Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ragionandoci,forse non è la forza di Gohan ad essere calata ma quella di Goku ad essere aumentata.zenkai power again
    Dov'è lo Zenkai Power, scusa?
    E ancora, anche Gotenks nel movie è più forte di Gohan...
    Troppo esagerato...

Comment

Ragionandoci,forse non è la forza di Gohan ad essere calata ma quella di Goku ad essere aumentata.zenkai power again
      e quoto...

Comment

• Guarda. I paragoni tra manga e Movies risultano, per loro natura forzati, ma costituiscono, altresì, l'unico strumento che possediamo per poter, anche soltanto ipotizzare, ogni sorta di confronto. Ciò che hai affermato sul paragone con i Cell jr. non è privo di senso, ma consentirebbe, se preso per buono, di allargare l'insieme dei guerrieri pari o inferiori a Broly, al massimo al Gohan ssj2 della saga di Cell. Cmq ripeto i paragoni sono forzati e Broly è nettamente inferiore a Fat Bu. Questo è sicuro. Diciamo che, considerate le non prove che abbiamo, o quantomeno attribuendo a questi pochi confronti un valore limitato, si può ritenere Broly inferiore a qualsiasi ssj2 (e, a mio avviso, questa non è una posizione errata), così come lo si può considerare allo stesso livello di un ssj2 allenato, come Goku e Majin Vegeta. Attribuirgli un potere superiore costituirebbe, a mio giudizio, un grande errore. Ulteriori considerazioni sull'eventuale potere di Broly ,nel caso in cui egli fosse sopravvissuto ed avesse continuato ad allenarsi, considerato anche il suo immane livello alla nascita (10.000), non deve fuorviare da un'analisi attenta ed oggettiva delle forze in campo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
          Guarda. I paragoni tra manga e Movies risultano, per loro natura forzati, ma costituiscono, altresì, l'unico strumento che possediamo per poter, anche soltanto ipotizzare, ogni sorta di confronto. Ciò che hai affermato sul paragone con i Cell jr. non è privo di senso, ma consentirebbe, se preso per buono, di allargare l'insieme dei guerrieri pari o inferiori a Broly, al massimo al Gohan ssj2 della saga di Cell. Cmq ripeto i paragoni sono forzati e Broly è nettamente inferiore a Fat Bu. Questo è sicuro. Diciamo che, considerate le non prove che abbiamo, o quantomeno attribuendo a questi pochi confronti un valore limitato, si può ritenere Broly inferiore a qualsiasi ssj2 (e, a mio avviso, questa non è una posizione errata), così come lo si può considerare allo stesso livello di un ssj2 allenato, come Goku e Majin Vegeta. Attribuirgli un potere superiore costituirebbe, a mio giudizio, un grande errore. Ulteriori considerazioni sull'eventuale potere di Broly ,nel caso in cui egli fosse sopravvissuto ed avesse continuato ad allenarsi, considerato anche il suo immane livello alla nascita (10.000), non deve fuorviare da un'analisi attenta ed oggettiva delle forze in campo.
          sono d'accordo. secondo me però può arrivare più o meno al livello di gohan ssj2 della saga di bu.(non dico pari ma molto vicino)

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Dov'è lo Zenkai Power, scusa?
            E ancora, anche Gotenks nel movie è più forte di Gohan...
            Troppo esagerato...
            Lo zenkai power si manifesta dopo lo scontro con kid bu.cmq Gohan viene sconfitto da Hidelgarn 2° trasformazione.Gotenks è più forte di Hidelgarn base
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Per moon knight:

Movie 5: Goku non doveva essere ancora tornato sulla Terra, in quanto non è presente nessun accenno a Trunks ed ai cyborg. Inoltre anche ammettendo che il fatto che fosse ritornato sulla Terra possa non rappresentare un' incoerenza, bisogna allora chiedersi perchè manifesti evidenti diffiocltà prima di trasformarsi in ssj.

Movie 8: Non vi è nessun riferimento all'imminente Cell Game, e la Terra viene descritta come un pianeta in pace, cosa difficile da credersi prima del torneo di Cell.

Movie 9: Non vi sono grosse incoerenze eccetto la presenza, del tutto immotivata, di Future Trunks.

Movie 10: In teoria Trunks e Videl non avrebbero dovuto conoscersi prima del 25°Tenakichi. Inoltre la questione riguardante la trasformazione di Gohan in ssj, anzichè in ssj2, solleva non poche perplessità.

Movie 13: Vale il discorso fatto in precedenza. Se non fosse per il particolare della spada, potrebbe essere inserito nella trama. Verò è anche che Gohan sembra peggiorato un po' troppo, ma per l'ultimo Movie della serie, avevate forse dei dubbi su chi sarebbe stao il protagonista, nonchè il più forte?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                Per moon knight:

Movie 5: Goku non doveva essere ancora tornato sulla Terra, in quanto non è presente nessun accenno a Trunks ed ai cyborg. Inoltre anche ammettendo che il fatto che fosse ritornato sulla Terra possa non rappresentare un' incoerenza, bisogna allora chiedersi perchè manifesti evidenti diffiocltà prima di trasformarsi in ssj.

Movie 8: Non vi è nessun riferimento all'imminente Cell Game, e la Terra viene descritta come un pianeta in pace, cosa difficile da credersi prima del torneo di Cell.

Movie 9: Non vi sono grosse incoerenze eccetto la presenza, del tutto immotivata, di Future Trunks.

