Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
      Anche io

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        proprio perchè la regola non vale non credo che goku sopravvaluti così il nemico per le dimensioni. La frase non sarà vera però non può essere giudicata nemmeno falsa poichè sembra più un'affermazione che una negazione
        No, è una domanda:
        "Vegeta, non è che la sua forza stia aumentando?".
        COme vedi è una domanda data dal primo acchito. (esisterà acchito? Sperimentiamo. ).
        E comunque sottovaluta pure Kid Bu, infatti poi ammetterà di avre fatto male a rompere il potara.

        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
        E infatti è cosi.

        Comment


        • il mio discorso e se sia più forte super bu o kid bu. Quando kid bu assorbe kaiohshin del sud la sua potenza cala e si trasforma in buff bu, poi assorbe il Dai kaiohshin e la sua forza cala ancora(fat bu) . Essendo super bu una ricomposizione di fat bu più avvantaggiata a combattere e anche più forte visto il corpo più adatto allo scontro e la prevalenza della parte malvagia, resta pur sempre una versione migliorata di fat bu, che però credo incorpori ancora il i due kaiohshin che hanno sottratto potenza. Io credo dunque che buff bu sia più potente e dunque se buff bu è più debole di kid bu credo che sia comunque ad un livello superiore, seppur di poco, a super bu. Poi ovviamentte gohan è a mio avviso più forte di goku ssj3(per restare inerente al topic)
          Last edited by Ssj 3; 19 October 2007, 15:25.
          sigpic

          Comment


          • Bu ass. Gohan Saikyou No Senshi
            Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo
            Kid Bu(?)
            Bu ass. Goten+Trunks+Piccolo(?)
            Super Bu(?)
            Buff Bu(?)
            Fat Bu
            Evil Bu
            Mr. Bu

            Conservo la scala di valori espressa ma aggiungo i punti interrogativi in quanto nella saga di Bu non vi sono molte certezze dogmatiche.
            Last edited by Grifis; 19 October 2007, 17:36.
            sigpic

            Comment


            • Ora così stiamo andando un po' OT

              La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
              Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.

              Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...

              Comment


              • Vegeth ssj
                Vegeth=Super Bu(con Gohan)
                Super Butenks
                Mystic Gohan
                Goku ssj3=Kid Bu
                Super Bu(con Piccolo)
                Buff Bu
                Gotenks ssj3=Super Bu
                Fat Bu
                Evil Bu
                Mr.Bu
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Bu ass. Gohan Saikyou No Senshi
                  Bu ass. Gotenks ssj3+ Piccolo
                  Kid Bu
                  Bu ass. Goten+Trunks+Piccolo
                  Super Bu
                  Buff Bu
                  Fat Bu
                  Evil Bu
                  Mr. Bu
                  Boh
                  Io non se sono più sicuro....

                  Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Ora così stiamo andando un po' OT

                  La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
                  Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.

                  Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...
                  Ma infatti io lo affremo perchè Goku dice che non può competere con Super Bu
                  Se volessimo considerare anche i Movies Goku sarebbe il più forte in assoluto (vedi "L'eroe del pianeta Conuts")

                  @Ema: Da notare la mia firma nuova
                  Adatta a tutti i niubbi e consona al mio nuovo profilo (vedi sotto il nick)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Ora così stiamo andando un po' OT

                    La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
                    Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.

                    Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...
                    Ma infatti Mystic Gohan è di poco più forte di Goku ssj 3 alla massima potenza.Infatti quest'ultimo lo supera alla fine dello z
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Boh
                      Io non se sono più sicuro....



                      Ma infatti io lo affremo perchè Goku dice che non può competere con Super Bu
                      Poi lo combatte da ssj,spiegami questo
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Poi lo combatte da ssj,spiegami questo
                        quoto. Che ragione ha di preoccuparsi se poi combatte solo con una parte del suo potenziale? Quella frase potrebbe essere falsa come quella su buff bu
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ma infatti Mystic Gohan è di poco più forte di Goku ssj 3 alla massima potenza.Infatti quest'ultimo lo supera alla fine dello z
                          Da notare che mentre le nostre (mie e di Magnum) sono prove date dal manga (Goku dice che Super Bu è molto più forte di Fat Bu, che non può competere con lui) mentre le tue teorie non hanno prove.
                          Ah, e Kibitoshin non si riferisce affatto a Super Bu quando parla degli assorbimenti, ma si iferisce a Fat Bu e Buff Bu.
                          Essendo Super bu di molto superiore a fat u come dice Goku, fate due calcoli.

                          P.S. Vorrei tanto sapere se senza i livelli di DBA quanti si rifiuterebbero di capire la superiorità di Super Bu, perchè molti avendolo visto là il rapporto di forze son convinti che siano giusti...

                          @Moon Knight e SSJ3: Lui lo dice molte volte si essergli inferiore.
                          E non combatte mai da ssj, lo diventa ebbasta, ma da ssj è sicuro solo quando crede di riuscire a creare un buco nel corpo di Bu con la sua energia, dopo è molto agitato.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Poi lo combatte da ssj,spiegami questo
                            Si però non è che ci combatte nel senso vero del termine. Lo minaccia. Goku pensa di poter fare un buco dentro Bu e pensa di riuscirci da ssj. Poi, quando forse si sarebbe potuto trasformare, Vegeta stacca Bu grasso e Super Bu diventa Kid Bu

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Da notare che mentre le nostre (mie e di Magnum) sono prove date dal manga (Goku dice che Super Bu è molto più forte di Fat Bu, che non può competere con lui) mentre le tue teorie non hanno prove.
                              Ah, e Kibitoshin non si riferisce affatto a Super Bu quando parla degli assorbimenti, ma si iferisce a Fat Bu e Buff Bu.
                              Essendo Super bu di molto superiore a fat u come dice Goku, fate due calcoli.

                              P.S. Vorrei tanto sapere se senza i livelli di DBA quanti si rifiuterebbero di capire la superiorità di Super Bu, perchè molti avendolo visto là il rapporto di forze son convinti che siano giusti...
                              Oddio,ti rendi conto che ti stai basando su una frase del tutto sballata?Nel corpo di Bu Goku si trasforma in ssj e non ha affatto paura dell'avversario,oppure era diventato pazzo per la paura?
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Si però non è che ci combatte nel senso vero del termine. Lo minaccia. Goku pensa di poter fare un buco dentro Bu e pensa di riuscirci da ssj. Poi, quando forse si sarebbe potuto trasformare, Vegeta stacca Bu grasso e Super Bu diventa Kid Bu
                                Fare un buco a Majin Bu solo da ssj mi sembra strano,per questo dico che non ci possiamo basare sull'affermazione di Goku di essere inferiore a super Bu
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X