Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu O Bu Originale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e' piu' fort super buu....kid buu e' una trasformazione "disperata", niente a ke vedeere con super buu...
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      x me è + forte kid bu,xkè in sux bu c'è anke fat bu,ke fa skifo.
      No, Super Bu è più forte di Kid Bu, lo fa capire Goku... Che poi Fat Bu non è così debole, Goku lo batterebbe solo con il SSJ3...
      Ma Super Bu è dato da Fat Bu riassorbito da Evil Bu, si può dire che sia già un assorbimento, difatti ha una potenza molto superiore a Fat Bu...

Ecco, diciamo che Fat Bu per Kid Bu è un assorbimento negativo perchè lo indebolisce... Super Bu è un normale assorbimento positivo che potenzia Kid Bu, poi ci sono in ordine di forza tutti gli assorbimenti di Super Bu!!!

e' piu' fort super buu....kid buu e' una trasformazione "disperata", niente a ke vedeere con super buu...
      Infatti!!!
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

allora, da un'attenta rilettura del manga posso dire che:
        1- Goku probabilmente avrebbe potuto sconfiggere bu anche da trattenuto, infatti quando piccolo incalza sul discorso lui cambia argomento affermando che non ci ha nemmeno provato perchè ormai lui è morto e quindi non deve intervenire
        2-Kaiohshin dice chiaramente che entrambi gli assorbimenti fatti da kid bu ai danni degli dei kaioh hanno ridotto la sua potenza a costo della ragione, dunque qualsiasi bu (fat o super) che ha in corpo anche uno solo dei kaiohshin risulta più debole di kid. Questa è una frase del manga per chi vuole obbiettare.
        3-Se ci fate caso l'apparizione del bu muscoloso quando fat viene staccato da super bu è un errore, dato che entrambi i kaiohshin sono dento fat, e dunque sarebbe dovuto diventare direttamente kid. Questo per far notare le incongruenze della saga
        4-Il giudizio di goku e vegeta su buff bu ("non è che sta diventando più forte?") non si basa sulla percezione dell'aura, ma sulla sola apparenza fisica, infatti, alla comparsa di kid, vedendolo piccolo e magro, persino vegeta crederà di potercela fare
        5-goku risulta poco affidabile per tutta la saga: dice di non poter battere fat quando in realtà ne è in grado, dice di poter battere kid ma poi non ce la fa, dunque si può ragionevolmente dubitare anche della sua affermazione riguardo super bu

Comment

...e poi nn vuol dire ke se e' l'ultima trasformazione e' anke la + forte...!!!...
          kid buu e' solo una !!!
          last.fm*music is healing force

Comment

per dire che super buu è più forte di kid bu ci sono prove,per dire il contrario no.kid bu sembra più forte solo perchè è più spietato e incontrollabile

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              1- Goku probabilmente avrebbe potuto sconfiggere bu anche da trattenuto, infatti quando piccolo incalza sul discorso lui cambia argomento affermando che non ci ha nemmeno provato perchè ormai lui è morto e quindi non deve intervenire
              Veramente Goku dice che forse così non poteva farcela perchè doveva usare più energia e il tempo sarebbe scaduto...
              Il fatto che prima Goku dice di no e poi di si non è una contraddizione, fa capire che non poteva farcela swenza usare più energia, ma così non avrebbe fatto in tempo, tutto qua... Ma tanto lui neanche ci ha provato perchè voleva ci pensasse Gotenks...

