Anche il mio voto va a Ten!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioCrilin è sicuramente il più simpatico,e da qualche parte ho sentito dire ke è il più forte, voto lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCrilin era in pancia A Bu quando Ten salva Dende da Bu+Gotenks.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioNon stare a scervellarti con i fan di Ten... hai ragione tu, Crilin è il più forte umano del mondo, lo dicono nel manga... lo dice il Tory! Il problema è che in questo forum c'è gente che si basa sull'anime perchè il manga nn lo legge, che nervoso!!! Lo so che Ten è forte, lo è davvero, ma nn è il + forte!! E' inutile che ne siate convinti! C'è SCRITTO NEL MANGA!!! Ma lo volete leggere, accidenti?
x Yuki: Sbaglio, o l'unico che realmente e morto per un calcio e proprio Crilin??? Ricordi Tamburello???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioNon stare a scervellarti con i fan di Ten... hai ragione tu, Crilin è il più forte umano del mondo, lo dicono nel manga... lo dice il Tory! Il problema è che in questo forum c'è gente che si basa sull'anime perchè il manga nn lo legge, che nervoso!!! Lo so che Ten è forte, lo è davvero, ma nn è il + forte!! E' inutile che ne siate convinti! C'è SCRITTO NEL MANGA!!! Ma lo volete leggere, accidenti?
Allora, oltre al fatto che Yamcha non sa di Tenshinhan, e non può dire alla figlia che suo padre è più debole di qualcun altro, e che Crilin non avrebbe deviato un colpo di Super Bu con Gotenks, ti posso dire che l'apice della minchiata l'hai raggiunto con:
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioE' inutile che ne siate convinti! C'è SCRITTO NEL MANGA!!! Ma lo volete leggere, accidenti?
Io ho letto Dragon Ball dal numero 1 al numero 42 dell serie Deluxe, e mi vieni a dire di leggere il manga?! Ma lol!
@Yuki:Crilin cosa avrebbe fatto invece?
Un incontro alla "Mystic Gohan VS Super Bu", per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCrilin era in pancia A Bu quando Ten salva Dende da Bu+Gotenks.
Io non ce l'ho con Ten, ma non credo che il fatto che abbia sparato 1 e dico 1 onda per rendersi utile contro Bu lo renda + forte di Crilin! E cos'è? anche Mr Satan ha attaccato Bu, ma questo nn fa di lui il più forte del mondo!! Ten era AD AIUTARE gli alrti, come dici tu, solo perchè fino a quel momento si era tenuto BEN LONTANO DAI PERICOLI che lo circondavano... l'hai forse visto prima di quel momento? intendo la sua micidiale comparsa da figo! (non è in tono ironico, Ten è un grande!)
Mi stupisce che tu sappia che la scena di Crilin è only amnime se ppoi fai lo gnorri su ciò che di lui viene detto nel manga... ma perchè siete convinti che sia più forte??
datemi una spiegezione per favore, ma che sia logica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioE TEN era a grattarsi mentre Crilin e gli altri venivano pappati! EROICO DA PARTE SUA ESSERE nel posto giusto al momento giusto, peccato solo con le persone sbagliate!!
Io non ce l'ho con Ten, ma non credo che il fatto che abbia sparato 1 e dico 1 onda per rendersi utile contro Bu lo renda + forte di Crilin! E cos'è? anche Mr Satan ha attaccato Bu, ma questo nn fa di lui il più forte del mondo!! Ten era AD AIUTARE gli alrti, come dici tu, solo perchè fino a quel momento si era tenuto BEN LONTANO DAI PERICOLI che lo circondavano... l'hai forse visto prima di quel momento? intendo la sua micidiale comparsa da figo! (non è in tono ironico, Ten è un grande!)
Mi stupisce che tu sappia che la scena di Crilin è only amnime se ppoi fai lo gnorri su ciò che di lui viene detto nel manga... ma perchè siete convinti che sia più forte??
datemi una spiegezione per favore, ma che sia logica.
Leggi il mio post sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggiox Yuki: Sbaglio, o l'unico che realmente e morto per un calcio e proprio Crilin??? Ricordi Tamburello???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioNon ce scritto da nessuna parte, lo dice solo Yamcha in determinate circostanze...quindi nn e molto attendibile...
x Yuki: Sbaglio, o l'unico che realmente e morto per un calcio e proprio Crilin??? Ricordi Tamburello???
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioCiccio, aveva 12 anni o giù di lì quando è successo... per dire che non determina il risultato del topic!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioScusa se ho cancellato le faccine, ma questa merita una risata da 10 lols!
Allora, oltre al fatto che Yamcha non sa di Tenshinhan, e non può dire alla figlia che suo padre è più debole di qualcun altro, e che Crilin non avrebbe deviato un colpo di Super Bu con Gotenks, ti posso dire che l'apice della minchiata l'hai raggiunto con:
Ahahahahahahah!!!!Ma lol!
Io ho letto Dragon Ball dal numero 1 al numero 42 dell serie Deluxe, e mi vieni a dire di leggere il manga?! Ma lol!
@Yuki:Crilin cosa avrebbe fatto invece?
Un incontro alla "Mystic Gohan VS Super Bu", per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio16 anni, ed è only-anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMi sa che te lo devi rileggere!
E poi, rileggerlo...non per vantarmi, ma francamente io ne so tanto di DB, e anche più di te.
Dagli innumerevoli topic su Gotenks ho imparato che le frasi vanno interpretate, e che sono da ritenersi false se i fatti dimostrano il contrario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio16 anni, ed è only-anime.
A quel tempo la sua arma migliore era la kamehameha, e la più debole era la kamehameha. Insomma poverino, era l'unica mossa che conosceva...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSì, ma non può determinare il risultato di un topic, come dice Kirin!!
A quel tempo la sua arma migliore era la kamehameha, e la più debole era la kamehameha. Insomma poverino, era l'unica mossa che conosceva...
L'ho scritto appunto per dire che non era una prova...
Comment
Comment