ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan supremo o goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggioma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggioproprio perchè la regola non vale non credo che goku sopravvaluti così il nemico per le dimensioni. La frase non sarà vera però non può essere giudicata nemmeno falsa poichè sembra più un'affermazione che una negazione
"Vegeta, non è che la sua forza stia aumentando?".
COme vedi è una domanda data dal primo acchito. (esisterà acchito? Sperimentiamo. ).
E comunque sottovaluta pure Kid Bu, infatti poi ammetterà di avre fatto male a rompere il potara.
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggioma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
Comment
-
il mio discorso e se sia più forte super bu o kid bu. Quando kid bu assorbe kaiohshin del sud la sua potenza cala e si trasforma in buff bu, poi assorbe il Dai kaiohshin e la sua forza cala ancora(fat bu) . Essendo super bu una ricomposizione di fat bu più avvantaggiata a combattere e anche più forte visto il corpo più adatto allo scontro e la prevalenza della parte malvagia, resta pur sempre una versione migliorata di fat bu, che però credo incorpori ancora il i due kaiohshin che hanno sottratto potenza. Io credo dunque che buff bu sia più potente e dunque se buff bu è più debole di kid bu credo che sia comunque ad un livello superiore, seppur di poco, a super bu. Poi ovviamentte gohan è a mio avviso più forte di goku ssj3(per restare inerente al topic)Last edited by Ssj 3; 19 October 2007, 15:25.sigpic
Comment
-
Bu ass. Gohan Saikyou No Senshi
Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo
Kid Bu(?)
Bu ass. Goten+Trunks+Piccolo(?)
Super Bu(?)
Buff Bu(?)
Fat Bu
Evil Bu
Mr. Bu
Conservo la scala di valori espressa ma aggiungo i punti interrogativi in quanto nella saga di Bu non vi sono molte certezze dogmatiche.Last edited by Grifis; 19 October 2007, 17:36.sigpic
Comment
-
Ora così stiamo andando un po' OT
La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.
Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioBu ass. Gohan Saikyou No Senshi
Bu ass. Gotenks ssj3+ Piccolo
Kid Bu
Bu ass. Goten+Trunks+Piccolo
Super Bu
Buff Bu
Fat Bu
Evil Bu
Mr. Bu
Io non se sono più sicuro....
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioOra così stiamo andando un po' OT
La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.
Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...
Se volessimo considerare anche i Movies Goku sarebbe il più forte in assoluto (vedi "L'eroe del pianeta Conuts")
@Ema: Da notare la mia firma nuova
Adatta a tutti i niubbi e consona al mio nuovo profilo (vedi sotto il nick)
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioOra così stiamo andando un po' OT
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioBoh
Io non se sono più sicuro....
Ma infatti io lo affremo perchè Goku dice che non può competere con Super Bu
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPoi lo combatte da ssj,spiegami questosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa infatti Mystic Gohan è di poco più forte di Goku ssj 3 alla massima potenza.Infatti quest'ultimo lo supera alla fine dello z
Ah, e Kibitoshin non si riferisce affatto a Super Bu quando parla degli assorbimenti, ma si iferisce a Fat Bu e Buff Bu.
Essendo Super bu di molto superiore a fat u come dice Goku, fate due calcoli.
P.S. Vorrei tanto sapere se senza i livelli di DBA quanti si rifiuterebbero di capire la superiorità di Super Bu, perchè molti avendolo visto là il rapporto di forze son convinti che siano giusti...
@Moon Knight e SSJ3: Lui lo dice molte volte si essergli inferiore.
E non combatte mai da ssj, lo diventa ebbasta, ma da ssj è sicuro solo quando crede di riuscire a creare un buco nel corpo di Bu con la sua energia, dopo è molto agitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPoi lo combatte da ssj,spiegami questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDa notare che mentre le nostre (mie e di Magnum) sono prove date dal manga (Goku dice che Super Bu è molto più forte di Fat Bu, che non può competere con lui) mentre le tue teorie non hanno prove.
Ah, e Kibitoshin non si riferisce affatto a Super Bu quando parla degli assorbimenti, ma si iferisce a Fat Bu e Buff Bu.
Essendo Super bu di molto superiore a fat u come dice Goku, fate due calcoli.
P.S. Vorrei tanto sapere se senza i livelli di DBA quanti si rifiuterebbero di capire la superiorità di Super Bu, perchè molti avendolo visto là il rapporto di forze son convinti che siano giusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioSi però non è che ci combatte nel senso vero del termine. Lo minaccia. Goku pensa di poter fare un buco dentro Bu e pensa di riuscirci da ssj. Poi, quando forse si sarebbe potuto trasformare, Vegeta stacca Bu grasso e Super Bu diventa Kid Bu
Comment
Comment