Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Death Note o Dragonball?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioAllora..io non dico che Dragonball é privo di sentimento, dico solo che Dragonball da emozioni assai maggiore. Per esempio in Death Note la morte é assolutamente irreversibile mentre in dragonball con quelle 7 sfere del cavolo hanno tolto ogni drammaticità alla morte
un esempio è il sacrificio che ha fatto il mio amore vegeta x me e trunks nella saga di bu...se è tornato in vita è stato xkè è successo un colpo di scena con le sfere di namecc...infatti io la prima volta che ho visto dragonball ( a 4 anni)...mi facevo i pianti dalla mattina alla sera quando vegeta si è sacrificato .......questo finkè il "colpo di scena" delle sfere di namecc ha risolto tutto...........
e poi si dice che è privo di colpi di scena........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Mi riquoto
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa dragon ball dura 400 puntate e di colpi di scena quanti ne ha?
Ci sono anime che durano dalle 13 alle 26 puntate e di colpi di scena ne hanno il doppio
E poi originale poi tanto non è, provate a guardare suzumiya haruhi no yuuutsu e poi voglio vedervi a ripetere che dragon ball è originale
La trama è scarsa, su questo non ci piove.
Detto questo io non dico che dragon ball mi fa schifo, ok l'anime è realizzato coi piedi, ma il manga lo apprezzo nonostante quanto detto soprasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggionon è vero...xkè quando le xsone sono morte due volte nn si possono + riportare in vita....così quando si è potuto farlo con altre sfere del drago c'è stato un enorme colpo di scena che ha tirato su di brutto tutti i fans di quel personaggio che era morto!!!(nn so se si capisce)
un esempio è il sacrificio che ha fatto il mio amore vegeta x me e trunks nella saga di bu...se è tornato in vita è stato xkè è successo un colpo di scena con le sfere di namecc...infatti io la prima volta che ho visto dragonball ( a 4 anni)...mi facevo i pianti dalla mattina alla sera quando vegeta si è sacrificato .......questo finkè il "colpo di scena" delle sfere di namecc ha risolto tutto...........
e poi si dice che è privo di colpi di scena........
In Dragonball di colpi di scena ce ne sono ma come ha detto Marco ci sono anime che ne hanno di più (e Death note è tra questi)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioche coincidenza!!! pure il primo anime che ho visto io è stato Sailor Moon! XD
bei tempi...gli anni 90...
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioLa storia di death Note mischia elementi fantastici a elementi reali, per questo funziona così bene. Parti divertenti non ce ne sono molte ma comunque Ryuk, Matsuda, L e Misa qualche risata la regalano. Per il finale lieto...ehm...coff coff!
Sono d'accordo che l'anime di Dragon Ball invece sia troppo lungo (soprattutto la saga di Freezer, con tutti quegli only anime assurdi), però il manga secondo me è tutto valido... sarà pieno di errori, di forzature, di tutto quello che volete, ma a me prende un sacco! Poi non potete dire che non è originale... vorrei vedere voi ad avere più fantasia del Tory! Quanti creatori di manga si sono ispirati ai colpi energetici, ai super saiyan, alle fusioni, ecc? Non sarà mica un caso!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioDragon Ball 4ever!!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io ho votato Death Note, soprattutto per la complessità dei personaggi presentati, il "realismo" delle ambientazioni e l'originalità/genialità della trama... Death Note è senza dubbio il mio manga/anime preferito, i due personaggi principali sono veramente perfetti! Le prime quindici puntate poi sono un capolavoro..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGià! Adesso oltre a miss scopro pure di essere uguale a te!
Mmmmm... non so... io per ora non ho intenzione di guardarlo... e comunque secondo me è anche un po' corto... praticamente metà GT! XD
Sono d'accordo che l'anime di Dragon Ball invece sia troppo lungo (soprattutto la saga di Freezer, con tutti quegli only anime assurdi), però il manga secondo me è tutto valido... sarà pieno di errori, di forzature, di tutto quello che volete, ma a me prende un sacco! Poi non potete dire che non è originale... vorrei vedere voi ad avere più fantasia del Tory! Quanti creatori di manga si sono ispirati ai colpi energetici, ai super saiyan, alle fusioni, ecc? Non sarà mica un caso!!!!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa Death Note l'hai mai visto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiomi sembra un pò una contraddizione!
un conto è dire che un anime (o manga che sia) ci fa schifo, un conto è dire che ci piace, ma sono molto meglio altri
poi dire che dragonball e pieno di sentimento ecc ecc...ho visto come toryama si sia cosi afezzionato a questo manga...
la storia di dragonball è solo un pretesto per fare che ci siano dei combattimenti apocalittici.
se dragonball piace cosi tanto, non è per via della sua trama(banale quanto quella di superman) ma ben si per i suoi combattimenti.
levati combattimenti a dragonball, sarebbe un manga da buttare.
tra l altro l anime di Death note a differenza di quello di dragonball, non stravolge la storia. anzi e daverro ben fatto e grazie al mix dell animazione e delle musiche, immergono lo spettatore completamente nella trama.
poi anche dal punto di vista psicologico death note è curato mooooolto di piu.
dragonball ha i 3 elementi di quel tipo di manga, ed ha dei bei combattimenti.
non ha niente di piu. anche pikachu da aprenzione ogni volta che perdeva o che si sacrificava per salvare il tipo con il cappello, ma non perquesto realmente sia un anime coinvolgente e pieno di sentimento ...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioNo, e nemmeno voglio vederloSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioAllora non mi sembra giusto che tu abbia votato senza nemmeno conoscere Death Notesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioXke, quando voti alle elezioni, sai gia l'opposizione cosa fara???Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment