabilità del nuovo guerriero, in nn darei troppa importanza a questo combattimento e cmq gotenks è steto messo ko con pochi colpi
    Si, ma è sopravvissuto, a differenza dei SSJ2...

infatti ripeto che gotenks ha subito pochi colpi e è stato salvato dall'intervento dell'esercito
    Nel manga non si sa di questo, ma comunque sopravvive...

e chi dice che goku nn si riferisse ad un gotenks versione ssj2?
    Perchè tutti continuano a riferirsi sempre alla forma SSJ1, anzi, per Goku quella forma è il traguardo da raggiungere, infatti li fa allenare prima da normali...

ricordo che stiamo parlando di una diffreneza di due livelli nn si può paragonare un ssj ad un ssj3 anche se si tratta di una fusion, anche perchè goten e trunks da soli saranno forse neanche un terzo di goku
    No, questo è assurdo, è una Fusion ed è di tutt'altro livello, tanto è vero che Gotenks SSJ1 è infinitamente più forte di Goku SSJ1...
    E mi vorresti dire che Super Vegeth è pari a un normale SSJ1?
    Dai ragazzi, sù...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Scusami,c'era la targhettina sotto con scritto.."provoca gl istessi danni che Majin vegeta aveva provocato a fat bu?" direi di no..tua supposizione,infatti Gotenks normale è ridicolo si deve trasformare in ssj per tenere un minimo testa ad un super bu che nell'anime si mette a leggere i giornalini non so nel manga...
      Infatti Gotenks SSJ1 è più debole di Super Bu e non lo costringe mai ad impegnarsi!!! Ma si tratta di Super Bu, molto più forte di Fat Bu che già può uccidere i SSJ2, non so se ho reso l'idea...

E' uno scontro che non prota da nessuna parte,dato che nonostante Gotenks ssj3 continui a colpire Super bu,non gli fa mai veramente male
      Lo stava per battere veramente... Gotenks SSJ3 è inferiore a Mystic Gohan ma non infinitamente...

Goku dice quella frase perchè non voleva far sapera a vegeta che durante il lor oscontro si era trattenuto non sfoderando l'ultimo stadio..il ssj3...infatti mi pare che dopo vegeta gli dica che sa che non ha usato tuttal a sua forza contro di lui U__U non vorrei sbagliarmi
      No, Vegeta lo sapeva benissimo e già glielo aveva detto...
      Semplicemente Goku sa di non potercela fare con Super Bu...

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      goten e trunks da soli forse no ma il potere della fusion è proprio quello
      basti pensare che goku e vegeta ssj2 non potrebbero battere neanche super bu mentre con i potara basta vegeth normale per battere buu con gohan assorbito
      Appunto...

errore! significa guerriero definitivo
      No, "il guerriero più forte"... "saikyo" in Giappo vuol dire "il più forte"...

Ecco la scrittura:

最強

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Guardate che super bu normale senza ulteriori assorbimenti quello che ha affrontato gotenks è poco più forte di un fat bu,sol oche ha un corpo più adatto al combattimento,per questo non bisogna prenderlo come metro di giudizio perchè la differenza di livello è veramente bassa
      Non è vero... Goku quando sente Super Bu dall'aldilà dice: "La sua potenza è aumentata tantissimo!"
      Infatti Gotenks poteva a fatica battere Fat Bu da SSJ1 visto che era superiore a Goku SSJ3 trattenuto, ma non poteva fare molto a Super Bu...
      Goku stesso dice che potrebbe battere Fat Bu ma non Super Bu...

oltretutto sui livelli di DBA gotenks ssj3 sta sui 435.000.000 mi pare mentre goku alla max power arriva insieme al mystic ai 450,io direi che questi siano livelli più che equi e REALI soprattutto,anche perchè tutte le cose che state dicendo ora sono state prese in considerazione da diverso tempo....
      Ancora quei livelli?
      Quelli di Timo sono fatti molto meglio...
      Diciamo che c'è gente che vuole Goku più forte, ma davanti alle prove c'è poco da fare...
      Se fossero state prese in considerazione non si direbbe che Goku è più forte di Gotenks quando viene detto e dimostrato il contrario...

Se Goku è più forte di Gotenks perchè Goku non può fare molto contro Majin Bu neanche da SSJ2 mentre Gotenks solo con il SSJ1 viene considerato la speranza della terra?
      Se Goku è più forte allora bastava il suo SSJ1 a battere Majin Bu!!!

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      quindi sia goku che gotenks hanno combattuto più o meno alla pari con i loro avversari solo che l'avversario di gotenks era spaventosamente più forte dell'avversario di goku quindi possiamo dedurre che anche gotenks sia più forte di goku
      Esatto!!!

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      ma siamo seri su...goku è il protagonista e alla fine dello Z non può essere il terzo in potenza...
      ECCOOOOO!!!!!!!! Questa frase è da incorniciare!!!!!!!!!

Qui volevo arrivare...

Per questo Goku è sopravvalutato, perchè non lo si vuole vedere troppo sotto...

Allora, innanzitutto nella saga di Bu Goku NON E' IL PROTAGONISTA!!!
      Poi non vedo perchè se Goku stesso riconosce da sempre la superiorità di Gohan voi la dovete negare... Stessa cosa con Gotenks... Goku è una figura simbolica, ma ormai la Terra è nelle mani della New Generation...

E comunque Goku è il secondo in potenza, non il terzo, solo Gohan gli è superiore, perchè Gotenks è una Fusion, allora è Vegeth il primo se contiamo le Fusion...
      Invece tra i Saiyan l'ordine di potenza è:

1 - Gohan
      2 - Goku
      3 - Vegeta
      4 - Trunks
      5 - Goten

Se volete anche le Fusion è:

1 - Vegeth
      2 - Gohan
      3 - Gotenks
      4 - Goku
      5 - Vegeta
      6 - Trunks
      7 - Goten

Era impossibile che le Fusion non fossero sul podio dai... E Gohan c'è anche perchè tirando fuori tutto il suo potere è un mostro... Goku gli has detto che se si arrabbia nessuno può competere con lui, figurati da Mystic!!!

Poi quando Goku dice che non può competere con Super Bu si riferisce molto probabilmente al fatto che non può utilizzare il ssj3 a lungo...faceva fatica quando era defunto...figuriamoci ora...sarebbe stata la prima volta per lui...era consapevole di questo suo handicap...se ci mettiamo poi che Majin Bu è anche immortale i conti tornano.
      Si, ma allora dovrebbe valere anche per Fat Bu...
      Invece Goku SSJ3 con Fat Bu sa di vincere, con Kid Bu ci prova, con Super Bu sa di perdere... Ecco la differenza...
      Ma non mi venite a dire che Goku è al livello di Gotenks perchè anche Gotenks dura poco da SSJ3 eppure quel tempo gli bastava per sconfiggere Super Bu... Goku non poteva invece... Con Super Bu avrebbe resistito finchè durava il SSJ3, Gotenks ha DOMINATO finchè è durato il SSJ3...

C'è anche da dire che Goku utilizza la sua massima potenza solo contro Kid Bu, che continuo a ripetere che secondo me è più forte di super bu essendo l'originale, mentre con Fat Bu non utilizza il suo intero potenziale...Gotenks contro Super Bu invece è al massimo cosi come Gohan...
      Gohan al massimo??? Ha solo dato due colpetti... Super Bu è più forte di Kid Bu perchè è già un assorbimento... Il solo assorbimento più debole di Kid Bu è Fat Bu e viene detto...

Ps: Non so se è una scena OA ma Goku fronteggia per un paio di minuti anche Super Bu con Gohan assorbito...
      Ecco, l'apice dell'assurdità... Ovviamente è un'invenzione dell'anime... Goku da Super Buhan scappa subito con il teletrasporto!!!

lo è eccome anche se kid bu è + forte di super bu ma nn di moltissimo mentre gohan super bu lo disintegra
      No, è Super Bu che è più forte di Kid Bu perchè Goku non tenta neanche di affrontarlo conoscendo la sua aura... Kid Bu non lo conosce ma sa che è più debole... All'inizio pensa sia addirittura come Fat Bu e pensa di fare in fretta con il SSJ3, poi capisce che è più forte perchè ci combatte alla pari... Ma con Super Bu sapeva già, conoscendo l'aura, di non potercela fare... Goku SSJ3 max è un po' più forte di Gotenks SSJ1 ma non di più, con Super Bu non ce la fa...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• quoto con tutto quello che ha detto goldsaint13
        bravo sei un grande
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• io sono un fan di goku ma ammetto che è meno potente XD

cmq quoto gold!

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            quoto con tutto quello che ha detto goldsaint13
            bravo sei un grande
            Grazie mille!!!

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            io sono un fan di goku ma ammetto che è meno potente XD

cmq quoto gold!
            Infatti... Anche se ti piace Goku è giusto ammettere le cose come stanno... E poi Goku non è messo così male, è il secondo in potenza senza contare le Fusion e ci arrivato solo con le sue forze allenandosi!!!
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

• bravissimo gold!!!
              ottime risposte grande!!
              I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                Si, ma è sopravvissuto, a differenza dei SSJ2...
                a differenza dei ssj2 che le prendono di santa ragione e nn poche infatti vegeta prende due colpi energetici letali a sia babidy che majin bu si stupicono che sia ancora in piedi mentre gotenks si prende solo un paio di pugni e nell'anime nn sò nel manga se nn era per l'esercito con un colpo energetico che nn sembrava neanche tanto potente rispetto a quelli presi da vegeta sarebbe morto. mi pare chiara la differenza no?

