Quoto! Le puntate peggiori sono i filler, composti da 2 mini saghe (Garlic jr. e gran maestro Re Kaioh), e da alcune puntate inserite all'interno delle saghe canoniche (dentro Majin Bu, perla della felicità, lo scontro con alcuni saiyan, lo scontro con la squadra Ginew sul pianeta di Re Kaiooh ecc.). I filler non devono essere criticati in quanto non sono presenti nel manga, ma perchè, molto spesso, stravolgono i vari rapporti di forza. Ve lo ricordate Mutaito presentato come nettamente superiore a Goku? Che ironia!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la puntata piu brutta
Collapse
X
-
allora io odio le puntate insignificanti come il compleanno di gohan, la gita al lago della famiglia son, quando goku e vegeta sono nel corpo (nn nella mente) di majinbu... oppure le puntate ke passano ma la storia rimane sempre allo stesso punto es: quando freezer si potenzia x arrivare al 100% ci mette 3 puntate!! ecco quelle nn mi piaciono
Comment
-
Tutta la saga di Garlik Jr!
dovrebbero rifare DB seguendo solo il manga... senza tutti i filler! (opinione mia)
Comment
-
Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...
Viene apprezzato, invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioQuesto scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
Viene apprezzato, invece...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, infatti non mi riferivo a te... il mio preferito invece mi sa che è il 42... il 41 è bellissimo ma manca una certa persona!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioGoku e Vegeta assenti:ciò che rende meraviglioso il 41sigpic
Comment
-
puntata noiosa? gotenks contro super bu, crilin e gohan in fondo al mare per cercare la perla, great sayaman,il torneo delle 4 galassie e garlic jr.
Poi soprattutto la prima volta che ho visto le puntate di greatsayaman ho cambiato canale pensando che non era dragon ball! insomma ho visto un co****ne vestito da super eroe che si metteva a fare balletti ancora più idioti di quelli della squadra ginew e ho pensato "e che ca**o non fanno più db!" poi invece mi sono reso conto....
Comment
Comment