Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu O Bu Originale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora mi avete convinto che quel bruttone di Super buu è più forte di Kid Buu!!! Contenti eh? ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
      Ora mi avete convinto che quel bruttone di Super buu è più forte di Kid Buu!!! Contenti eh? ^^
      Grandissima!!!! E poi tra i due non è che ci sia sta gran differenza...
      Super Bu sembra Kid Bu da grande, infatti è la versione adulta e più potente...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Questo metterà fine a tt le discussioni: andate su qsto sito (http://www.dragonballworld.it/forze.htm )e guardate i livelli di forza tra super bu e kid bu e vediamo ki è + forte....se nn volete guardare ve lo dico io: Kid Bu!!!!!!!!
        p.s.:nel sito kid bu è sotto la voce: Bu originale (senza cuore)
        Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

• HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

E questo dovrebbe mettere fine al dibattito?

Allora se io domani faccio un sito e mi INVENTO i livelli di forza posso ribaltare tutto?

VE LO METTETE IN TESTA CHE QUEI LIVELLI SONO FALSIIIIIIII!!!!!!!

Questo semai pone fine al dibattito:

GOKU DICE CHIARAMENTE CHE SENZA UNIRSI A VEGETA NON HA SPERANZE CONTRO SUPER BU CHE QUINDI E' PIU' FORTE DI KID BU CON CUI GOKU COMBATTE ALLA PARI E DI PROPOSITO NON VUOLE FONDERSI A VEGETA PERCHE' NON E' PIU' L'AVVERSARIO DI PRIMA!!!!

SUPER BU >>> KID BU
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

E questo dovrebbe mettere fine al dibattito?

Allora se io domani faccio un sito e mi INVENTO i livelli di forza posso ribaltare tutto?

VE LO METTETE IN TESTA CHE QUEI LIVELLI SONO FALSIIIIIIII!!!!!!!

Questo semai pone fine al dibattito:

GOKU DICE CHIARAMENTE CHE SENZA UNIRSI A VEGETA NON HA SPERANZE CONTRO SUPER BU CHE QUINDI E' PIU' FORTE DI KID BU CON CUI GOKU COMBATTE ALLA PARI E DI PROPOSITO NON VUOLE FONDERSI A VEGETA PERCHE' NON E' PIU' L'AVVERSARIO DI PRIMA!!!!

SUPER BU >>> KID BU
            quasi quasi faccio un topik su questo argomento:"perkè sono sempre d'accordo con Goldsaint13?"
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Io preferisco super bu
              sigpicForza Napoli

Comment

• Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
                Questo metterà fine a tt le discussioni: andate su qsto sito (http://www.dragonballworld.it/forze.htm )e guardate i livelli di forza tra super bu e kid bu e vediamo ki è + forte....se nn volete guardare ve lo dico io: Kid Bu!!!!!!!!
                p.s.:nel sito kid bu è sotto la voce: Bu originale (senza cuore)
                ora mi spieghi come fai a dire che questi livelli sn esatti???!!!!!!! è impossibile! freezer alla seconda forma afferma di avere 1.000.000 come livello qunidi sn completamente sballati! L'unico livello esatto è quello dei saibamen.

PS: tu credi di + a quello che c'è scritto sul manga o ai primi livelli che trovi scrittti sulla rete??
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                X