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                Nel manga non si sa di questo, ma comunque sopravvive...
                si sopravvive a due pungni ed due calci

Perchè tutti continuano a riferirsi sempre alla forma SSJ1, anzi, per Goku quella forma è il traguardo da raggiungere, infatti li fa allenare prima da normali...
                si ma chi ci dice che nn abbia sopravalutato la fusion? quì nn si tratta di aura ma di una supposizione di goku. sicuramente conosceva il potere iniziale della fusion ma poi gotenks in versione normale di certo nn moltiplica la sua forza di 50 volte in versione ssj come avrà pensato goku trattandosi di una fusion ma sarebbe un esagerazione

No, questo è assurdo, è una Fusion ed è di tutt'altro livello, tanto è vero che Gotenks SSJ1 è infinitamente più forte di Goku SSJ1...
                sn d'accordo ma il criterio di trasformazione tra una fusion ed un saiyan singolo è diverso

E mi vorresti dire che Super Vegeth è pari a un normale SSJ1?
                Dai ragazzi, sù...
                nn ho mai detto questo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                  No, è Super Bu che è più forte di Kid Bu perchè Goku non tenta neanche di affrontarlo conoscendo la sua aura... Kid Bu non lo conosce ma sa che è più debole... All'inizio pensa sia addirittura come Fat Bu e pensa di fare in fretta con il SSJ3, poi capisce che è più forte perchè ci combatte alla pari... Ma con Super Bu sapeva già, conoscendo l'aura, di non potercela fare... Goku SSJ3 max è un po' più forte di Gotenks SSJ1 ma non di più, con Super Bu non ce la fa...
                  ti confesso che su questo cosa sn ancora dubbioso su chi ha ragione, è questa è sicuramente una prova valida ma io ne avrei un'altra statisticamente valida

kid bu assorbendo gente molto forte si potenzia tranne quando la persona in questione è molto + debole di lui e qunidi lo depotenzia, questo è il caso del kaioshin. quando diventa super bu voi dite che assorbando un'altro bu diventi + forte ma il bu in questione contiene anche il kaioshin qunidi nn è molto forte.
                  ed ora passiamo ad i numeri:
                  ipotizziamo che fat bu avesse 250 (i numeri sn simbolici) quando si divide in fat bu buono e evil bu la loro forza totale sarà appunto 250 ed essendo evil bu + forte dell'altro avranno + o - 200 e 150.(considerando che anche il kaioshin potesse avere circa 150 o poco meno) ora se kid bu avesse 450 ed assorbisse uno con 150 nn diventa + debole? quindi super bu 420 o qualcosa simile questo era solo un esempio ma mi sembra abbastanza reale
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Guarda caso sono sempre d'accordo con goku super sayan III
                    "Sayko no senshi" (o come si scrive) significa il Guerriero definitivo
                    Quando Buu perde la fusione di Gotenks che ha assorbito guarda Goku e ha paura e Giku dice può pensarci ANCHE Gohan da solo. Mica dice io non ce la faccio. Te lo sei inventato questa non è una prova è un'invenzione. Goku è più forte di Super Buu. Quando Goku dice che saranno uccisi da Buu lo dice con il pron personale NOI quindi anche Gohan & co, può darsi che Buu non si fosse indebolito come prima ma fosse rimasto un pò più forte. Poi Tory ha fatto parecchi errori nella saga di Majin Bu perciò non prendiamo per oro colato ogni cosa che scrive...

Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito? Ecco perchè dice ci penserà Gohan a sistemarti, o quando dice Gotenks lo batterà etc..
                    Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?

P.S Ho scoperto che io Alessandro330 e Goku super sayan III abbiamo la stessa età (16 anni) mentre quello che dicono il contrario ne hanno 14-15. Abbiate rispetto per chi è più anziano di voi e non lo contraddite perchè è più saggio "Kakaroth and I are the best"
                    Last edited by ; 07 August 2007, 15:57.

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Guarda caso sono sempre d'accordo con goku super sayan III
                      Quando Buu perde la fusione di Gotenks che ha assorbito guarda Goku e ha paura e Giku dice può pensarci ANCHE Gohan da solo. Mica dice io non ce la faccio. Te lo sei inventato questa non è una prova è un'invenzione. Goku è più forte di Super Buu. Quando Goku dice che saranno uccisi da Buu lo dice con il pron personale NOI quindi anche Gohan & co, può darsi che Buu non si fosse indebolito come prima ma fosse rimasto un pò più forte. Poi Tory ha fatto parecchi errori nella saga di Majin Bu perciò non prendiamo per oro colato ogni cosa che scrive...

Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito? Ecco perchè dice ci penserà Gohan a sistemarti, o quando dice Gotenks lo batterà etc..
                      Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?

P.S Ho scoperto che io Alessandro330 e Goku super sayan III abbiamo la stessa età (16 anni) mentre quello che dicono il contrario ne hanno 14-15. Abbiate rispetto per chi è più anziano di voi e non lo contraddite perchè è più saggio "Kakaroth and I are the best"
                      Quoto...

Ora io...l'ultima volta che ho visto per intero dragonball è stato quasi 3 anni fa...in questo periodo nn lo seguo..ovvio che non possa ricordarmi tutto...ma trovo ridicolo che addirittura gotenks ssj3 venga definito molto più forte di un goku ssj3 che con la sua trasformazione fece tremare la terra e l'aldilà ( OAV) io gli scontri li ho visti,sia su carta che nell'anime,e basandomi solo su quello (lo so è poco) si vede chiaramente che goku è più potente,come ha detto poi Magnum,i due componenti che compongono la fusion hanno un elevatissimo potenziale ma sono infiitamente più deboli di goku e vegeta,non dovete prendere sul seri ogni parola detta nel manga o nell'anime perchè come ho già detto va vista anche nel contesto in cui viene pronunciata...

PS: Kid Bu è più debole di Super bu che ha assorbito piccolo,gotenks,gohan,ma quando ritorna in forma originale perde quel briciolo di umanità che aveva,rendendolo molto più pericoloso

Elusys

Comment

. Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito? Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?
                        gotenks ssj3 è più forte di super bu perchè stava per batterlo poi se mi dici che gotenks ssj è più debole di super bu sono d'accordo
                        goten e trunks sono più deboli di goku ma con la fusion lo superano.
                        anche goku e vegeta singolarmente anche come ssj2 sono infinitamente più deboli di buu con gohan ma con la fusion basta vegeth normale a batterlo.
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Quoto...
                          PS: Kid Bu è più debole di Super bu che ha assorbito piccolo,gotenks,gohan,ma quando ritorna in forma originale perde quel briciolo di umanità che aveva,rendendolo molto più pericoloso
                          molto più pericoloso forse ma non per questo più potente di super bu.

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            anche goku e vegeta singolarmente anche come ssj2 sono infinitamente più deboli di buu con gohan ma con la fusion basta vegeth normale a batterlo.
                            Questo è una buffonata dell'anime nel manga si trasforma subito quindi niente, poi il salto di potenza che la fusion fa fare ai ragazzi al massimo li fa arrivare ai livelli di goku ed è per questo che è sicuro che sconfiggeranno Majin Bu o almeno crede...

Comment

• ognuno la pensa come vuole.... gold ha dimostrato varie volte che gotenks e gohan sono piu forti di goku ma voi non lo volete accettare...

paragonate gotenks ssj e goku ssj e ditemi chi è piu forte...

Comment

Guarda caso sono sempre d'accordo con goku super sayan III
                                A parte che a casa mia guerriero definitivo vuol dire "guerriero supremo, più forte", dice può pensarci anche Gohan da solo...vero. Ma se fosse stato forte uguale a Gohan, non sarebbe tornato normale decidendo di fare da spettatore, in fondo Gohan era ferito, doveva essere Goku in quel momento a distruggere Bu, ma non lo fa...Perchè?Perchè non è abbastanza forte.
                                E poi noi prendiamo per oro colato quello che ha fatto il tori,è vero, ma tu prendi per oro colato ciò che fanno nell'anime, cazzata estrema, apice della non fedeltà...Goku ssj2 può competere contro Kid Bu?No, ma nell'anime succede.Goku e Vegeta ssj potrebbero difendersi egregiamente da Butenks?
                                No, eppure nell'anime lo fanno
                                Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Infatti, lo dice a Fat Bu, non a Super Bu
                                Sticazzi
                                Gotenks ssj3 le da di brutto a Super Bu, come puoi dire che siano pari?!
                                E poi Goku ssj abbiamo detto un numero infinito di volte che non avrebbe potuto competere con Fat Bu, mentre Gotenks ssj riesce a ferire gravemente Super Bu, notoriamente più forte

Ehm...Goldsaint ha circa 20 anni...cosa dici dell'età?
                                E poi io ho pure 14 anni, ma non c'entra un cazzo
                                Posso aver ragione io nei confronti tuoi e tu nei confronti di un 18enne, l'età c'entra poco e niente
                                Pedro ti stimo con tutto il cuore!

Comment

Working...
                                X