Originariamente Scritto da Vegeth™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come sarebbe stato vegeku ss4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIo non ho mai detto che Vegeth potrebbe spazzare via l'intera galassia con un soffio
Kid Bu è pari a Goku ssj3 o di poco (ma molto poco) superiore a Goku ssj3.
Janenba lo apre in due come un cocomero ( povero Goku )
p.s: finiamola quà o si rischia di andare in OT!sigpic
Comment
-
Oh God, why?
A parità di livello, la potenza dei potara è superiore.
Tu sai in che periodo cronologico sono ambientati i movie? Non si sa con certezza. Quindi la potenza effettiva di Gogeta non è ben calcolabile, ci sono solo dati approssimativi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioChe palle, alla fine si va a finire sempre sullo stesso dilemma: Vegeth > Gogeta?
La risposta è ovviamente sì, in qualunque tempo e a qualunque stadio di SSJ.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93appunto e io ke ho detto!!!!!!!!???????????? ke gogeta a desintegrato a janemba ke è più forte o alla pari con kid bu!! e quindi nn c'è tutto questo divario tra vegeth e gogeta come dicono alcuni in questo forum!
vegeth avrebbe potuto disintegrare molto facilmente, ma non lo ha fatto, super bu con M.gohan assorbito che è molto più forte di janemba.
quindi: vegeth >> gogetaLast edited by Albert Wesker 09; 09 October 2007, 20:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioOh God, why?
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiojanemba è più forte di kid bu ma non di molto secondo me.
vegeth avrebbe potuto disintegrare molto facilmente, ma non lo ha fatto, super bu con M.gohan assorbito che è molto più forte di janemba.
quindi: vegeth >> gogeta
Comment
-
cmq, secondo voi, se a gt effettuavano al fusion potara goku e vegeta ss4, dopo aver sicuramente sconfitto li shenron... con le sfere potevano kiedere di distaccarsi, o questo è 1 desiderio ke va oltre i limiti del drago?
questo me lo sono sempre kiesto!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment