Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Basta discussioni inutili, Ten e stato sempre piu forte di Crlin e poi:
    1)E molto piu forte fisicamente
    2)E molto piu forte tecnicamente
    3)Possiede un'infinita di mosse in piu
    4)Si allena molto ma molto di piu
    5)Le sue cellule sono presenti in Cell (l'essere perfetto, l'unione dei guerrieri piu forti dell'universo) quelle di Crilin no
    6)Grazie al suo terzo occhio puo copiare qualsiasi attacco del nemico
    ...e poi non ricordo piu...
    Perche non si parla di Crilin e Ten???
    sigpic

Comment

Basta discussioni inutili, Ten e stato sempre piu forte di Crlin e poi:
      1)E molto piu forte fisicamente
      2)E molto piu forte tecnicamente
      3)Possiede un'infinita di mosse in piu
      4)Si allena molto ma molto di piu
      5)Le sue cellule sono presenti in Cell (l'essere perfetto, l'unione dei guerrieri piu forti dell'universo) quelle di Crilin no
      6)Grazie al suo terzo occhio puo copiare qualsiasi attacco del nemico
      ...e poi non ricordo piu...
      1) e 2) E come vorreste dimostrarlo?
      3) Elencamele!
      4) Come lo sai? Non c'è scritto da nessuna parte che in quei 6 anni Ten si è allenato, o Crilin NON si è allenato!
      5) Sì, ci sono le sue cellule... Cell fa un Kienzan, e non è la mossa di Freezer poichè Gero non poteva averle ottenute: lui mica era andato su Namek, e quel breve istante in cui Freezer è stato sulla terra nn c'è stato tempo!(secondi 2 di comparsa, dopodichè disintegrato da Trunks)
      6) Sì, può VEDERE tutte le mosse del nemico, non copiarle! (quello al massimo lo fanno Majin Bu, Cell e Goku!)
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
        3) Elencamele!
        4) Come lo sai? Non c'è scritto da nessuna parte che in quei 6 anni Ten si è allenato, o Crilin NON si è allenato!
        5) Sì, ci sono le sue cellule... Cell fa un Kienzan, e non è la mossa di Freezer poichè Gero non poteva averle ottenute: lui mica era andato su Namek, e quel breve istante in cui Freezer è stato sulla terra nn c'è stato tempo!(secondi 2 di comparsa, dopodichè disintegrato da Trunks)
        6) Sì, può VEDERE tutte le mosse del nemico, non copiarle! (quello al massimo lo fanno Majin Bu, Cell e Goku!)
        1) Si vede kiaramente, chi e messo meglio fisicamente...
        2) Lo si vede nei combattimenti...
        3) Ci vuole troppo...magari un'altra volta...
        4) Ogni volta che si vede, Ten si sta sempre allenando...( e poi e stato da Re Kaioh)
        5) Possiede le cellule di Freezer (e anke di suo padre) senno nn poteva andare nell'universo, e lo dice anke Goku ke quella e la tecnica di Freezer
        6) Copia la Kamehameha di Muten, grazie al terzo occhio...
        Ti puo bastare???
        Last edited by Ten88; 20 September 2007, 18:14.
        sigpic

Comment

3) Elencamele!
          vorrei risp. al punto 5,Cell non fa il kienzan,lo dice Goku, è la mossa di Freezer, lo dice lui stesso"per fortuna è atterrato sulla terra Freezer e suo padre, così il computer ha presoanche le loro cellule"
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Glielo avevano già spiegato che non ci si poteva trattenere così a lungo nella stanza, dal momento che lui ha manifestato le sue intenzioni e gli altri gli hanno risp "Non puoi, perchè..........." Altrimenti perchè si sarebbe stupito dell'uscita anticipata? Al limite poteva solo esserne contento,così poteva starci all'infinito...
            Si erano già dati dei tempi, ricordi?
            Si, si erano detti che potevano stare 1 giorno ognuno...

Comment

1) Si vede kiaramente, chi e messo meglio fisicamente...
              2) Lo si vede nei combattimenti...
              3) Ci vuole troppo...magari un'altra volta...
              4) Ogni volta che si vede, Ten si sta sempre allenando...( e poi e stato da Re Kaioh)
              5) Possiede le cellule di Freezer (e anke di suo padre) senno nn poteva andare nell'universo, e lo dice anke Goku ke quella e la tecnica di Freezer
              6) Copia la Kamehameha di Muten, grazie al terzo occhio...
              Ti puo bastare???
              1) Perchè? Forse alludi alla statura? Se è per questo, allora Piccolo che è più alto di tutti dovrebbe essere più forte di Vegeta e Yamcha dovrebbe superare Crilin!
              2) QUALI?? Quelli di della prima serie o della saga dei sayan dove era giustamente più forte Ten? Mi sembra che sia passato un po' di tempo, no?
              3) Bella scusa!
              4) E quante volte si vede? Io non l'ho visto spesso! e poi vorrei precisare che si allena con YAOZI!!!
              5) Infatti è un errore del tory.........madornale, direi.
              6) L'ha fatto anche Goku a 12 anni SENZA 3 OCCHIO! E allora era più debole di Ten.........MOLTO PIU' DEBOLE!

Sto ancora aspettando che qualcuno mi fornisca le prove schiaccianti.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Si, si erano detti che potevano stare 1 giorno ognuno...
                No, due giorni Goku e Gohan, due Vegeta e Trunks, e uno Piccolo!
                Gli altri cinque giorni erano di riposo.

Comment

• Vabbe, io ci rinuncio, nn mi va di perdere altro tempo...magari potresti spiegare tu xke Crilin e piu forte...
                  sigpic

Comment

No, due giorni Goku e Gohan, due Vegeta e Trunks, e uno Piccolo!
                    Gli altri cinque giorni erano di riposo.

Entrano nella stanza PRIMA del Cell Game..
                    Inoltre ecco una frase:
                    Goku, vol.32, pag.10 a Cell:"Ma aspetta un SOLO GIORNO E ANCHE TU CONOSCERAI L SCONFITTA"
                    Quindi lui programmava di starci un giorno solo e se esce prima, vuol dire che si salta almeno 2 mesi.
                    Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                    Vabbe, io ci rinuncio, nn mi va di perdere altro tempo...magari potresti spiegare tu xke Crilin e piu forte...
                    Quoto

Comment

Vabbe, io ci rinuncio, nn mi va di perdere altro tempo...magari potresti spiegare tu xke Crilin e piu forte...
                      L'ho già spiegato... portando anche le prove, cose che altri nn hanno fatto!
                      Comunque nn te la prendere, non intendo sminuire Ten... E' un grande combattente, un personaggio di tutto rispetto... Personalmente mi piace un sacco il personaggio di Tenshinhan, perchè riveste un po' il ruolo del "misterioso" fra gli umani, come Junior per i Namecciani o Vegeta per i sayan......e Fri per i nemici!(se ci vogliamo aggiungere anche lui! )
                      Il fatto che Crilin sia più forte di lui non lo mette certo da parte, infatti è sempre (o quasi, quando può) disponibile.
                      Mi piace moltissimo la sua comparsa contro Bu.......... E' un pers fantastico e mi dispiace che il Tory lo abbia fatto sparire...
                      Mi ci ero affezionata anch'io. La prima volta che vidi DragonballZ mi stupii della sua troppo lunga assenza! Non mi è sembrato giusto.
                      Comunque grazie, Ten88, almeno tu mi hai risposto qualcosa, mentre gli altri........
                      ps: Perchè tutti ce l'hanno con Yaozi? e' troppo carino, e poi nn è inutile!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio

Entrano nella stanza PRIMA del Cell Game..
                        Inoltre ecco una frase:
                        Goku, vol.32, pag.10 a Cell:"Ma aspetta un SOLO GIORNO E ANCHE TU CONOSCERAI L SCONFITTA"
                        Quindi lui programmava di starci un giorno solo e se esce prima, vuol dire che si salta almeno 2 mesi.

