Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la puntata piu brutta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto! Le puntate peggiori sono i filler, composti da 2 mini saghe (Garlic jr. e gran maestro Re Kaioh), e da alcune puntate inserite all'interno delle saghe canoniche (dentro Majin Bu, perla della felicità, lo scontro con alcuni saiyan, lo scontro con la squadra Ginew sul pianeta di Re Kaiooh ecc.). I filler non devono essere criticati in quanto non sono presenti nel manga, ma perchè, molto spesso, stravolgono i vari rapporti di forza. Ve lo ricordate Mutaito presentato come nettamente superiore a Goku? Che ironia!
    sigpic

Comment

allora io odio le puntate insignificanti come il compleanno di gohan, la gita al lago della famiglia son, quando goku e vegeta sono nel corpo (nn nella mente) di majinbu... oppure le puntate ke passano ma la storia rimane sempre allo stesso punto es: quando freezer si potenzia x arrivare al 100% ci mette 3 puntate!! ecco quelle nn mi piaciono

Comment

I filler sono un insulto al manga, soprattutto in Dragon Ball

Comment

E' difficile trovare la puntata peggiore in un anime mal fatto e palloso come Dragonball Z...

Comunque direi che il compleanno di Gohan è di un'inutilità assurda...
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Tutta la saga di Garlik Jr!

dovrebbero rifare DB seguendo solo il manga... senza tutti i filler! (opinione mia)
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Se intendi la puntata piu noiosa o inutile..mmh.. "il compleanno di Gohan" ..
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Pallosa e inutile?"Goku si trasforma"perchè Goku & Co per tutta la puntata non fanno altro che stare seduti e la noia scompare solo a fine puntata
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...
                    Questo scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
                    Viene apprezzato, invece...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Questo scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
                      Viene apprezzato, invece...
                      Beh, infatti non mi riferivo a te... il mio preferito invece mi sa che è il 42... il 41 è bellissimo ma manca una certa persona!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Beh, infatti non mi riferivo a te... il mio preferito invece mi sa che è il 42... il 41 è bellissimo ma manca una certa persona!
                        Goku e Vegeta assenti:ciò che rende meraviglioso il 41

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Goku e Vegeta assenti:ciò che rende meraviglioso il 41
                          Ehi ehi adesso cos'hai anche contro Vegeta??? Io invece quando leggo il 41 non vedo l'ora che torni, anche perchè quello è il mio Vegeta preferito!!
                          sigpic

Comment

Quando Freezer muore.
                            The strong are strongest alone.

Comment

la puntata in cui videl si taglia i kapelli k tutta kolpa di gohan vabbè lo perdono fà nnt
                              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

puntata noiosa? gotenks contro super bu, crilin e gohan in fondo al mare per cercare la perla, great sayaman,il torneo delle 4 galassie e garlic jr.
                                Poi soprattutto la prima volta che ho visto le puntate di greatsayaman ho cambiato canale pensando che non era dragon ball! insomma ho visto un co****ne vestito da super eroe che si metteva a fare balletti ancora più idioti di quelli della squadra ginew e ho pensato "e che ca**o non fanno più db!" poi invece mi sono reso conto....

Comment

Working...
                                X