Originariamente Scritto da vegetathebest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon voglio andare OT, quoto e poi mi ritiro nell'Elisio.
@kirin: io le mie prove te le ho postate...aspetto le tue di opinioni sulle mie argomentazioni
Comment
-
ECCOMI! Dimmi esattamente in che punto viene detto che Ten ha un potenziale massimo maggiore di Crilin.. loro due sono mai stati messi a paragone??? Al massimo sarà stato detto che nella prima serie Ten era più forte, nn che aveva un potenziale maggiore.... inoltre era più grande e più esperto...
A parte questo... Ten cos'è, senza limiti da poter aumentare di continuo? E secondo: dove lo dicono che il massimo potenziale di Crilin è stato raggiunto grazie al capo anziano di Namek? non mi pare che ci sia un Mistyc Crilin!
Va bene tt, ma se lo dicono nel manga dovrebbe bastare come prova...
DAL MANGA.. num 37 di Dragonball DELUXE pag. 91
Marron:" quell'uomo che combatterà con mio padre è troppo grande e sembra molto forte..."(quindi contemplava l'idea che suo padre venisse sconfitto, nn c'era bisogno di illuderla)
Yamcha:" Non preoccuparti per questo! sono sicuro che vincerà tuo padre... SAI CHE LUI E' IL PIU' FORTE DEL MONDO? Naturalmente fra i terrestri..."
RISULTATO: prove insufficienti!
Se Ten è davvero più forte di Crilin allora Ten nn è un terrestre!
MESS. X EMA: Yamcha nn vedeva Ten da 6 anni, non sette! Rileggi il manga
Sono sette nel cartone, ciò vuol dire che ti sei basato su quello!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioECCOMI! Dimmi esattamente in che punto viene detto che Ten ha un potenziale massimo maggiore di Crilin.. loro due sono mai stati messi a paragone??? Al massimo sarà stato detto che nella prima serie Ten era più forte, nn che aveva un potenziale maggiore.... inoltre era più grande e più esperto...
A parte questo... Ten cos'è, senza limiti da poter aumentare di continuo? E secondo: dove lo dicono che il massimo potenziale di Crilin è stato raggiunto grazie al capo anziano di Namek? non mi pare che ci sia un Mistyc Crilin!
Va bene tt, ma se lo dicono nel manga dovrebbe bastare come prova...
DAL MANGA.. num 37 di Dragonball DELUXE pag. 91
Marron:" quell'uomo che combatterà con mio padre è troppo grande e sembra molto forte..."(quindi contemplava l'idea che suo padre venisse sconfitto, nn c'era bisogno di illuderla)
Yamcha:" Non preoccuparti per questo! sono sicuro che vincerà tuo padre... SAI CHE LUI E' IL PIU' FORTE DEL MONDO? Naturalmente fra i terrestri..."
RISULTATO: prove insufficienti!
Se Ten è davvero più forte di Crilin allora Ten nn è un terrestre!
MESS. X EMA: Yamcha nn vedeva Ten da 6 anni, non sette! Rileggi il manga
Sono sette nel cartone, ciò vuol dire che ti sei basato su quello!!!
appena arrivo a casa prometto di andare a vedere...
cmq il capo anziano dice chiaramente ke risveglierà la forza sopita di crilin, qll ke nn è riuscito a risvegliare con gli allenamenti...
x il limite di ten: nn ho detto ke è senza limite, ma ke il suo limite è + avanti di qll di crilin, in fondo nn possono mica averlo tt uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
Non lo vede da 7 anni...perchè da sei, scusa?
E poi:volume perfect edition,18:
Ecco, ora la tua forza si è completamente risvegliata. (Anziano di Namecc a Crilin.)
Il fatto che i sayan abbiano un limite mostruosamente maggiore dei terrestri nn vuol dire che gli esseri umani stessi nn possano superare i propri limiti!
Non ho ancora ricevuto le prove in cui si afferma che il limite mass di Ten è maggiore di quello di Crilin!(a proposito.. Sì ho il manga sotto mano! )
SI', passano 6 anni... la traduzione è sbagliata!
Fai i tuoi conti... Quando finisce la saga di Cell, Gohan ha 10 anni!
All'inizio della saga di Bu, ne ha 16... infatti comincia la 1° liceo che in giappone si comincia a quell'età.
16-10=6................ Non ho ragione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioAnche a Gohan è stata risvegliata la forza assopita dal capo anziano... Tuttavia non è arrivato al suo limite massimo o sbaglio?
Il fatto che i sayan abbiano un limite mostruosamente maggiore dei terrestri nn vuol dire che gli esseri umani stessi nn possano superare i propri limiti!
Non ho ancora ricevuto le prove in cui si afferma che il limite mass di Ten è maggiore di quello di Crilin!(a proposito.. Sì ho il manga sotto mano! )
SI', passano 6 anni... la traduzione è sbagliata!
Fai i tuoi conti... Quando finisce la saga di Cell, Gohan ha 10 anni!
All'inizio della saga di Bu, ne ha 16... infatti comincia la 1° liceo che in giappone si comincia a quell'età.
16-10=6................ Non ho ragione?
Lui ha 9 anni, infatti passano 7 anni dalla sconfitta di Cell (volume 36)
Guarda:4 anni, inizio DBZ+1 per l'arrivo dei Sayan+1 per l'arrivo di Trunks+3 per l'rrivo degli androidi=9
E poi i Sayan superando i propri limiti con lo Zenkai (saga di Fri) e i ssj (resto DBZ) di fatto li rendono senza limiti...
Dico solo che l'acqua del Dio Maestoso contro il GMP avrebbe dovuto sbloccare tutto il potere di Goku.
Comment
-
Guarda:4 anni, inizio DBZ+1 per l'arrivo dei Sayan+1 per l'arrivo di Trunks+3 per l'rrivo degli androidi=9
E poi i Sayan superando i propri limiti con lo Zenkai (saga di Fri) e i ssj (resto DBZ) di fatto li rendono senza limiti...
Dico solo che l'acqua del Dio Maestoso contro il GMP avrebbe dovuto sbloccare tutto il potere di Goku.
e cmq le prove del limite di ten, te le do stasera xkè ora senza manga sotto mano, nn vorrei sparare delle cavolate
Comment
-
Guarda : 4 anni, inizio DBZ +1 per l'arrivo dei sayan, +1 per l'arrivo di Trunks, +3 per l'arrivo degli androidi, PIU' 1 nella stanza dello spirito e del tempo! Non ho ragione?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioquoto
e cmq le prove del limite di ten, te le do stasera xkè ora senza manga sotto mano, nn vorrei sparare delle cavolate
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioE dove lo metti il giorno passato nella stanza dello spirito e del tempo?
Guarda : 4 anni, inizio DBZ +1 per l'arrivo dei sayan, +1 per l'arrivo di Trunks, +3 per l'arrivo degli androidi, PIU' 1 nella stanza dello spirito e del tempo! Non ho ragione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNo, perchè non ci passano un anno, infatti Vegeta è sorpreso e dice "come mai escono dalla stanza così presto?!"
Comment
-
Basta discussioni inutili, Ten e stato sempre piu forte di Crlin e poi:
1)E molto piu forte fisicamente
2)E molto piu forte tecnicamente
3)Possiede un'infinita di mosse in piu
4)Si allena molto ma molto di piu
5)Le sue cellule sono presenti in Cell (l'essere perfetto, l'unione dei guerrieri piu forti dell'universo) quelle di Crilin no
6)Grazie al suo terzo occhio puo copiare qualsiasi attacco del nemico
...e poi non ricordo piu...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioVegeta l'ha detto perchè si aspettava che Goku e Gohan ci stessero entrambe le giornate che spettavano loro, mentre ci sono stati un solo giorno.........quindi è passato un anno!
Lui sapeva che si potesse usare sempre...
Infatti lui faceva già i programmi di stare dentro la Stanza dello Spirito edel Tempo per tutti i10 giorni prima del CG...
Goku e Gohan sono usciti almeno due mesi prima...
Infatti tutti non capiscono il perchè di sta uscita anticipata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNono...
Lui sapeva che si potesse usare sempre...
Infatti lui faceva già i programmi di stare dentro la Stanza dello Spirito edel Tempo per tutti i10 giorni prima del CG...
Goku e Gohan sono usciti almeno due mesi prima...
Infatti tutti non capiscono il perchè di sta uscita anticipata...
Si erano già dati dei tempi, ricordi?
Comment
Comment