il prossimo film e quello di cooler?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale movie su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggioil prossimo film e quello di cooler?
Come detto da uomo tigre mancano due giorni. Incrociamo le dita e vediamo com'èhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
sooooooooooooooobbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che squallore mortale......................
Che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metal Cooler e C-13........................ SIGH!!!!
IO SO PERCHè HANNO DATO SFIDA ALLA LEGGENDA SUBITO DOPO BARDACK!!!! Sarà andata così: quegli imbecilli non hanno mai visto DB, quindi gli è bastato dare un'occhiata alle copertine dei DVD da trasmettere. Hanno visto Goten, lo hanno preso per Goku piccolo ed hanno pensato che fosse il seguito di Bardack!
Poi si sono accorti della stronzata, ma ormai era troppo tardi...............Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSarà andata così: quegli imbecilli non hanno mai visto DB, quindi gli è bastato dare un'occhiata alle copertine dei DVD da trasmettere. Hanno visto Goten, lo hanno preso per Goku piccolo ed hanno pensato che fosse il seguito di Bardack!
Poi si sono accorti della stronzata, ma ormai era troppo tardi...............
ma non grave,gravissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGuarda che se è successo veramente questo sarebbe davvero grave
ma non grave,gravissimo
Ma a questo punto mi viene da pensare così sul serio!! Che non gliene freghi niente a nessuno e fanno solo il loro dovere!! Perchè altrimenti, lo storico narratore di DB sparerebbe delle bufale come: "Radsh, FRATELLO DI VEGETA, aveva perso la vita per mano di GOHAN!!!!!!" , o come: "Goku aveva solvato la vita a Vegeta in occasione della sfida contro CELL!!!!" mentre sullo schermo appare la morte di Fri......
Che imbecilliFlame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioLo so....
Ma a questo punto mi viene da pensare così sul serio!! Che non gliene freghi niente a nessuno e fanno solo il loro dovere!! Perchè altrimenti, lo storico narratore di DB sparerebbe delle bufale come: "Radsh, FRATELLO DI VEGETA, aveva perso la vita per mano di GOHAN!!!!!!" , o come: "Goku aveva solvato la vita a Vegeta in occasione della sfida contro CELL!!!!" mentre sullo schermo appare la morte di Fri......
Che imbecilli
Si probabilmente a nessuno importa di un bellissimo cartone come dragon ball,non possiamo farci nulla(lo storico narratore )
Comment
-
Ragazzi vi dico solo una cosa, un consiglio da amico! non incrociate le dita, non fate corna.
tanto lo sappiamo benissimo! la mediaset è come la mente di un vecchio di 199 anni con la sclerosi multipla.. Lo sapete tutti che l'ordine cronologico non verrà rispettato, avete visto tutti che se ne è andato a puttane!
che cazzo centra Bardack con Broly, io non me l'aspettavo! per la censura oramai la mediaset ha il premio Nobel, il film di Bardack è ROVINATO, RO-VI-NA-TO! non guarderò in tv i movie!
casomai quelli ke mi mancano mi compro i dvd, ma mi rifiuto categoricamente di accendere il televisore...
Black Frieza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioRagazzi vi dico solo una cosa, un consiglio da amico! non incrociate le dita, non fate corna.
tanto lo sappiamo benissimo! la mediaset è come la mente di un vecchio di 199 anni con la sclerosi multipla.. Lo sapete tutti che l'ordine cronologico non verrà rispettato, avete visto tutti che se ne è andato a puttane!
che cazzo centra Bardack con Broly, io non me l'aspettavo! per la censura oramai la mediaset ha il premio Nobel, il film di Bardack è ROVINATO, RO-VI-NA-TO! non guarderò in tv i movie!
casomai quelli ke mi mancano mi compro i dvd, ma mi rifiuto categoricamente di accendere il televisore...
Black Frieza.
Carino il paragone.Cmq io non farò come te,guarderò i movie per vedere le censure(in realtà guarderò solo il primo perchè poi esco),e poi io ho già i movie Dinamic(movie splendidi se non fosse per le voci).
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioCarino il paragone.Cmq io non farò come te,guarderò i movie per vedere le censure(in realtà guarderò solo il primo perchè poi esco),e poi io ho già i movie Dinamic(movie splendidi se non fosse per le voci).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioGrazie , io invece ribadisco che non lo guarderò perchè è talmente imbarazzante che non so se reggerò il colpo !
Comment
-
anche io li guarderò per quellohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
se facessero veramente dopo quello di meta cooler quello di C-13 sarebbe un miracolo perchè in ordine cronologico sn giusti"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioRagazzi vi dico solo una cosa, un consiglio da amico! non incrociate le dita, non fate corna.
Black Frieza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioRiuppo questo.
Ma perchè chiamano sto mkovie "i super sayan"?!
Comment
Comment