Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho sentito dire che non molto presto si trasmetterà in italia e che goku arriva al 7° liv. che ne dite?

    Comment


    • Originariamente Scritto da MysticGohan Visualizza Messaggio
      Ho sentito dire che non molto presto si trasmetterà in italia e che goku arriva al 7° liv. che ne dite?
      Che è una cavolata e che è OT....

      Comment


      • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Vediamo cosa mi rispondete:

        Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 43
        "E poi potete usarli una volta sola nella vita" (ovviamente il riferimento è ai 2 Potara)

        Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 110
        "Se tu non avessi rotto il Potara"

        Si consideri, inoltre, che Kibithoshin offre i suoi orecchini ai due saiyan solo sul pianeta delle Divinità.

        Azzardo: non è che sia un'incongruenza?
        Le dice così perchè come poteva immaginarsi che la fusione si sarebbe sciolta! lui era convinto che sarebbero rimasti per sempre uniti(anche se goku si sarebbe fuso con gohan) inveve entrando nel corpo di mj bu sono tornati in due! per questo potrebbero riprovarla nn è un incongruenza

        Comment


        • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
          Che è una cavolata e che è OT....
          Gia straquoto
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

          Comment


          • Tutti e due sono forti, forse Gohan un po’ di più perché penso che avrebbe sconfitto Majin bu in cinque minuti visto che combatteva in maniera agile e non ne sbagliava una lo avrebbe sconfitto

            Comment

            Working...
            X