Il livello di Guldo mi sembra troppo alto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dici? io nn credo. in fondo in quel periodo bastava una differenza di 2.000 per essere abbastanza superiori all'avversario e crilin e gohan come detto dai livelli ufficiali avevevano rispetivamente 13.000 e 14.000"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
la risposta è semplice, gohan dopo averle prese di brutto da ricoom mangia un senzu e si attiva lo zenkai power e la sua forza si agirerà intorno ai 20.000 + l'aiuto di crilin che basterà a tener testa a ginew."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioScusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
2) cosa vuoi che sia un ki blast, e poi nn veto questa superiorità da parte di gohan"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ma ke 20 è abbastanza piu forte di 19,nn troppo peròIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
è un impressione che mi dà, ma dire che C-20 sia superiore a C-19 o viceversa nn è un errore ma dato che nn abbiamo modo di scoprirlodobbiamo solo affidarci all'impressione che ci dà. poi considera anche 20 è stato battuto da piccolo mentre 19 da vegeta che come ben sappiamo è sicuramente + forte del namecciano"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment