x una volta sn d'accordo con ema...ten è + forte di crilin, nonostante yamcha dica espressamente ke era lui il + forte, ma ripeto qll frase riguardava solo i presenti, anke xkè il tory ten l'ha fatto apparire e scomparire + volte e alla fine dello z di lui nn si sente + parlare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDammi una sola argomentazione per cui le mie prove-tesi vanno in fumo.
E poi, rileggerlo...non per vantarmi, ma francamente io ne so tanto di DB, e anche più di te.
Dagli innumerevoli topic su Gotenks ho imparato che le frasi vanno interpretate, e che sono da ritenersi false se i fatti dimostrano il contrario...
A proposito... Che c'entra Gotenks? E' tutta un'altra cosa.... anche perchè(come tu ben sapra, dato che hai letto tt i num.) nessuno ha mai specificato la potenza di quest'ultimo... si deduce dai fatti... Mentre per Crilin la cosa è diversa... E poi come sarebbe a dire che Yamcha nn sa di Ten??? Cos'è sta roba??
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioSai, ho letto le tue risp in altri topic e ti assicuro che nn ne sai affatto più di me! Al massimo sarà il contrario!!! Ma comunque quando la gente non vuol capire non la si può certo costringere!
A proposito... Che c'entra Gotenks? E' tutta un'altra cosa.... anche perchè(come tu ben sapra, dato che hai letto tt i num.) nessuno ha mai specificato la potenza di quest'ultimo... si deduce dai fatti... Mentre per Crilin la cosa è diversa... E poi come sarebbe a dire che Yamcha nn sa di Ten??? Cos'è sta roba??
Ma guarda un po' se miss "io-so-tutto-di-DB-alla-faccia-di-Mystic-GoT-Ema" deve sapere ste cose da ME....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiox una volta sn d'accordo con ema...ten è + forte di crilin, nonostante yamcha dica espressamente ke era lui il + forte, ma ripeto qll frase riguardava solo i presenti, anke xkè il tory ten l'ha fatto apparire e scomparire + volte e alla fine dello z di lui nn si sente + parlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioSai, ho letto le tue risp in altri topic e ti assicuro che nn ne sai affatto più di me! Al massimo sarà il contrario!!! Ma comunque quando la gente non vuol capire non la si può certo costringere!
e ke nn lo trovino nonostante la sua aura sia potente, vuol dire ke la stava trattenendo, e ke quindi nn potevano sapere della sua forza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioSOLO I PRESENTI??? AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh, Ma allora ANCHE YAOZI PUO' ESSERE PIU' FORTE DI CRILIN!!!! E PERFINO LUNCH!!! E MAGARI ANCHE SNOW!!!
crilin è nettamente + forte di tutti i terrestri, è secondo solo a ten...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioYamcha non lo vede da 7 anni...
Ma guarda un po' se miss "io-so-tutto-di-DB-alla-faccia-di-Mystic-GoT-Ema" deve sapere ste cose da ME....
Ma dimmi te se mr "io-so-tutto-di-DB-alla-faccia-di-Kirin" deve farsi puntualizzare ste cose da me!!! permaloso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioSOLO I PRESENTI??? AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh, Ma allora ANCHE YAOZI PUO' ESSERE PIU' FORTE DI CRILIN!!!! E PERFINO LUNCH!!! E MAGARI ANCHE SNOW!!!
Mentre noi usiamo varie prove te ti aggrappi alla solita frase (io e vegetathebest siamo campioni di diplomatica+tesi+molte prove, vero? )
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiobè se c pensi nn è così stano ke nn sappiano + nulla di ten...qnd lo vogliono invitare nel palazzo di dio x salvarlo da bu, dicono ke nn sanno dov'è da qnd si sn separati dopo la saga di cell...
e ke nn lo trovino nonostante la sua aura sia potente, vuol dire ke la stava trattenendo, e ke quindi nn potevano sapere della sua forza...
@Kirin, ma davvero pensi che loro abbiano sospettato solo per un secondo di aver superato da terrestri il livello del ssj?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiono vabbè...
crilin è nettamente + forte di tutti i terrestri, è secondo solo a ten...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon fare la superiore, non sei nella posizione di esserlo...
Mentre noi usiamo varie prove te ti aggrappi alla solita frase (io e vegetathebest siamo campioni di diplomatica+tesi+molte prove, vero? )
Born to Quote.
ormai siamo specializzati
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon fare la superiore, non sei nella posizione di esserlo...
Born to Quote.
@Kirin, ma davvero pensi che loro abbiano sospettato solo per un secondo di aver superato da terrestri il livello del ssj?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioVoglio le prove!
è sempre stato detto nel manga, ke ten ha un potenziale + alto di qll di crilin (nella prima parte di db veniva secondo solo a goku)...
ora è vero ke crilin ha avuto il potenziamento del capo anziano di namecc ke ricorda gli ha risvegliato i poteri sopiti (e lui nn è un sayan, qnd la sua forza nn può aumentare, il suo limite è qll), e ke quindi in quel momento poteva anke essere momentaneamente + forte...
ma ten si è allenato dal re kaioh, e poi ha continuato anke dopo cosa ke crilin nn m ric abbia fatto, quindi è arrivato al suo limite, ke cm ho detto prima è sempre stato + alto di qll dell'allievo di muten...
ecco sec me le prove
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiobè le prove...
è sempre stato detto nel manga, ke ten ha un potenziale + alto di qll di crilin (nella prima parte di db veniva secondo solo a goku)...
ora è vero ke crilin ha avuto il potenziamento del capo anziano di namecc ke ricorda gli ha risvegliato i poteri sopiti (e lui nn è un sayan, qnd la sua forza nn può aumentare, il suo limite è qll), e ke quindi in quel momento poteva anke essere momentaneamente + forte...
ma ten si è allenato dal re kaioh, e poi ha continuato anke dopo cosa ke crilin nn m ric abbia fatto, quindi è arrivato al suo limite, ke cm ho detto prima è sempre stato + alto di qll dell'allievo di muten...
ecco sec me le prove
Per Gohan VS Goku non l'accetti sta prova del limite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMaledetto.
Per Gohan VS Goku non l'accetti sta prova del limite.
Comment
Comment