2-Kaiohshin dice chiaramente che entrambi gli assorbimenti fatti da kid bu ai danni degli dei kaioh hanno ridotto la sua potenza a costo della ragione, dunque qualsiasi bu (fat o super) che ha in corpo anche uno solo dei kaiohshin risulta più debole di kid. Questa è una frase del manga per chi vuole obbiettare.
              No!!! Dice che il capo dei Kaiohshin che era buono gli ha donato un cuore e gli ha ridotto la potenza, non quello del Sud che è stato assorbito prima e non lo ha reso più controllabile... Certo che ha assorbito entrambi per ottenere un cuore e gli è stata ridotta la potenza, ma è il secondo, quello grasso, che lo ha reso controllabile e gliela ha ridotta...
              E poi Super Bu non centra con questo, perchè lui è Evil Bu + Mr. Bu, due nuovi Majin Bu dati dalla divisione della bontà e della malvagità di Majin Bu...
              E poi ogni assorbimento ovviamente potenzia Majin Bu, solo che la bontà di quello grasso ha fatto si che la potenza non si esprimesse e ne risultasse ridotta, Super Bu la usa tutta invece perchè in lui prevale la parte malvagia, quindi è ben più forte di Kid Bu perchè ha gli assorbimenti, infatti Goku poi dice che Kid Bu invece non li ha più...

3-Se ci fate caso l'apparizione del bu muscoloso quando fat viene staccato da super bu è un errore, dato che entrambi i kaiohshin sono dento fat, e dunque sarebbe dovuto diventare direttamente kid. Questo per far notare le incongruenze della saga
              4-Il giudizio di goku e vegeta su buff bu ("non è che sta diventando più forte?") non si basa sulla percezione dell'aura, ma sulla sola apparenza fisica, infatti, alla comparsa di kid, vedendolo piccolo e magro, persino vegeta crederà di potercela fare
              Non direi che è un erroe, è che prima che gli assorbimenti si annullino, prende per un attimo quella forma... Poi non è detto che sia solo per l'aspetto, può darsi che per un attimo aumenti di forza sfruttando solo il Kaiohshin grosso...

5-goku risulta poco affidabile per tutta la saga: dice di non poter battere fat quando in realtà ne è in grado, dice di poter battere kid ma poi non ce la fa, dunque si può ragionevolmente dubitare anche della sua affermazione riguardo super bu
              Non proprio, perchè le affermazioni su Fat Bu e Super Bu sono fatte DOPO aver conosciuto la loro potenza...
              Infatti di Fat Bu dice: se impegnavo lo battevo, di Super Bu dice: senza fusione non posso farcela... Perchè conosce la loro aura benissimo... A Kid Bu non lo conosce, ma poi si scopre pari, però da subito ha capito che Kid Bu era meno forte, infatti non aveva più gli assorbimenti, quindi ci combatte 1 VS 1... All'inizio lo sottovalutano e lo credono pari a Fat Bu (pensano di poterci fare qualcosa a turno da SSJ2 e Goku pensa di concludere subito con il SSJ3) ma poi in realtà Vegeta capisce di averlo sottovalutato e capisce che Goku ha compreso che solo lui da SSJ3 poteva competerci tra loro due (mentre se avessero richiamato Gotenks o Gohan avrebbero vinto facile, ma da un lato non era giusto impiegare quei super guerrieri contro uno normale senza assorbimenti e fusioni, perchè allora avrebbero usato Vegeth o Gogeta, che reputavano lecito contro Super Bu ma non contro Kid Bu)...
              Quindi se con Kid Bu pensa di avere qualche possibilità e con Super Bu è sicuro (conoscendone bene la forza) di non potercela fare senza Potara/Fusion, vuol dire che Super Bu è sicuramente superiore a Kid Bu, fosse anche di abbastanza poco...
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

Comment

ti rispondo solo sul punto di kaiohshin, mi viene più immediato e ora non ho voglia di elaborare per gli altri punti. Hai detto di avere il manga, cmq ti scrivo la frase:"...esatto...ha assorbito gli altri (altri, al plurale) per ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
                mi sembra chiaro che si riferisca ad entrambi

Comment

ti rispondo solo sul punto di kaiohshin, mi viene più immediato e ora non ho voglia di elaborare per gli altri punti. Hai detto di avere il manga, cmq ti scrivo la frase:"...esatto...ha assorbito gli altri (altri, al plurale) per ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
                  Si, ma la riduzione della potenza ce l'ha solo Fat Bu perchè ovviamente gli assorbimenti potenziano, ma con la bontà non la sfrutta quasi per nulla e risulta più debole, Super Bu usa la potenza di quei Kaiohshin perchè è prevalentemente malvagio...

