Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se hai il manga o il cartone guarda il pezzo dove liberano gohan, piccolo, goten e trunks dal suo corpo

    Ti assicuro che nn sto mentendo

    Comment


    • se hai il manga puoi controllare anche tu come goku, per non si sa quale oscuro e indecifrabile motivo, non usi mai il ssj3 quando potrebbe servire a qualcosa

      Comment


      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        dice che con lui non può competere, ma dice la stessa identica cosa di fat bu in una situazione anche più disperata (gohan morto, vegeta morto, nessuno con cui usare la fusion)
        nn è vero dice che nn sa se c'è l'avrebbe fatta, e poi però quando affrontano a kid bu dice (nn mi ricordo le parole esatte correggimi come prima se sbaglio) : sai con il ssj 3 potevo battere il primo majin bu quello ciccione!
        quindi stava mentendo con piccolo
        però di super bu nn lo ammette
        vuol dire che era la verità

        Comment


        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          se hai il manga puoi controllare anche tu come goku, per non si sa quale oscuro e indecifrabile motivo, non usi mai il ssj3 quando potrebbe servire a qualcosa
          bhe in alcuni casi te lo posso spiegare

          contro vegeta nn lo ha usto perchè avrebbe diminuito la sua permanenza (infatti vorrebbe nn usarla nemmeno contro fat bu)

          contro bu supremo (gohan,goten,trunks,piccolo) perchè credeva che vegeta nn sapesse del ssj 3 e ???credo??? (nn so leggere nella mente dei personaggi) che goku sapeva che si sarebbe arrabbiato se avesse saputo che contro di lui si era trattenuto(infatti all'inizio nn si vuoleva fondere per questo motivo orgoglioso come era)
          contro bu fusion (gotenks; piccolo) lo usa subito visto come era la situazione (anche se poi le prende lo stesso)

          Comment


          • mi riferisco alla sua prima ammissione di debolezza, fatta quando crilin gli chiede di sconfiggere majin bu. Quella non ha alcun senso logico. Sono ormai convinto di due cose: o il ssj3 è sin da subito per il tory il più forte dei personaggi e trova vari espedienti e forzature per non usarlo sul serio prima della fine, oppure (quella che mi convince sempre di pi&#249, lo stesso tory ha cambiato più volte idea, senza neanche far troppa attenzione alle parole messe in bocca ai personaggi. Da ciò ne risulta che inizialmente goku ssj3 era davvero più debole di fat bu, ma che in seguito, una volta deciso il finale di kid bu, il quale è definito da kaiohshin il più forte dei bu "sfusi", abbia trovato la scusa di goku che non voleva sconfiggere bu pur sapendo di poterlo fare (ora, se ci pensate, il discorso fatto con piccolo è coerente con il personaggio, goku non ci prova fino in fondo anche perchè pensa di non potercela sul serio fare, mentre l'affermazione fatta con vegeta denotano un totale sprezzo per la terra nonostante potesse certamente salvarla, cosa non propria di goku), e abbia così trasformato goku da personaggio progettato per uscire di scena in guerriero più forte della saga. In pratica, goku e gohan sono uno più forte dell'altro a seconda di come girava al tory in quel momento

            Comment


            • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              mi riferisco alla sua prima ammissione di debolezza, fatta quando crilin gli chiede di sconfiggere majin bu. Quella non ha alcun senso logico. Sono ormai convinto di due cose: o il ssj3 è sin da subito per il tory il più forte dei personaggi e trova vari espedienti e forzature per non usarlo sul serio prima della fine, oppure (quella che mi convince sempre di più), lo stesso tory ha cambiato più volte idea, senza neanche far troppa attenzione alle parole messe in bocca ai personaggi. Da ciò ne risulta che inizialmente goku ssj3 era davvero più debole di fat bu, ma che in seguito, una volta deciso il finale di kid bu, il quale è definito da kaiohshin il più forte dei bu "sfusi", abbia trovato la scusa di goku che non voleva sconfiggere bu pur sapendo di poterlo fare (ora, se ci pensate, il discorso fatto con piccolo è coerente con il personaggio, goku non ci prova fino in fondo anche perchè pensa di non potercela sul serio fare, mentre l'affermazione fatta con vegeta denotano un totale sprezzo per la terra nonostante potesse certamente salvarla, cosa non propria di goku), e abbia così trasformato goku da personaggio progettato per uscire di scena in guerriero più forte della saga. In pratica, goku e gohan sono uno più forte dell'altro a seconda di come girava al tory in quel momento
              beh, sono d'accordo. forse toriyama non ha badato alle frasi dette dai personaggi.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                aspetta, questa tua risposta non mi è chiara
                Voglio dire che come interpretazione mi sembra un pò strana perchè, andando a confrontare la situazione con una simile, sarebbe andata a finire come con Bu+Gotenks: ovvero così come anche con l'aiuto di Goku, Gohan non avrebbe vinto, Gohan (se fosse più debole di Kid Bu, cosa non vera) non vincerebbe con l'aiuto di Gotenks contro Kid Bu.

