Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    nessun utente bannato. semplicemente ho cambiato accaunt per motivi personali, la cosa che non e vietata dal regolamento in quanto non infrango nessuna regola.
    sigpic
    -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
      nessun utente bannato. semplicemente ho cambiato accaunt per motivi personali, la cosa che non e vietata dal regolamento in quanto non infrango nessuna regola.
      Capisco...se non sei bannato allora mi puoi dire quale utente eri?

      Comment


      • #33
        Vorrei sapere anch'io chi è Chuck Norris!

        Comunque secondo me il potere Supremo di Gohan è irreversibile, perchè nel manga il suo taglio degli occhi non torna più quello di prima! Certo, con gli anni Gohan si indebolisce, però espandendo l'aura c'è sempre un po' del suo potere... nel GT hanno fatto un grosso errore, e a quanto pare anche nell'eroe del pianeta conuts...
        sigpic

        Comment


        • #34
          come ho detto in un'altro topic il mystic è reversibile metre il fullpower no
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Capisco...se non sei bannato allora mi puoi dire quale utente eri?
            capisco il tuo interesse, ma poco ha a che fare con l' argomento del topic.

            in quanto a gohan, toriyama ha creato il livello mistich solo ed escluusivamente perche non voleva lasciare senza una nuova trasformazione il nuovo presunto protagonista, e farlo trasformare in ssj 3 sarebbe stato ripetitivo e avrebbe sminuito la potenza di cotale stadio
            sigpic
            -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              come ho detto in un'altro topic il mystic è reversibile metre il fullpower no
              ora che ci penso quoto con te.

              Comment


              • #37
                Il SSJ Full Power è una trasformazione, ma non è che un SSJ potrebbe andare Dai ni Dankai o SSJ Normale, una volta che ha imparato il Full Power. Dubito che sia reversibile.

                Stesso discorso per Mystic Gohan. Può darsi che non allenandosi il potere diminuisca, ossia che subito dopo aver ricevuto il potenziamento dal kaio il livello fosse il massimo, ma che pian piano esso diminuisca, regredendo, se non viene allenato.
                Sarebbe l'unica spiegazione logica al GT, ma sarebbe ancora più logico dire semplicemente che il GT è illogico

                Voto non reversibili, se si intende con "non reversibili" che sono un livello padroneggiabile tranquillamente, dal quale si può regredire non volontariamente ma al limite senza più allenarsi
                Pascere oportet ovis...

                ..Deductum dicere carmen

                Comment


                • #38
                  questa gif mostra che il mystic power è reversibile cioè può trasformarsi quando vuole e tornare normale

                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #39
                    Per fornire qualche chiarimento sul ssj FP (tratto da wiki):

                    Nello stesso periodo delle quasi-trasformazioni Goku e Gohan invece sperimentano un diverso concetto: per non sprecare energie nella trasformazione da Saiyan normali a Super Saiyan, si allenano a rimanere sempre trasformati, in ogni momento (tranne che durante il sonno); in questo modo il passaggio dal "riposo" al combattimento è meno faticoso. In questo periodo Goku e Gohan hanno i soliti capelli ritti, ma di un colore biondo particolarmente chiaro, un taglio degli occhi differente ed appaiono insolitamente calmi, pur essendo trasformati in Super Saiyan. Questa forma si può trovare indicata come Super Saiyan Full Power, e permette di sfruttare il massimo dei poteri del Super Saiyan (senza trasformazioni intermedie) per un periodo di tempo praticamente infinito.
                    Goten e il piccolo Trunks la possiedono innata (questo perché, secondo alcuni fan, al momento del loro concepimento entrambi i loro padri erano capaci di trasformarsi in Super Saiyan).

                    Credo che, pur continuando ad essere un argomento abbastanza complesso, dovremmo rimetterci a quanto scritto.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      questa gif mostra che il mystic power è reversibile cioè può trasformarsi quando vuole e tornare normale

                      E' una opening di un videogioco, dai... già se fosse stato un OAV sarebbe stato imprendibile dati gli errori che li costellano, prendere le sigle dei videogiochi poi!
                      Comunque, anche se fosse, più che Gohan che scatena la sua aura non c'e'
                      Pascere oportet ovis...

                      ..Deductum dicere carmen

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        E' una opening di un videogioco, dai... già se fosse stato un OAV sarebbe stato imprendibile dati gli errori che li costellano, prendere le sigle dei videogiochi poi!
                        Comunque, anche se fosse, più che Gohan che scatena la sua aura non c'e'
                        si forse ho sbgliato la gif come esempio ma avevo solo questo, cmq nel movie 13 gohan aumenta l'aura come nella gif e nel manga quando si trasforma per la prima volta davani a kaioshn dove lo metti? lui stesso dice che per trasformarsi deve fare lo stesso procedimento del ssj
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #42
                          Beh, la differenza fra Gohan Saikyou no Senshi e Gohan normale c'è...
                          Feleset, confronta Gohan nel 41 e Gohan alla fine della saga di Bu nel 42

                          Comment


                          • #43
                            Secondo me né il ssj Full Power, né il Saikyou No Senshi sono reversibili. Quando Ro Dai Kaioshin ha risvegliato i poteri di Gohan rendendolo Mystic questi non spariscono mica, restano nel saiyan per sempre. In pratica Gohan è identico a prima, solo più forte...
                            in quanto al ssj Full Power... io non ho mai visto un saiyan che dopo aver imparato a essere Full Power torna allo stadio normale. Quidni suppongo che non sia reversibile, ma probabilmente non tornano normali ssj per comodità...
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                              Secondo me né il ssj Full Power, né il Saikyou No Senshi sono reversibili. Quando Ro Dai Kaioshin ha risvegliato i poteri di Gohan rendendolo Mystic questi non spariscono mica, restano nel saiyan per sempre. In pratica Gohan è identico a prima, solo più forte...
                              in quanto al ssj Full Power... io non ho mai visto un saiyan che dopo aver imparato a essere Full Power torna allo stadio normale. Quidni suppongo che non sia reversibile, ma probabilmente non tornano normali ssj per comodità...
                              Strano...perchè c'è differenza fra il Saikyou no Senshi e quello normale, e come dice Grifis, è nettament diverso il Gohan che combatte contro Bu e quello che ppare dopo la sconfitta di Kid Bu.

                              Comment


                              • #45
                                @GRIFISer piacere,evita di fare post lunghi nel periodo in cui non ci sono perchè mi stanco a leggerli per intero.Scherzo.Cmq sono daccordo con te tranne che per il full power.Il full power è lo stadio di ssj calmo che lo puoi mantenere per tutto il tempo che vuoi ed è quello con cui Goku non combatte,dato che quando combatte il taglio degli occhi di Goku è diverso dal full power
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X