Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io dico che è forte più di Darbula ma non di molto...
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

• a goku ssj3
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• cmq lo scontro di gohan con i cell juniors non è paragonabile allo scontro di broly contro i ssj, secondo me. Va infatti notata la totale volontà omicida di gohan in quel momento, mentre Broli non sembra mai usare tutta la sua forza in nessuno dei due moovie, a causa di un evidente sadismo che non gli fa uccidere subito gli avversari. Occorre infatti ricordare che in un primo momento lui sconfigge e lascia inermi in un attimo tutti i ssj, salvo poi aspettare che piccolo li curi. Io credo che volendo non avrebbe avuto difficoltà a fare ciò che gohan ha fatto ai cell juniors
        Last edited by Majin Broly; 03 September 2008, 16:57.

Comment

• broly fa soffrire l'avversario.non usa immediatamente tutta la sua potenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
            a goku ssj3
            Allora in questo momento sarebberò tutti morti xD
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
              Allora in questo momento sarebberò tutti morti xD
              no, perchè a parte che avevano i senzu(ne primo episodio si conta,perchè dal secondo passano 7anni),poi l'unione fa la forza:erano trunks, vegeta,gohan, junior e goku nel primo episodio(magari ho dimenticato qualcuno).
              nel secondo sono trunks e goten,videl, gohan e infine goku.

Comment

• Ho detto che se la potenza di Broly era davvero quella di un ssj3 in questo momento sarebbero tutti morti anche Goku che ha l'energia di tutti i presenti in quel momento ma visto che non è così...
                sigpic

Comment

• non lo so!comunque broly è nettamente superiore a loro. se li si vede nel secondo episodio ci vuole una triplice kamehameha per annillare il suo colpo. in più un ki blast di trunks, che è stato molto utile.riguardo a potenza non ho dubbi.

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    non sto dicendo che sono scemenze le cose che state dicendo.
                    anzi molti commenti sono anche giusti, ma per me broly resterà sempre il migliore.spero tu abbia capito cosa intendevo!
                    si ho capito, ma ciò nn togli che broly nn sia paragonabile ad un ssj2 (almeno nn ad uno allenato).
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      si ho capito, ma ciò nn togli che broly nn sia paragonabile ad un ssj2 (almeno nn ad uno allenato).
                      infatti... ... broly è meglio! broly è paragonabile ad uno full power!

Comment

non lo so!comunque broly è nettamente superiore a loro. se li si vede nel secondo episodio ci vuole una triplice kamehameha per annillare il suo colpo. in più un ki blast di trunks, che è stato molto utile.riguardo a potenza non ho dubbi.
                        No il ssj 3 è molto potente.Io lo paragonerei ad un ssj 2 o inferiore.Per batterlo Goku ha dovuto usare l'energia di tutti.In quel momento era più potente di un ssj 3?
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• se intendi goku non credo.

Comment

se intendi goku non credo.
                            allora Broly non può essere paragonato ad un ssj 3
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• broly nn esiste
                              sigpic«The human whose name is written
                              in this note shall die.»

Comment

• Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                                broly nn esiste