Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sarebbe stato vegeku ss4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Che palle, alla fine si va a finire sempre sullo stesso dilemma: Vegeth > Gogeta?
    La risposta è ovviamente sì, in qualunque tempo e a qualunque stadio di SSJ.
    Look at this man, he's a genius™
    Last edited by ; 09 October 2007, 17:16. Motivo: Mancava la faccia di SpiderPork

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Io non ho mai detto che Vegeth potrebbe spazzare via l'intera galassia con un soffio
      Kid Bu è pari a Goku ssj3 o di poco (ma molto poco) superiore a Goku ssj3.
      Janenba lo apre in due come un cocomero ( povero Goku )
      appunto e io ke ho detto!!!!!!!!???????????? ke gogeta a desintegrato a janemba ke è più forte o alla pari con kid bu!! e quindi nn c'è tutto questo divario tra vegeth e gogeta come dicono alcuni in questo forum!...

p.s: finiamola quà o si rischia di andare in OT!
      sigpic

Comment

Oh God, why?
        A parità di livello, la potenza dei potara è superiore.
        Tu sai in che periodo cronologico sono ambientati i movie? Non si sa con certezza. Quindi la potenza effettiva di Gogeta non è ben calcolabile, ci sono solo dati approssimativi.

Comment

Che palle, alla fine si va a finire sempre sullo stesso dilemma: Vegeth > Gogeta?
          La risposta è ovviamente sì, in qualunque tempo e a qualunque stadio di SSJ.
          proprio così. viene detto e ridetto anche nel manga.

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
          appunto e io ke ho detto!!!!!!!!???????????? ke gogeta a desintegrato a janemba ke è più forte o alla pari con kid bu!! e quindi nn c'è tutto questo divario tra vegeth e gogeta come dicono alcuni in questo forum!
          janemba è più forte di kid bu ma non di molto secondo me.
          vegeth avrebbe potuto disintegrare molto facilmente, ma non lo ha fatto, super bu con M.gohan assorbito che è molto più forte di janemba.
          quindi: vegeth >> gogeta
          Last edited by Albert Wesker 09; 09 October 2007, 20:25.

Comment

Oh God, why?
            Qualcuno mi ha chiamato???

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
            janemba è più forte di kid bu ma non di molto secondo me.
            vegeth avrebbe potuto disintegrare molto facilmente, ma non lo ha fatto, super bu con M.gohan assorbito che è molto più forte di janemba.
            quindi: vegeth >> gogeta
            Tutto giusto
            Last edited by ; 10 October 2007, 14:54.

Comment

sarebbe stato una checca comunque.non dimenticate che il GT mette in ridicolo tutti i personaggi.trunks che per sollevare un paio di massi deve trasformarsi in super sayan....
              sigpic

Comment

cmq, secondo voi, se a gt effettuavano al fusion potara goku e vegeta ss4, dopo aver sicuramente sconfitto li shenron... con le sfere potevano kiedere di distaccarsi, o questo è 1 desiderio ke va oltre i limiti del drago?
                questo me lo sono sempre kiesto!!!
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                X