E poi occhio a quella frase...

Kaiohshin dice che ha assorbito quei Kaiohshin per avere un cuore a costo della riduzione della potenza, ma non dice che il primo gli ha già dato questa riduzione, dice solo che gli assorbimenti erano fatti per ottenere questo risultato, che è stato ottenuto dopo entrambi gli assorbimenti... Infatti Fat Bu risulta un po' più debole di Kid Bu perchè trattiene la potenza, Super Bu un po' più forte di Kid Bu perchè sfrutta il potere degli assorbimenti in quanto la parte malvagia è in netta predominanza ed è venuta meno quella bontà del Kaiohshin grasso che indeboliva Kid Bu!!!
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

Comment

io non ho aggiunto nulla a quella frase, l'ho trattata così com'è e alla lettera dice che quegli assorbimenti gli hanno ridotto la potenza. Il manga non parla per nessuno dei bu di trattenute di potere o parti malvage più o meno libere. Le tue sono congetture, ragionevoli o sbagliate che siano

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                      stai calmo era solo un parere.
                      Sono calmissimo.

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                        Si, ma la riduzione della potenza ce l'ha solo Fat Bu perchè ovviamente gli assorbimenti potenziano, ma con la bontà non la sfrutta quasi per nulla e risulta più debole, Super Bu usa la potenza di quei Kaiohshin perchè è prevalentemente malvagio...

E poi occhio a quella frase...

Kaiohshin dice che ha assorbito quei Kaiohshin per avere un cuore a costo della riduzione della potenza, ma non dice che il primo gli ha già dato questa riduzione, dice solo che gli assorbimenti erano fatti per ottenere questo risultato, che è stato ottenuto dopo entrambi gli assorbimenti... Infatti Fat Bu risulta un po' più debole di Kid Bu perchè trattiene la potenza, Super Bu un po' più forte di Kid Bu perchè sfrutta il potere degli assorbimenti in quanto la parte malvagia è in netta predominanza ed è venuta meno quella bontà del Kaiohshin grasso che indeboliva Kid Bu!!!
                        ti 6 confuso volevi dire fat bu.

volevo aggiungere una cosa, ormai sn convito che super bu sia superiore a kid anche se a mio parere di poco considerando che kid bu sia stato sottovalutato cmq nella puntata di oggi goku nn ha detto che la forza di bu è molto aumentata forse lo dice la prossima?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io non ho aggiunto nulla a quella frase, l'ho trattata così com'è e alla lettera dice che quegli assorbimenti gli hanno ridotto la potenza. Il manga non parla per nessuno dei bu di trattenute di potere o parti malvage più o meno libere. Le tue sono congetture, ragionevoli o sbagliate che siano
                          No, quella frase lo fa intendere, che il Kaiohshin grasso avendo un cuore puro lo ha calmato per così dire, ma lo ha anche idebolito... Si, è vero che quegli assorbimenti lo hanno indebolito, ma solo nella forma Fat Bu, perchè gli assorbimenti potenziano sempre, solo che è Super Bu a tirare fuori quella potenza che infatti Goku implicitamente definisce superiore a Kid Bu...
                          La spiegazione del perchè pur in teoria potenziandosi Majin Bu si indebolisca l'ho data io, è deducibile ma non sicura... Ciò che c'è di sicuro è che Super Bu per un motivo o per l'altro (sono pur sempre due Majin Bu fusi insieme) è superiore a Kid Bu, almeno di un po'...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          ti 6 confuso volevi dire fat bu.
                          No, intendevo che Kid Bu sebbene sia potenziato dagli assorbimenti (Super Bu) ne risulta invece indebolito dalla parte buona e finisce per diventare più debole di Kid Bu (Fat Bu)...

