Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare un avatar che mi soddisfi veramente ne ho cambiati 3 nel giro di un giorno
    Mettine uno di Gohan disegnato ottimamente o Vegeth nello stesso modo...
    Oppure qualcosa che ami oltre a DB (come nel mio caso)

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Mettine uno di Gohan disegnato ottimamente o Vegeth nello stesso modo...
      Oppure qualcosa che ami oltre a DB (come nel mio caso)
      quello che amo oltre a dragon ball è hellsing,un anime giapponese, però è già nella firma comunque adesso cercherò un'immagine di mystic gohan o vegeth (insieme sarebbe meglio ) che sia veramente bella e disegnata bene.

Comment

@Mystic Vegeth: Io per esempio ho Goku ssj3 (il mio personaggio preferito se non si fosse capito ) che ti guarda minaccioso nella firma e Vegeth (la mia fusione preferita nonchè fusione di Goku) come avatar.
        Te invece mi sembri un pò indeciso Buona fortuna.
        @Ema: guarda un pò la mia nuova firma

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
          @Mystic Vegeth: Io per esempio ho Goku ssj3 (il mio personaggio preferito se non si fosse capito ) che ti guarda minaccioso nella firma e Vegeth (la mia fusione preferita nonchè fusione di Goku) come avatar.
          Tu pigli troppo per il culo.

Comment

Tu pigli troppo per il culo.
            Ma lol Io prendo per il culo abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              un pò indeciso no...direi che sono tanto indeciso comunque metto vegeth nella firma e gohan come avatar o viceversa.

Comment

Io credo,che in quanto a forza i due sono sullo stesso piano(oppure hanno una minimissima differenza).A mio avviso il vantaggio di Gohan,sta nel fatto che lui non si deve consumare,come Goku fa col ssj3.Per questo ho votato Gohan,un po'(ma in realtà molto meno di un po')superiore a Goku.C mq come hanno già detto quasi tutti,questo argomento,come quello di Gogeta vs Vegetto(o Vegekou o Vegeth o Vegeku o come vi pare),è stato stra ripetuto.
                Leggi
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                  Io credo,che in quanto a forza i due sono sullo stesso piano(oppure hanno una minimissima differenza).A mio avviso il vantaggio di Gohan,sta nel fatto che lui non si deve consumare,come Goku fa col ssj3.Per questo ho votato Gohan,un po'(ma in realtà molto meno di un po')superiore a Goku.C mq come hanno già detto quasi tutti,questo argomento,come quello di Gogeta vs Vegetto(o Vegekou o Vegeth o Vegeku o come vi pare),è stato stra ripetuto.
                  Beh, ti consiglierei di leggere tutto il topic, più il topic "Gotenks e la sua potenza" più il topic "goku vs gotenks"
                  Ci sono alcune considerazioni su sto scontro mai usate, in nessun topic su Gohan e Goku che abbia letto

Comment

Beh, ti consiglierei di leggere tutto il topic, più il topic "Gotenks e la sua potenza" più il topic "goku vs gotenks"
                    Ci sono alcune considerazioni su sto scontro mai usate, in nessun topic su Gohan e Goku che abbia letto
                    Insomma....ma lo vuoi uccidere? Prima che arrivi fino alla fine sarà vecchio

Comment

• Beh, ti consiglierei di leggere tutto il topic, più il topic "Gotenks e la sua potenza" più il topic "goku vs gotenks"
                      Excuse moi.Il fatto è che ho visto talmente tante discussione su Goku ssj3 Gotenks ssj3 Vegetto vs Gogeta e Mystic Gohan vs Goku ssj3 che alcuni non li ho più letti perchè troppo ripetitivi

Insomma....ma lo vuoi uccidere? Prima che arrivi fino alla fine sarà vecchio
                      Ma lol
                      Leggi
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

• Gohan è nettamente superiore ma perderebbe sapete perchè?
                        risposta nello spoiler :P
                        Spoiler:
                        perchè Goku alla fine tirerebbe fuori quel poppo di roba come il fatto di vendetta che lui è più forte ecc... in poche parole Goku vincerebbe perchè è il protagonista xD
                        E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          magnum 6 un grande e W i gokuisti di parte
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                            Excuse moi.Il fatto è che ho visto talmente tante discussione su Goku ssj3 Gotenks ssj3 Vegetto vs Gogeta e Mystic Gohan vs Goku ssj3 che alcuni non li ho più letti perchè troppo ripetitivi
                            In effetti è vero...
                            Ma tutti qua, sono convinti della parità tra loro 2 (alcuni anche della superiorità del padre, bilanciata dallo spreco d'energie), ma non tengono conto di alcuni particolari:
                            -Super Bu è più forte di Kid Bu, come afferma ben 4 volte Goku nel corpo di Bu, dicendo che senza Fusion, lui e Vegeta non sono ancora al livello di Super Bu, "Anche se è tornato quello di prima"....
                            E, al contrario di ciò che affermano Grifis,vegetathebest, e Moon Knight, esso non viene MAI CONTRADDETTO
                            Essendo Goku pari a Kid Bu, e Gohan superiore a Super Bu, fai 2 calcoli...
                            Gohan Saikyou no Senshi-ista is the way.™

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              tengo a precisare che il topic sopra evidenziato è stato creato da me XDXDXDXDXDXDXDXDXD

Comment

• Pedro, ti dirò che quello è tuttora il mio topic preferito e non so cosa darei per spostare sta conversazione di nuovo là.

Comment

Working...
                                X