Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il livello di Guldo mi sembra troppo alto.
    Last edited by Grifis; 10 June 2008, 22:05.
    sigpic

Comment

dici? io nn credo. in fondo in quel periodo bastava una differenza di 2.000 per essere abbastanza superiori all'avversario e crilin e gohan come detto dai livelli ufficiali avevevano rispetivamente 13.000 e 14.000
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Mi riferivo più che altro all'impressione di potenza suscitata da Guldo. Credo sia esagerato considerarlo potente più del doppio di Nappa.
        Last edited by Grifis; 10 June 2008, 22:06.
        sigpic

Comment

si scusa, beh si potrebbe abbassare a 5.000. per gli altri ti sembrano a posto?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Scusate...
            GOHAN E CRILN RISPETTIVAMENTE 13000 E 14000?????!!!!!
            Ma, contro Ginyu in Goku, Crilin combatte in parità, mentre Gohan non soffre nemmeno tanto i suoi colpi!

Comment

I livelli postati da goku super sayan III sono quelli ufficiali.
              Last edited by Grifis; 10 June 2008, 22:07.
              sigpic

Comment

Ah...cazz...allora non riesco a capire...
                Ma se sono ufficiali, niente...

Comment

la risposta è semplice, gohan dopo averle prese di brutto da ricoom mangia un senzu e si attiva lo zenkai power e la sua forza si agirerà intorno ai 20.000 + l'aiuto di crilin che basterà a tener testa a ginew.

Comment

Hai perfettamente ragione (dimenticavo il senzu), quindi anche il ragionamento di Ema torna.
                    Last edited by Grifis; 10 June 2008, 22:08.
                    sigpic

Comment

• Già...
                      Unica cosa è che Crilin non ha lo Zenkai e per un po' ci combatte pari, ma è vero che quell'immagine è una vignetta...
                      Falso Allarme, dunque!

Comment

• Scusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Scusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
                          1) ginew aveva 23.000
                          2) cosa vuoi che sia un ki blast, e poi nn veto questa superiorità da parte di gohan

Comment

• Quindi secondo voi 19 è più forte di 20?

Da cosa lo dite?
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Ma ke 20 è abbastanza piu forte di 19,nn troppo però
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• è un impressione che mi dà, ma dire che C-20 sia superiore a C-19 o viceversa nn è un errore ma dato che nn abbiamo modo di scoprirlodobbiamo solo affidarci all'impressione che ci dà. poi considera anche 20 è stato battuto da piccolo mentre 19 da vegeta che come ben sappiamo è sicuramente + forte del namecciano

Comment

Working...
                                X