volevo aggiungere una cosa, ormai sn convito che super bu sia superiore a kid anche se a mio parere di poco considerando che kid bu sia stato sottovalutato cmq nella puntata di oggi goku nn ha detto che la forza di bu è molto aumentata forse lo dice la prossima?
                          Si, ecco, Super Bu magari non è superiore di tanto, non lo sappiamo, ma di certo superiore lo è!!!
                          Nel manga lo dice, a volte nell'anime cambiano un po' le cose... Ma è anche un problema di doppiaggio... Ma si è già visto il momento in cui Goku sente la nuova potenza molto superiore di Super Bu?
                          sigpic
                          IN ORDINE DI FORZA

Comment

Secondo me questa frase è molto chiara gli altri è riferito a tutti e due i kaiohshin. Non dice il più forte l'ha potenziato e il più buono l'ha indebolito. parla di tutti e due. Poi tutti e due gli assorbimenti gli hanno dato la ragione infatti Super Bu è controllabile ma meno di Fat Bu, per questo poi ha assorbito un altro KaiohShin. Più chiara di così. Se è scritto nel manga così significa che il maestro vuole così. Perchè bisogna alterare le frasi a vostro piacimento?
                            Poi se devo dire la verità per capire gli assorbimenti di Bu ci vuole una laurea sul tema (Tori ma fare un NOTA BENE a fondo pagina no?)
                            Last edited by ; 11 August 2007, 09:37.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Secondo me questa frase è molto chiara gli altri è riferito a tutti e due i kaiohshin. Non dice il più forte l'ha potenziato e il più buono l'ha indebolito. parla di tutti e due. Poi tutti e due gli assorbimenti gli hanno dato la ragione infatti Super Bu è controllabile ma meno di Fat Bu, per questo poi ha assorbito un altro KaiohShin. Più chiara di così. Se è scritto nel manga così significa che il maestro vuole così. Perchè bisogna alterare le frasi a vostro piacimento?
                              Poi se devo dire la verità per capire gli assorbimenti di Bu ci vuole una laurea sul tema (Tori ma fare un NOTA BENE a fondo pagina no?)
                              No, però il solo Bu ad essere più debole di Kid Bu è Fat Bu, Super Bu invece è più forte ed è confermato dalla pagina che ho postato... Io ho cercato di dare la spiegazione che sia la parte buona a indebolire Kid Bu, perchè è ovvio che ogni assorbimento che Kid Bu fa gli da sempre maggiore potenza, poi può anche darsi che sia una spiegazione non giusta, come dici ci vuole una laurea per capire quegli assorbimenti... Io forse l'anno prossimo l'avrò presa la laurea, magari per allora avrò capito, boh...

Resta il fatto che la scansione che ho postato conferma inequivocabilmente che Super Bu è più forte di Kid Bu, magari di poco, ma di sicuro lo è... Invece la frase che dice Kaiohshin conferma che Fat Bu è più debole di Kid Bu perchè è il risultato finale di quegli assorbimenti che hanno indebolito Kid Bu!!!
                              sigpic
                              IN ORDINE DI FORZA

Comment

Basta!!! Ormai mi hai convinto. TI ODIO . La scala è questa :
                                Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo. )
                                Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan )
                                Vegeth
                                Bu Supremo
                                Butenks
                                Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori Così la prendo io Videl)
                                Gotenks ssj3
                                Super Bu
                                Kid Bu-Goku ssj3 (Ma che mi combini Goku??)
                                Gotenks ssj
                                Fat Bu - Goku ssj3 Trattenuto
                                Goku ssj2
                                Gotenks
                                Goku ssj

Credo che adesso vada bene. Ma l'hai mandata la mail al DBA???? Che li facciamo cambiare i livelli.
                                Last edited by ; 11 August 2007, 13:28.

Comment

Working...
                                X