Movie 10: In teoria Trunks e Videl non avrebbero dovuto conoscersi prima del 25°Tenakichi. Inoltre la questione riguardante la trasformazione di Gohan in ssj, anzichè in ssj2, solleva non poche perplessità.

Movie 13: Vale il discorso fatto in precedenza. Se non fosse per il particolare della spada, potrebbe essere inserito nella trama. Verò è anche che Gohan sembra peggiorato un po' troppo, ma per l'ultimo Movie della serie, avevate forse dei dubbi su chi sarebbe stao il protagonista, nonchè il più forte?
                io penso che:

1)è vero ma ciò non dimostra l'invalidità del Movie
                2)è un errore.dovrebbe essere dove ho detto io perchè Goku e gohan sono ssj full power e Gohan non si trasforma in ssj2.
                3)certo,è immotivata ma il Movie non è incoerente dato che Bulma stessa dice che Trunks ha distrutto i 2 androidi nel futuro
                4)perchè?Ho detto qualche giorno prima e Videl sapeva volare qundi avava già conosciuto Gohan
                5)Per la spada non credo che sia un incoerenza.Pensa che probabilmente Future Trunks ha preso la spada in un altro modo.

Stò cercando di rendere questi Movie più coerenti possibili perchè non c'è gusto a vedere un Movie incoerente
                sigpic

Comment

io penso che:

1)è vero ma ciò non dimostra l'invalidità del Movie
                  2)è un errore.dovrebbe essere dove ho detto io perchè Goku e gohan sono ssj full power e Gohan non si trasforma in ssj2.
                  3)certo,è immotivata ma il Movie non è incoerente dato che Bulma stessa dice che Trunks ha distrutto i 2 androidi nel futuro
                  4)perchè?Ho detto qualche giorno prima e Videl sapeva volare qundi avava già conosciuto Gohan
                  5)Per la spada non credo che sia un incoerenza.Pensa che probabilmente Future Trunks ha preso la spada in un altro modo.

Stò cercando di rendere questi Movie più coerenti possibili perchè non c'è gusto a vedere un Movie incoerente

nn devi essre tu ha renderli coerenti, se nn lo sn nn lo sn.l a verità è che nn esista neanche un movie senza un'incongruenza.
                  quello che si avvicina d+ alla realtà è ilprimo con garlik (dato che è stato aggiunto nell'anime) però anche esso è errato perchè goku e piccolo nn conoscevano la vera forza di gohan prima dell'arrivo di radish

PS: nn prendete in considerazione gli scontri del movie 13, anche nel 10 goha normale teneva testa a broly ssj
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

comunque sono e rimarranno incoerenti.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      nn devi essre tu ha renderli coerenti, se nn lo sn nn lo sn.l a verità è che nn esista neanche un movie senza un'incongruenza.
                      quello che si avvicina d+ alla realtà è ilprimo con garlik (dato che è stato aggiunto nell'anime) però anche esso è errato perchè goku e piccolo nn conoscevano la vera forza di gohan prima dell'arrivo di radish

PS: nn prendete in considerazione gli scontri del movie 13, anche nel 10 goha normale teneva testa a broly ssj
                      lo so che no tocca a me renderli coerenti,le incongruenze ci sono e ci saranno sempre.Ho solo elencato i possibili Movie coerenti.Ripeto,non c'è gusto a vedere un Movie incongruente.
                      sigpic

Comment

• Salve a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto), ma voglio dire la mia.
                        Ho visto tutti i movie di Dragon ball, compresa tutta la seria e secondo me Broly nel primo movie è all'incirca alla pari con super perfect cell, forse qualcosina di più a mio avviso, se non altro per la sua particolare prestanza fisica.

E' già risaputo che un Sayan quando viene ridotto ad uno straccio e la sua vita è messa in pericolo, la sua forza aumenta notevolmente, ed è ciò che accade a Broly quando viene ridotto in fin di vita nel primo movie, e quindi quando ritorna sulla terra è indubbiamente più forte, perlomeno quanto Majin Vegeta o Goku SS2, motivo per cui Gojan ne busca come un disperato....niente più niente meno.

Comment

• Per me e pari a qulla di goku ssj3
                          sigpicForza Napoli

Comment

• Originariamente Scritto da eugy ssj Visualizza Messaggio
                            Per me e pari a qulla di goku ssj3
                            sbagli di nuovo a mio parere.se Broly=ssj3 allora quando Goku prende l'energia degli altri doveva avere una potenza superiore al ssj3 per bloccarli il pugno e sconfiggerlo con un pugno.Se Vegeta ssj non ha fatto niente a Broly ssj allora Broly ssj=perfect Cell e quindi Broly ssj L=Super Perfect Cell ma inferiore a Gohan ssj2
                            sigpic

Comment

• Sono d'accordo con tutto quello detto da GRIFIS e da chi appoggia la sua tesi. Broly è in uno stadio di molto superiore agli ssj normali e agli ussj, ma non arriva ai livelli del secondo e nientemeno del terzo livello (Goku ssj3 vs. Broly sarebbe uno scontro simile a Vegeth vs Super Bu con Gohan)

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo con tutto quello detto da GRIFIS e da chi appoggia la sua tesi. Broly è in uno stadio di molto superiore agli ssj normali e agli ussj, ma non arriva ai livelli del secondo e nientemeno del terzo livello (Goku ssj3 vs. Broly sarebbe uno scontro simile a Vegeth vs Super Bu con Gohan)
                                pienamente d'accordo...nn c sarebbe sfida

Comment

Working...
                                X