Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x una volta sn d'accordo con ema...ten è + forte di crilin, nonostante yamcha dica espressamente ke era lui il + forte, ma ripeto qll frase riguardava solo i presenti, anke xkè il tory ten l'ha fatto apparire e scomparire + volte e alla fine dello z di lui nn si sente + parlare...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Dammi una sola argomentazione per cui le mie prove-tesi vanno in fumo.
      E poi, rileggerlo...non per vantarmi, ma francamente io ne so tanto di DB, e anche più di te.
      Dagli innumerevoli topic su Gotenks ho imparato che le frasi vanno interpretate, e che sono da ritenersi false se i fatti dimostrano il contrario...
      Sai, ho letto le tue risp in altri topic e ti assicuro che nn ne sai affatto più di me! Al massimo sarà il contrario!!! Ma comunque quando la gente non vuol capire non la si può certo costringere!
      A proposito... Che c'entra Gotenks? E' tutta un'altra cosa.... anche perchè(come tu ben sapra, dato che hai letto tt i num.) nessuno ha mai specificato la potenza di quest'ultimo... si deduce dai fatti... Mentre per Crilin la cosa è diversa... E poi come sarebbe a dire che Yamcha nn sa di Ten??? Cos'è sta roba??
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
        Sai, ho letto le tue risp in altri topic e ti assicuro che nn ne sai affatto più di me! Al massimo sarà il contrario!!! Ma comunque quando la gente non vuol capire non la si può certo costringere!
        A proposito... Che c'entra Gotenks? E' tutta un'altra cosa.... anche perchè(come tu ben sapra, dato che hai letto tt i num.) nessuno ha mai specificato la potenza di quest'ultimo... si deduce dai fatti... Mentre per Crilin la cosa è diversa... E poi come sarebbe a dire che Yamcha nn sa di Ten??? Cos'è sta roba??
        Yamcha non lo vede da 7 anni...
        Ma guarda un po' se miss "io-so-tutto-di-DB-alla-faccia-di-Mystic-GoT-Ema" deve sapere ste cose da ME....

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          x una volta sn d'accordo con ema...ten è + forte di crilin, nonostante yamcha dica espressamente ke era lui il + forte, ma ripeto qll frase riguardava solo i presenti, anke xkè il tory ten l'ha fatto apparire e scomparire + volte e alla fine dello z di lui nn si sente + parlare...
          SOLO I PRESENTI??? AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh, Ma allora ANCHE YAOZI PUO' ESSERE PIU' FORTE DI CRILIN!!!! E PERFINO LUNCH!!! E MAGARI ANCHE SNOW!!!

Comment

bè se c pensi nn è così stano ke nn sappiano + nulla di ten...qnd lo vogliono invitare nel palazzo di dio x salvarlo da bu, dicono ke nn sanno dov'è da qnd si sn separati dopo la saga di cell...
            e ke nn lo trovino nonostante la sua aura sia potente, vuol dire ke la stava trattenendo, e ke quindi nn potevano sapere della sua forza...

Comment

SOLO I PRESENTI??? AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh, Ma allora ANCHE YAOZI PUO' ESSERE PIU' FORTE DI CRILIN!!!! E PERFINO LUNCH!!! E MAGARI ANCHE SNOW!!!
              no vabbè...
              crilin è nettamente + forte di tutti i terrestri, è secondo solo a ten...

Comment

Yamcha non lo vede da 7 anni...
                Ma guarda un po' se miss "io-so-tutto-di-DB-alla-faccia-di-Mystic-GoT-Ema" deve sapere ste cose da ME....
                anche Goku è mancato da 7 anni ma tutti sanno che è il più forte!!!(sviluppo mistyc Gohan a parte)
                Ma dimmi te se mr "io-so-tutto-di-DB-alla-faccia-di-Kirin" deve farsi puntualizzare ste cose da me!!! permaloso!

Comment

Non fare la superiore, non sei nella posizione di esserlo...
                  Mentre noi usiamo varie prove te ti aggrappi alla solita frase (io e vegetathebest siamo campioni di diplomatica+tesi+molte prove, vero? )
                  bè se c pensi nn è così stano ke nn sappiano + nulla di ten...qnd lo vogliono invitare nel palazzo di dio x salvarlo da bu, dicono ke nn sanno dov'è da qnd si sn separati dopo la saga di cell...
                  e ke nn lo trovino nonostante la sua aura sia potente, vuol dire ke la stava trattenendo, e ke quindi nn potevano sapere della sua forza...
                  Born to Quote.
                  @Kirin, ma davvero pensi che loro abbiano sospettato solo per un secondo di aver superato da terrestri il livello del ssj?

Comment

no vabbè...
                    crilin è nettamente + forte di tutti i terrestri, è secondo solo a ten...
                    Certo, che è secondo solo a Yaozi!

Comment

Mentre noi usiamo varie prove te ti aggrappi alla solita frase (io e vegetathebest siamo campioni di diplomatica+tesi+molte prove, vero? )

Born to Quote.
                      certo ema
                      ormai siamo specializzati

Comment

Born to Quote.
                        @Kirin, ma davvero pensi che loro abbiano sospettato solo per un secondo di aver superato da terrestri il livello del ssj?
                        Voglio le prove!

Comment

Voglio le prove!
                          Of what?

Comment

Voglio le prove!
                            bè le prove...
                            è sempre stato detto nel manga, ke ten ha un potenziale + alto di qll di crilin (nella prima parte di db veniva secondo solo a goku)...
                            ora è vero ke crilin ha avuto il potenziamento del capo anziano di namecc ke ricorda gli ha risvegliato i poteri sopiti (e lui nn è un sayan, qnd la sua forza nn può aumentare, il suo limite è qll), e ke quindi in quel momento poteva anke essere momentaneamente + forte...
                            ma ten si è allenato dal re kaioh, e poi ha continuato anke dopo cosa ke crilin nn m ric abbia fatto, quindi è arrivato al suo limite, ke cm ho detto prima è sempre stato + alto di qll dell'allievo di muten...
                            ecco sec me le prove

Comment

bè le prove...
                              è sempre stato detto nel manga, ke ten ha un potenziale + alto di qll di crilin (nella prima parte di db veniva secondo solo a goku)...
                              ora è vero ke crilin ha avuto il potenziamento del capo anziano di namecc ke ricorda gli ha risvegliato i poteri sopiti (e lui nn è un sayan, qnd la sua forza nn può aumentare, il suo limite è qll), e ke quindi in quel momento poteva anke essere momentaneamente + forte...
                              ma ten si è allenato dal re kaioh, e poi ha continuato anke dopo cosa ke crilin nn m ric abbia fatto, quindi è arrivato al suo limite, ke cm ho detto prima è sempre stato + alto di qll dell'allievo di muten...
                              ecco sec me le prove
                              Maledetto.
                              Per Gohan VS Goku non l'accetti sta prova del limite.

Comment

Maledetto.
                                Per Gohan VS Goku non l'accetti sta prova del limite.
                                ma se leggi bene ho specificato ke lui nn è un sayan

Comment

Working...
                                X