Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feleset ti consiglio anche Bleach io.

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
      Cmq per finire, guardando i vari video, posso almeno dirvi che non mi piace ne l'ambientazione, ne i disegni, ne i personaggi...poi la trama non so...Quindi da questi punti di vista preferisco DB che pur essendo molto datato funziona sempre!!! Immaginate se lo ri-facessero oggi...sarebbe uno spettacolo!!!poi la trama non so...
      Cioé...l'hai visto x 5 minuti e già pensi di poterlo giudicare?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Apparte che nei primi 5 minuti non si vede nemmeno L...

Comment

Cmq per finire, guardando i vari video, posso almeno dirvi che non mi piace ne l'ambientazione, ne i disegni, ne i personaggi...poi la trama non so...Quindi da questi punti di vista preferisco DB che pur essendo molto datato funziona sempre!!! Immaginate se lo ri-facessero oggi...sarebbe uno spettacolo!!!poi la trama non so...

hai capito ...
          se guardi solo la sigla(o solo il mondo degli shinigami) non hai visto nulla ...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            Apparte che nei primi 5 minuti non si vede nemmeno L...
            Esattamente..si vede a malapena il Death Note
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Scusate, puo non piacermi quello che ho visto???
              sigpic

Comment

• Death Note non deve per forza piacere a tutti

Comment

Scusate, puo non piacermi quello che ho visto???
                  non si giudica un libro dalla copertina......
                  sigpic

Comment

Scusate, puo non piacermi quello che ho visto???
                    Ma degnati di vedere almeno tutto il primo episodio prima di giudicare!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Ma degnati di vedere almeno tutto il primo episodio prima di giudicare!
                      Io infatti non ho giudicato la trama...ma ben altro
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Death Note non deve per forza piacere a tutti
                        in effetti...
                        sigpic

Comment

• Si ma per dire che non vi piace,dovete prima vederlo...
                          Last edited by Jacques; 28 September 2007, 17:23.

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                            Allora.............. CHE CAVOLO C'ENTRA DEATH NOTE CON DRAGONBALL????

Sono 2 storie totalmente diverse....... Insomma, sto tipo qua che riceve un diario da un demone sul quale può scrivere i nomi di quelli che gli stanno sui coglioni e questi muoiono all'istante.... poi c'è quell'altro la' che cerca di beccarlo dandogli una fregata monumentale via tv......................Mi dite come faccio a paragonarlo a DB?????????? Scusate, ma le due storie non c'entrano una mazza, non so......... se ci fosse stato da mettere tipo:" Prefverisci Naruto o Dragonball??" (paragone indecente, povero Tory!!) Allora avrei saputo rispondere meglio, almeno sono tutti e due sulla lotta.............

MA DEATH NOTE??????????? Davvero, io neanche sapevo che ci fosse l'anime, l'ho scoperto solo ora... Conosco quel manga perchè l'ho letto a casa di un mio amico, una volta... Ma lo trovai molto noioso... la storia è particolare, ben costruita e i personaggi studiati abbastanza bene......... Ma io credevo fosse un manga sconosciuto, di quelli che li trovi una volta e poi non ne senti più parlare, come "il violinista di HAMELIN" o come cavolo si chiama..............
                            E' vero che la storia di DB può sembrare banale, ma io la preferisco rispetto a molti altri fumetti.......... è ovvio che è diverso, dovrebbe far ridere, Db è nato come manga comico... Se proprio devo scegliere, allora metto Dragonball!!! Tra tutti gli anime che ho visto( e ne ho visti TANTI!!!), Dragonball è l'unico che mi riguarderei 10 mila volte!!! Questo proprio per la sua semplicità e simpatia... Il Tory mi ricorda un Terry Pratchett del mondo dei manga! Per me rimane l'anime più figo! Non lo dico perchè è il primo che ho visto( Ne ho visti un sacco prima! Alcuni non me li ricordo nemmeno), ma perchè è proprio il migliore.......... Voglio dire, non è l'unica storia che seguo, ho una bella collezione di manga, ma resta comunque la mia preferita.
                            Anche perchè è l'unico manga- anime che riesce a farmi ridere e sentirmi meglio dopo averlo visto! Io voto Dragonball.

quotissimo....
                            dragon ball non t stanca mai....son 10 anni ke me lo vedo...

...e poi trovatemi qualsiasi anime ke da 20 e passa anni ancora oggi ha 1 simile successo...

Comment

• ve lo dice uno che ha visto entrambi...preferisco dragonball senza togliere nulla a deathnote
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
                                quotissimo....
                                dragon ball non t stanca mai....son 10 anni ke me lo vedo...

...e poi trovatemi qualsiasi anime ke da 20 e passa anni ancora oggi ha 1 simile successo...
                                Ranma 1/2 ti dice nulla?

sigpic

Comment

Working...
                                X