Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il prossimo film e quello di cooler?
    Last edited by Dante3000; 13 September 2007, 14:12.
    Questo è quello che faccio e ne vado matto
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
      il prossimo film e quello di cooler?
      meta cooler e c 13

Come detto da uomo tigre mancano due giorni. Incrociamo le dita e vediamo com'è
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

sooooooooooooooobbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che squallore mortale......................

Che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Metal Cooler e C-13........................ SIGH!!!!

IO SO PERCHè HANNO DATO SFIDA ALLA LEGGENDA SUBITO DOPO BARDACK!!!! Sarà andata così: quegli imbecilli non hanno mai visto DB, quindi gli è bastato dare un'occhiata alle copertine dei DVD da trasmettere. Hanno visto Goten, lo hanno preso per Goku piccolo ed hanno pensato che fosse il seguito di Bardack!

Poi si sono accorti della stronzata, ma ormai era troppo tardi...............
        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
          Sarà andata così: quegli imbecilli non hanno mai visto DB, quindi gli è bastato dare un'occhiata alle copertine dei DVD da trasmettere. Hanno visto Goten, lo hanno preso per Goku piccolo ed hanno pensato che fosse il seguito di Bardack!

Poi si sono accorti della stronzata, ma ormai era troppo tardi...............
          Guarda che se è successo veramente questo sarebbe davvero grave
          ma non grave,gravissimo

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Guarda che se è successo veramente questo sarebbe davvero grave
            ma non grave,gravissimo
            Lo so....

Ma a questo punto mi viene da pensare così sul serio!! Che non gliene freghi niente a nessuno e fanno solo il loro dovere!! Perchè altrimenti, lo storico narratore di DB sparerebbe delle bufale come: "Radsh, FRATELLO DI VEGETA, aveva perso la vita per mano di GOHAN!!!!!!" , o come: "Goku aveva solvato la vita a Vegeta in occasione della sfida contro CELL!!!!" mentre sullo schermo appare la morte di Fri......

Che imbecilli
            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              Lo so....

Ma a questo punto mi viene da pensare così sul serio!! Che non gliene freghi niente a nessuno e fanno solo il loro dovere!! Perchè altrimenti, lo storico narratore di DB sparerebbe delle bufale come: "Radsh, FRATELLO DI VEGETA, aveva perso la vita per mano di GOHAN!!!!!!" , o come: "Goku aveva solvato la vita a Vegeta in occasione della sfida contro CELL!!!!" mentre sullo schermo appare la morte di Fri......

Che imbecilli
              Lo storico narratore quanti errori ha fatto
              Si probabilmente a nessuno importa di un bellissimo cartone come dragon ball,non possiamo farci nulla(lo storico narratore )

Comment

Ragazzi vi dico solo una cosa, un consiglio da amico! non incrociate le dita, non fate corna.
                tanto lo sappiamo benissimo! la mediaset è come la mente di un vecchio di 199 anni con la sclerosi multipla.. Lo sapete tutti che l'ordine cronologico non verrà rispettato, avete visto tutti che se ne è andato a puttane!
                che cazzo centra Bardack con Broly, io non me l'aspettavo! per la censura oramai la mediaset ha il premio Nobel, il film di Bardack è ROVINATO, RO-VI-NA-TO! non guarderò in tv i movie!
                casomai quelli ke mi mancano mi compro i dvd, ma mi rifiuto categoricamente di accendere il televisore...

Black Frieza.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vi dico solo una cosa, un consiglio da amico! non incrociate le dita, non fate corna.
                  tanto lo sappiamo benissimo! la mediaset è come la mente di un vecchio di 199 anni con la sclerosi multipla.. Lo sapete tutti che l'ordine cronologico non verrà rispettato, avete visto tutti che se ne è andato a puttane!
                  che cazzo centra Bardack con Broly, io non me l'aspettavo! per la censura oramai la mediaset ha il premio Nobel, il film di Bardack è ROVINATO, RO-VI-NA-TO! non guarderò in tv i movie!
                  casomai quelli ke mi mancano mi compro i dvd, ma mi rifiuto categoricamente di accendere il televisore...

Black Frieza.

Carino il paragone.Cmq io non farò come te,guarderò i movie per vedere le censure(in realtà guarderò solo il primo perchè poi esco),e poi io ho già i movie Dinamic(movie splendidi se non fosse per le voci).
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Carino il paragone.Cmq io non farò come te,guarderò i movie per vedere le censure(in realtà guarderò solo il primo perchè poi esco),e poi io ho già i movie Dinamic(movie splendidi se non fosse per le voci).
                    Grazie , io invece ribadisco che non lo guarderò perchè è talmente imbarazzante che non so se reggerò il colpo !
                    sigpic

Comment

Grazie , io invece ribadisco che non lo guarderò perchè è talmente imbarazzante che non so se reggerò il colpo !
                      Hai detto giusto
                      sigpic

Comment

anche io li guarderò per quello
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

se facessero veramente dopo quello di meta cooler quello di C-13 sarebbe un miracolo perchè in ordine cronologico sn giusti
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Black Frieza.
                            Come hai ragione beh se non esco me lo guardo tanto per vedere le censure

Comment

Riuppo questo.
                              Ma perchè chiamano sto mkovie "i super sayan"?!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Riuppo questo.
                                Ma perchè chiamano sto mkovie "i super sayan"?!
                                Ehi Ema,come hai fatto?Io non trovavo più questo Topi e ne ho aperto un'altro simile.Cmq lo chiamano i super sayan perchè sono deficienti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X