Quoto
                        Chi ti ha detto che quando è entrato nella stanza avesse 9 anni spaccati?

Comment

• OK...Anke a me, piace molto Crilin, come tutti i terrestri, pero restero lo stesso dell'idea che sia piu forte Ten...Per il resto, nn so perke gli altri ce l'hanno con Jiaozi...per me e troppo simpatico...forse xke e un po diverso dagli altri
                          sigpic

Comment

Chi ti ha detto che quando è entrato nella stanza avesse 9 anni spaccati?
                            Chi t'ha detto che quando va al liceo avesse 16 anni spaccati?

Comment

• Basatevi sul manga XD
                              1 serie: Ten + forte di Crilin (nn c'è dubbio)
                              Saga Sayan: Non se ne può + essere cs sicuri
                              Freezer: Crilin va su namec e il capo risveglia il suo potenziale, facendolo essere forte pratikamente cm Zarbon (lo stesso vegeta a livello lo scambia x lui) quindi supera Tensing
                              Saga Cell: NN si sa, il fatto ke ten fermi cell 2 versione nn signifika niente, se fermando cell dimostrasse di essere + forte di cri varebbe anke cm dimostrazione ke è + forte di 18 (lei nn ci riesce a fermare cell) ma ovviamente nn è cs
                              Torneo pre majin bu: 1) Ianko stesso dice ke crilin è + forte. 2) quanto si può allenare ten cn jiaozi?? simpatiko ke sia è debole! Crilin può allenaresi cn 18, c'è una certa differenza -.-
                              Saga Majin Bu: Sempre crilin x lo stresso ragionamento di sopra
                              Fine Z: nn vediamo ten, ma x lo stesso ragionamento di jiaozi e 18 è + forte crilin

considerando il manga ci si ferma qui!!

(poi nn metto in dubbio ke nel GT sia + forte ten, xò il GT nn conta se vogliamo sapere ki è + forte sec il tory)
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Basatevi sul manga XD
                                1 serie: Ten + forte di Crilin (nn c'è dubbio)
                                Saga Sayan: Non se ne può + essere cs sicuri
                                Freezer: Crilin va su namec e il capo risveglia il suo potenziale, facendolo essere forte pratikamente cm Zarbon (lo stesso vegeta a livello lo scambia x lui) quindi supera Tensing
                                Saga Cell: NN si sa, il fatto ke ten fermi cell 2 versione nn signifika niente, se fermando cell dimostrasse di essere + forte di cri varebbe anke cm dimostrazione ke è + forte di 18 (lei nn ci riesce a fermare cell) ma ovviamente nn è cs
                                Torneo pre majin bu: 1) Ianko stesso dice ke crilin è + forte. 2) quanto si può allenare ten cn jiaozi?? simpatiko ke sia è debole! Crilin può allenaresi cn 18, c'è una certa differenza -.-
                                Saga Majin Bu: Sempre crilin x lo stresso ragionamento di sopra
                                Fine Z: nn vediamo ten, ma x lo stesso ragionamento di jiaozi e 18 è + forte crilin

considerando il manga ci si ferma qui!!

(poi nn metto in dubbio ke nel GT sia + forte ten, xò il GT nn conta se vogliamo sapere ki è + forte sec il tory)
                                Saga di Freezer:nei liveli ufficiali Crilin "potenziato" ha 13.000, meno della prima visita sulla Terra di Vegeta.
                                Saga di Cell:Fatto sta che le sue tecniche sono più forti.
                                Saga di Bu:Crilin non s'allena più, come GOHAN, FIDUCIOSO NELLA PACE.
                                Fine Z:Crilin è vecchio, quindi è più forte Tenshinhan.

Comment

Working...
                                X