Io dico che è forte più di Darbula ma non di molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la potenza di broly ssj leggendario
Collapse
X
-
cmq lo scontro di gohan con i cell juniors non è paragonabile allo scontro di broly contro i ssj, secondo me. Va infatti notata la totale volontà omicida di gohan in quel momento, mentre Broli non sembra mai usare tutta la sua forza in nessuno dei due moovie, a causa di un evidente sadismo che non gli fa uccidere subito gli avversari. Occorre infatti ricordare che in un primo momento lui sconfigge e lascia inermi in un attimo tutti i ssj, salvo poi aspettare che piccolo li curi. Io credo che volendo non avrebbe avuto difficoltà a fare ciò che gohan ha fatto ai cell juniorsLast edited by Majin Broly; 03 September 2008, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggioa goku ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioAllora in questo momento sarebberò tutti morti xD
nel secondo sono trunks e goten,videl, gohan e infine goku.
Comment
-
non lo so!comunque broly è nettamente superiore a loro. se li si vede nel secondo episodio ci vuole una triplice kamehameha per annillare il suo colpo. in più un ki blast di trunks, che è stato molto utile.riguardo a potenza non ho dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggionon sto dicendo che sono scemenze le cose che state dicendo.
anzi molti commenti sono anche giusti, ma per me broly resterà sempre il migliore.spero tu abbia capito cosa intendevo!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosi ho capito, ma ciò nn togli che broly nn sia paragonabile ad un ssj2 (almeno nn ad uno allenato).
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggionon lo so!comunque broly è nettamente superiore a loro. se li si vede nel secondo episodio ci vuole una triplice kamehameha per annillare il suo colpo. in più un ki blast di trunks, che è stato molto utile.riguardo a potenza non ho dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiose intendi goku non credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggiobroly nn esiste
Comment
Comment