                Comment


                • Comunque tanto per togliere ogni dubbio su chi sia pi&#249; forte fra goku ssj3 e gohan cito quanto detto da goku quando la fusione di gotenks si &#232; sfusa dentro super bu e a questi &#232; rimasto soltanto junior:<<il tempo &#232; scaduto!mi dispiace per te!la tua potenza &#232; calata parecchio!tsk...peccato...cos&#236; pu&#242; farcela anche gohan da solo>>. (intendeva senza la fusione con gli orecchini). Qui goku non aveva ragioni per non usare il ssj3 perch&#232; non poteva offendere vegeta dato che questi non era sulla terra. Dunque gohan>goku ssj3
                  sigpic

                  Comment


                  • basta dire che gotenks ssj3 (che &#232; + forte di goku) combatte alla pari con super bu e gohan lo demolisce quindi gohan + forte di goku ssj3
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                    Comment


                    • per&#242; non ci sono prove che gotenks ssj3 sia pi&#249; forte di goku ssj3
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Voglio dire che come interpretazione mi sembra un pò strana perchè, andando a confrontare la situazione con una simile, sarebbe andata a finire come con Bu+Gotenks: ovvero così come anche con l'aiuto di Goku, Gohan non avrebbe vinto, Gohan (se fosse più debole di Kid Bu, cosa non vera) non vincerebbe con l'aiuto di Gotenks contro Kid Bu.
                        vero. se gohan fosse stato più debole di kid bu di conseguenza con l'aiuto di gotenks (più debole di gohan) non avrebbe risolto molto. un pò come goku e gohan vs butenks.
                        comunque sono d'accordo con Majin Broly sul fatto delle incongruenze della saga di bu.

                        Comment


                        • sono d'accordo con te gli ha disposti in maniera stramba i discorsi toriyama

                          però il risultato che ne è uscito sembra favoreggiare più gohan

                          se si nota le prove ci sn per dire che gohan è più forte di goku
                          ma per il contrario nn c'è ne sono


                          e poi goku lascia lo spazio a gohan perchè lui nn c'e l'avrebbe fatta
                          infatti quel bu era si più debole di bu fusion ma era più forte di super bu

                          e ripeto goku dice di essere inferiore a super bu e di conseguenza gotenks che era sullo stesso livello di super bu(secondo me un pò più debole) è normale che sia più forte di goku

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo con te gli ha disposti in maniera stramba i discorsi toriyama

                            per&#242; il risultato che ne &#232; uscito sembra favoreggiare pi&#249; gohan

                            se si nota le prove ci sn per dire che gohan &#232; pi&#249; forte di goku
                            ma per il contrario nn c'&#232; ne sono


                            e poi goku lascia lo spazio a gohan perch&#232; lui nn c'e l'avrebbe fatta
                            infatti quel bu era si pi&#249; debole di bu fusion ma era pi&#249; forte di super bu

                            e ripeto goku dice di essere inferiore a super bu e di conseguenza gotenks che era sullo stesso livello di super bu(secondo me un p&#242; pi&#249; debole) &#232; normale che sia pi&#249; forte di goku
                            Super bu con piccolo &#232; pi&#249; forte di Goku.Super Bu normale no.E poi tu citi frasi di Goku quando sappiamo che Goku non dice una frase congruente alla storia.Di quelle frasi non ci si pu&#242; fidare
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Super bu con piccolo è più forte di Goku.Super Bu normale no.E poi tu citi frasi di Goku quando sappiamo che Goku non dice una frase congruente alla storia.Di quelle frasi non ci si può fidare

                              come puoi nn fidarti di una frase che accade nel manga
                              e poi se fosse stato più forte di super bu nn avrebbe fatto prima a uscire dal corpo e eliminarlo, invece di trovare con vegeta una soluzione

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                                come puoi nn fidarti di una frase che accade nel manga
                                e poi se fosse stato più forte di super bu nn avrebbe fatto prima a uscire dal corpo e eliminarlo, invece di trovare con vegeta una soluzione
                                Delle frasi di Goku nella saga di Bu non ci si può fidare,si contraddicono da sole quindiò...Forse dovevo dire che Goku ssj3 alla massima potenza,come quando combatteva con kid bu,è più forte di Super Bu.Ma nel corpo di Bu non poteva rischiare di utilizzare tutta quella potenza
                                1)Avrebbe rischiato di far del male a Gohan e agli altri
                                2)Si sarebbe consumato in fretta.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X